Jump to content
DJP.IT

Ho Spogliato Renee!


Dave_Sheffield

Recommended Posts

ebbene si...... dave solo per voi del forum (soprattutto per quelli che ancora non credono che lui è l'arbiter elegantiarum, il vero unico leader e guida spirituale della community) ha un grande regalo.

 

Avendo letteralmente, dopo abile convincimento dialettico, strappato TUTTI i vestiti di dosso alla Bulgara, fra 10 minuti ve ne svelerà il più intimo segreto.... ora chiamate tutti i vs amici che si fa audience.....

 

sarà il messaggio con la foto più hot che avete mai visto.... renée naked!!!! Perchè senza che lei se ne accorgesse l'ho pure fotografata..... achtung, achtung..... mandate a letto i bambini....

 

torno tra poco.......

 

VM18

Link to comment
Share on other sites

http://a360.ac-images.myspacecdn.com/image...2a6f20e6b1f.jpg

 

ecco il segreto di Renée (il link alla foto sta sopra, non riesco a metterla dentro)... colui che mi ha fermato..... si chiama Todor e protegge la nostra bella (fargettina mi ha vietato di pubblicare il resto) miss Petrova nel suo percorso quotidiano proteggendola dai brutti ceffi e dalle persone che non le vogliono bene....

 

Come ho detto ha fermato anche me.... io cercavo di non sentire le parole stra-poetiche che Renée andava blaterando.... del resto con tutto quel ben di Dio davanti e invece non so come la storia di questo tatuaggio (in esclusiva per voi... non so se mi spiego!!!) ha rapito anche me.... e alla fine della fiera non sono riuscito a tro....ehm trascurare la descrizione che Renée me ne ha fatto e non l'ho sfiorata nemmeno con un dito........ quindi non potendovi decantare le prestazioni xxx della nostra bulgara vi racconterò ciò che lei mi ha detto con la sua voce a proposito di TATI, diminutivo affettuoso e stra-personale di Todor.... il suddetto angelo protettore......

 

Ma oltre a Tati questo nuovo tatuaggio di Renée rappresenta anche la MasterTeam.... il suo primo gruppo di lavoro ed ancora "il cambiamento e il coraggio di affrontare una decisione (anche se difficile) ed essere consapevoli che ogni scelta comporta un sacrificio"...... ed infine se la vogliamo mettere sul piano più prettamente artistico sta a mostrare la donna che c'è in LEI in tutta la sua sensualità (veramente tanta ndDave)..... del resto Renée si sente anche "Angelo peccatore"..... sempre lei mi ha detto : Se guardi dove si posa la mano (dell'angelo.... idioti) capirai che nessuno è perfetto (nemmeno lei) e che ogn uno di noi può sbagliare o peccare.......

 

Insomma non me l'ha data (e stavolta non specifico il soggetto sottinteso iihihihi) ma è stata straordinaria come al solito...... per cui da parte mia e a nome di tutto il forum

 

GRAZIE RENEE!!!!

(e che TATI ti protegga sempre come ha fatto con me!!!!)

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

WOW!!!!!!!Complimenti Dave per la splendida e divertentissima news e grazie anke a Fargettinache tiene alto l onore di noi donne anke se in realtà del mio nuovo tatuaggio ancora fresco di vernice, ne vado veramente fiera....tornassi indietro lo rifarei altre 100000000000 volte...e scordatevi le leggende metropolitane sul dolore!Non si sente nullaaaaa!!!!

 

Grazie ancora a Dave che ha fatto il BOOM con qsto simpatico articolo!!!!!

 

Baci a tutti :angel:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...