Jump to content
DJP.IT

5 Anni Dopo...


Recommended Posts

Beh, Giova è un po' pesantino in effetti...

 

123, per la mancanza di rispetto avuta nei confronti del mio post, battezzandolo come "stupidata", meriterebbe un irrisione frase per frase del discorso di Gigi.

 

Ma non lo faccio, perchè:

 

1. Ho timore di un attacco kamikaze per la mia abitazione, da parte di qualche seguace fondamentalista del "Maestro" icon_lol.gif

 

2. Ho stima e rispetto per l artista "Gigi D'Agostino" (anzi, a proposito, Gigetto come va il conto in banca ? immagino si stia rimpinguando ? e ci credo !!! dopo che nel VIRGIN MEGASTORE DEI CHAMPS ELISEE - PARIS :cool: - ho ricomprato "Gin Lemon", "Elisir", "New Years Day", "La Passion", "Bla Bla Bla", "Tecno Fes vol. 1", "L Amour Toujours #1" su etichetta "Zyx records" e "I Wonder Why" su Media Records !!! :relax: )

 

3. Per rispetto a tutti i fanatici di Gigi "moderati" con cui si può scambiare opinioni senza essere etichettate come "stupide"

 

123, tu di dance, non capisci niente.

 

(Ok, l ho detto... ora puoi criticare pure la GALAPARADE :haha: )

 

e purtroppo la maggioranza di quelli che postano sul forum(basta chiedere loro di postare le loro chart SOGGETTIVE nei vari anni per vederlo....nelle primissime nel 96 vi troveremo la progressive/dream negli anni successivi la commerciale prima piu tranquilla poi piu violenta e in italiano e negli ultimi tempi piena di easyhouse o electro) risultano essere uguali alla massa.....la dance funziona allora sono un amante di questo genere....arriva l hip hop allora cambio si da molto piu spazio alla house allora passo all house.....non mi sembra che gente cosi possa poi venire a parlare di EMOZIONI nell ascoltare la musica(e con questo non voglio dire di stare chiusi in un genere però essere banderuole non è che sia cosi una virtù)

 

:haha:

Link to comment
Share on other sites

Forse è perchè ho quasi 28 anni o forse perchè negli anni '90 era migliore la musica dance?? Booo! Rimane il fatto che gli ultimi lavori di Gigi D'Agostino non mi hanno emozionato più di tanto, come del resto un po tutta la dance attuale non mi emoziona e non mi entusiama come quando ascoltavo per es. "Electronic Pleasure" degli N.Trance o le varie versioni di "Your lovin' arms" di Billie Ray Martin, ecc... ed anche "Passion" dello stesso D'Agostino! Comunque Gigi rimane sicuramente uno tra i più grandi dj produttori italiani!

Dopo questa breve introduzione, vorrei parlare dell'arroganza di alcuni personaggi... ed il video dice parecchio e soprattutto conferma quel che già si sapeva... su Gigi D'Ag. mi è nuova... io sapevo di comportamenti simili o peggiori ai confronti di Paoletta, della Panicucci e di Giuseppe (che per mia gioia sono andati a finire nelle peggiori radio rivali di deejay)... ovviamente non è da escludere che ci siano state altre vittime...

Infine concludo dicendo quel che ho detto in un altro topic di questo forum: "Per fortuna la dance non è solo albertino!".

Link to comment
Share on other sites

Io, in generale, trovo scorretto e puerile chi parla male di terzi in loro assenza, quindi senza che sia data loro, la possibilità di replicare.

 

Se fosse stato un vero e proprio attacco ti darei ragione ma secondo me l'intenzione di quel discorso era quella di ringraziare chi aveva ancora creduto in lui, non di denigrare i terzi in questione.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

...mi sa che qualcuno non ha capito il nocciolo della questione.

 

Non è importante chi ha insultato chi o chi ha sparlato di cosa, il perchè ho postato questo video era per farvi vedere cosa sta facendo quest'Uomo.

Sta dimostrando che, nonostante il pompaggio mediatico sia un potente mezzo, per far musica basta la passione e che un artista che trasmette emozioni sarà sempre ricordato e celebrato.

Basta vedere la gente che ogni settimana si affolla alle sue serate in discoteca (all'Alcaraz c'erano circa 3000 persone) e che pur di seguirlo arriva dalla Sicilia o dalla Spagna, basta vedere le persone che quotidianamente seguono il suo programma, tra i più seguiti di m2o. Basta vedere le reazioni di sorpresa ed interesse che molte persone avevano quando passeggiando in Duomo, via Torino e c.so Vittorio Emanuele ricevevano il flyer di Gigi D'Agostino e le centinaia di telefonate ricevute al numero telefonico riportato sul flyer per informazioni sull'evento, basta vedere i 400 e passa video dei live di Gigi D'Agostino presenti sulle pagine di YouTube che han doppiato alla grande quelli inerenti al diabolika (evento mediatico dell'anno).

Tante piccole cose che tuttora ci permettono di dire che il boom mediatico che Gigi D'Agostino ha avuto in Italia a cavallo tra II e III millennio forse non era così tanto casuale o dovuto a terzi, ma era perchè la gente si emozionava davvero con la sua musica.

 

...

....non so se mi spiego!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...