Jump to content
DJP.IT

Grande Fratello 7


leparole

Recommended Posts

 

 

Grande Fratello 7, da stasera si riparte ( eddie, affiliamo i coltelli )..

 

Cresce l'attesa per sapere chi saranno i 14 concorrenti della settima edizione del Grande Fratello. Dalle poche indiscrezioni è risultato che non tutti i ragazzi sono completamente sconosciuti. E' il caso della veneta Melita, mora dagli occhi azzurri e le curve esplosive. La giovane ha partecipato al concorso per Miss Maxime e a Distraction, il programma di Teo Mammucari. Inoltre è fidanzata con l'ex tronista di Uomini e donne Luca Dorigo.

 

orig_C_0_articolo_344734_immagine.jpg

 

 

Secondo Sorrisi tra i concorrenti ci sarà anche Mirela, 27enne slovena con un passato da veejay di una nota tv musicale via satellite. Alta 1,74, Mirela ha misure da capogiro (87-62-92) e ha studiato al liceo classico prima di dedicarsi al basket, al canto e al ballo. Con il suo fascino avrebbe conquistato il bello della fiction italiana Edoardo Costa.

 

Tra gli uomini, oltre al concorrente scelto tra il barman Andrea Marcone e il bancario Salvatore Troise, i due finalisti selezionati dalla trasmissione di Mediaset Premium Il Candidato, ci saranno Gabriele, p.r. milanese con il vizio della politica, il tenebroso romano Alessandro, 26 anni con tanto di book fotografico d'agenzia al seguito, e il napoletano Michele.

 

Proprio il banchiere e il barman saranno le prime vittime prescelte del nuovo format perché saranno letteralmente appesi davanti alla casa dove i 14 partecipanti saranno reclusi. I due finalisti del Candidato siederanno su dei seggiolini a diversi metri di altezza appesi per un sottile e quasi invisibile cavo d'acciaio tenuto da una gru. Da questa posizione non comoda, scelta per rendere sempre più cattivo il Gf, vedranno l'ingresso dei concorrenti e al termine gareggeranno tra loro in una corsa sportiva. Il vincitore entrerà di diritto nella casa.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...