Jump to content
DJP.IT

Dance Parade


s.guerro

Recommended Posts

io credo che siano due cose completamente separate.

una è la commercialissima compilation di Ravelli con i pezzi (economicamente accessibili) più forti dell'estate come pitbull, bob sinclar, desaparecidos, spankers, gaudino etc etc etc.

L'altra invece a mio avviso è un qualcosa che si distacca dal mainstream per andare ad incidere maggiormente su di un genere musicale più di nicchia senza tralasciare però alcuni pezzi fortissimi in questi mesi (leave the world behind, come on, scared of me). L'unica pecca è appunto quella everybody be somebody già presente nel vol.1. Al posto di quella poteva mettere il Laidback Luke Remix di David Guetta e s'era tutti più contenti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, tanto peggio per lui se preferisce omettere il successo dance di quest'estate (guetta) e inserire ANCORA una vecchia scamorza come everybody be somebody che era già presente nel deejay time party one quest'inverno...al limite della ridicolaggine..

 

inoltre, ha messo qualsiasi cosa pur di evitare di mettere dischi italiani (a parte la pessima Menini&Viani), evitando bene di inserire anche i dischi dei suoi amici (get far e molella)...

 

riuscirà a vendere le 10/15 mila copie della prima parte(e abbondo per eccesso)??

 

infatti su thomas gold mi sono inalberato anche io,molti fanno sacrifici per riuscire a comprare cd originali e cosa fai mi rimetti quella di 4 mesi fa??..

comunque penso che snobba il molly per il semplice fatto che il genere che suona al dj time non c'entra nulla,il molly sarebbe fuori luogo,d'altronde non lo passa dal 2004 con tell me..mentre forse per fargetta non hanno fatto in tempo..scommettiamo che se esce un bel remix lo mette in un'ipotetica prossima compilation a settembre/ottobre??:)

per quanto riguarda le vendite non so quanto abbia venduto la prima,ma vedendo le classifiche era seconda solo ai cd di sanremo e amici,non male..sicuramente un po meglio di tutte le altre compilation commerciali che escono tutte insieme e si sottraggono vendite a vicenda.

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di "Be My Queen", non credo che non sia in linea con quello che suona.

 

A dirla tutta, ultimamente sta guadagnando punti sul mio personale tabellone proprio perchè nel Deejay Time non suona uno stile predefinito.

 

E' solamente ostracismo (roba che ci hanno ben abituato da sempre).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...