Jump to content
DJP.IT

Buon San Valentino Alla Bulgara Più Bella Di Tutta M2o!


Dave_Sheffield

Recommended Posts

E' San Valentino, sono le 5pm (non le 5am!!!) e nessuno che ancora si sia degnato di fare gli auguri di Buon San Valentino alla nostra cyber-fidanzata.... tzè!!!

 

Fortuna che c'è Dave.... che a nome di tutto il forum ti porge un mazzo di rose e un mega-bacio!!! (cosi sdolcinato mi faccio quasi schifo ihihihi)

 

Siccome mi è stata mossa l'accusa di parlare anche a nome degli altri senza averne autorizzazione specifico che SI DISSOCIANO dai seguenti auguri:

 

123 che preferisce quel catetere con la racchetta che si fa chiamare Sharapova;

 

Vigorsol che quando si è trovato Renée davanti in mutande e reggiseno che lo stava per abbracciare ha avuto una crisi di pianto invocando quella derelitta di Fabiola (ho assistito personalmente a questa pietosa scena con Renée che in bulgaro si chiedeva chi era sta kaz.zo di Fabiola...);

 

Dany che mi ha confessato che fra passare una serata con Renée e vedere Rosina fare doppietta, preferisce la seconda (la chiama mentalità ultras);

 

Venom perchè sennò mi denuncia al TAR per aver abusato del suo nickname che potrebbe subire un danno d'immagine incredibile (che si stia candidando alla Casa Bianca su Second Life??);

 

ed infine Flash che ha detto che lui non fa nulla per interposta persona ed ha già la promessa che Renée gliela darà a settembre 2007 quando (scoop assoluto garantito da lui!!!) TORNERA' LA DEEJAY PARADE!!!

 

A parte questi 5 esseri immondi e Fargettina (che non vuole passare da lesbica) tutto il resto del forum ti ama alla follia Renèe!!!

Link to comment
Share on other sites

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa all infinito...cavoli degli auguri così non gli avevo mai ricevuti...

 

grazie a Dave che è sempre il n1 in assoluto

 

comunque avevo pensato ank io di aprire un topic per la giornata di oggi e vistoche sono forse ancora in tempo volevo ringraziare di cuore tutti voi che scrivete su qsto forum e mi scaldate il cuoriccino con i vostri messaggi...se san valentino è la festa dell amore, beh allora ragazzai VI AMOOOOOOOOO!!!!!

 

un dolcissimo bacio dagli studi di m2o a roma dove sono richiusa da ormai 14 ore...non immaginateche splendidi ageggi ci sono qui dentro...per prime le GENELEC!!! :hail:

 

e chi li aveva mai visti degli studi così.....

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mamma miaaaaaaa....siete tremendiii!!!!!!povera me ma sopratutto povera Fabiola!!!

 

Dave non si scrivono qste cose sui colleghi stimati...metti caso che legge il topic!!!Non sei per niente carino...anke se porache ci penso bene non lo sei ''quasi'' mai stato (tranne con me ovviamente)!!!!!

 

vi sculaccioooooooo tutti

(sono un pò sadomaso oggi....)

 

by mamma bulgara :diav:

Link to comment
Share on other sites

bulgara sadomaso.... cioè ve la immaginate?? 180 cm di biondona con completino di pelle nero.... borchie.... ingrifante no???

 

bene ora mettete questa erotic vision on hold e pensate a homer simpson quando vede una ciambella nei simpson... avete presente quando ripete "ciaaaaambellaaaaa" e fanno la radiografia al cervello e si vede l'immagine della mitica donuts che occupa tutto il pensiero del mitico homer??? ecco....

 

sommate queste due immagini e avete dave che in pieno stile homer sta sbavando con però nel fumetto la petrova...... ho reso l'idea?????

 

ecco.... e io secondo voi in queste condizioni di catalessi mi dovrei preoccupare se Fabiola si è offesa per la mia battuta??? siamo seri Renèe, io lo sono sempre!!! (era chiaro che scherzavo... io voglio bene anche alla faby... sul mio sito c'è pure la foto di quando mi ha invitato negli studi di rin.....)

Eppoi scusa allora già che ci sono mi dovrei scusare anche con la sharapova... definita un catetere con la racchetta..... ma sinceramente la Petrova sadomaso blokka il mio senso civico.....

 

Ciamb... ehm Petrovaaaa-sadomaso.... aahhhhhhh

 

ps-come si dice ciambella in bulgaro?

Link to comment
Share on other sites

Senti labulgara qui che simpaticona!! :D

 

innanzitutto moderati che a Fargettina prendono gli attacchi di cuore se sente una donzella che parla cosi, con non-chalance, di peccati mortali!! Mica lo sa che sei un maschiaccio burino con un accento emilian-roman-milanes-bulgaro tutto parolacce e rutti nella vita privata!!!

 

secondo punto io del messaggio salvo solo la traduzione (ti ringrazio...) e le prime 4 parole della terza riga (letteralmente "Dave gliela darei volentieri"), per il resto è il peggiore che tu abbia mai postato......

 

terzo punto... tu ti dissoci dal sadomaso???? ihihih dopo questa mi manca solo di sentire un salmone che è allergico all'acqua eppoi è veramente finita. :D

 

detto questo ti voglio bene più di prima :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...