Jump to content
DJP.IT

Fenomeno Mods


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una mattina ti sei svegliato e senza sapere chi sono, cosa fanno, cosa dicono, cosa pensano hai detto.

"sono un mods" vero?

ma per piacere...

...a mio avviso è andata in modo diverso, ossia che il più fighetto o i più fighetti della tua compagnia, della tua scuola o del tuo quartiere, quelli che han sempre tutte le ragazzine intorno sono, o meglio dicono di essere, dei mods e allora tutti a seguirli a ruota per essere come loro...

...e povero il tu babbo che t'ha pure dovuto comprare la vespa!

 

Comunque per farti capire l'importanza di questo movimentuccio da strapazzo a Milano, capitale della moda e città più modaiola d'Italia, non si sa nemmeno chi siano.

Link to comment
Share on other sites

...e povero

te guerro non capisci un c*****

 

il tu babbo che t'ha pure dovuto comprare la vespa!

si e povera la tu mamma che ti deve sopporta e che t ha messo al mondo...povero idiota...mio padre è dal 1979 che ha la vespa 125 che tuttora io porto quindi x favore non sparare/ate m***** e palate di m***** se non sapete le cose..chi parla a vanvera come te è proprio un demente sai??

 

te poi eddie sten non capisci 2 c*****....eddie fammi il piacere,nel tuo messaggio inserisci "al mondo ci sono anche le persone come eddie sten che non capiscono un c**** e parlano di cose che non sanno"

Link to comment
Share on other sites

:sfottere: hai pure sbagliato il quote :lol:

 

ne io ne eddie abbiam insultato nessuno (specialmente eddie), te sei partito subito con gli insulti.

E questo detto da te potrebbe voler dire due cose:

1.non sei in grado di discutere civilmente con altre persone e appena ti senti messo con le spalle al muro (e spero che in quel momento al muro non ci sia già qualcun altro di spalle sennò ciao ciao sederino) e non sai più cosa dire parti con gli insulti

2.è di moda :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...