Jump to content
DJP.IT

La Bulgara


labulgara

Recommended Posts

Premesso che Frank è stato molto civile nell'esprimere la sua opinione, l'apprezzamento per il suo arrivo (benvenuto) sul forum DI RENEE (tanto per far capire a Guerro che aveva replicato con una faccina un pò fuori luogo a miss Petrova che sottolineava il fatto che questo è il SUO forum, chiaro suddito? :D) si ferma qua.

 

Perchè iscriversi ad un forum per sollevare il dubbio (eufemismo) che la "rising star" del caso (nel nostro renee) sia dj solo perchè si mette in reggiseno non è professionalmente parlando, la cosa più carina che si possa dire. Io la conosco poco, so che non ha affatto bisogno della mia difesa d'ufficio, per cui se vorrà sarà lei a risponderti nel merito.

 

Io mi limito a fare alcune considerazioni/domande aperte:

a Frank in particolare chiedo: hai mai assistito a un dj-set di Renee? Dove sta scritto che una bella ragazza in reggiseno non possa essere una brava deejay? Perchè tutte le volte che vedete una supertopona che prova a fare qualcosa di diverso da showgirl/valletta/modella dovete pensare che sia lì per mezzo di chissà quale scorciatoia (spesso sessuale)?

 

Personalmente penso invece che nel caso di Renee e di tutte le belle ragazze che sudano le proverbiali sette camicie per affermarsi, l'avvenenza sia un'arma a doppio taglio, perchè chi non ha tempo/voglia di approfondire la conoscenza del loro lato professionale si focalizzerà sempre sulle forme esteriori e dando adito alla solita ridda di voci....

 

In poche parole.... se chi giudica è il primo che cambia metro di misura, l'obiettività nel giudizio stesso va a farsi benedire...

 

Detto questo il mio giudizio professionale su renée è che se continuerà, come sono sicuro farà, a farsi il mazzo come ora si toglierà grandi soddisfazioni.... per cui io le rinnovo il mio più sincero IN BOCCA AL LUPO

 

Ho tralasciato l'argomentazione che un FORUM UFFICIALE dovrebbe essere un modo per stare vicino, incoraggiare e ovviamente criticare con spirito, però, costruttivo il personaggio in questione. Pur ribadendo che Frank ha scritto formalmente un messaggio più che corretto, io di critica costruttiva non ne ho vista perchè invitare una persona che lui, per sua stessa ammissione, dice di conoscere poco, a concentrarsi maggiormente sul dj-ing mi sembra un modo carino per insinuare che finora non lo abbia fatto.... ma qui ognuno è ovviamente libero di vederla come vuole.

 

Chiedo scusa a Frank se l'ho un pò preso di mira: forse il mio non è il migliore dei benvenuti ma è un periodo che sto forum ha preso l'andazzo di sparare sentenze un pò troppo facili.... non solo su renee... mi riferisco ad alba.... infamato a più non posso.

 

ah... manca il giudizio sul fisico di renee??? :D Beh dichiaro che sono pronto a sco....

 

 

....prire ogni suo lato (professionale e non).

E chi la ama la incoraggi!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dove sta scritto che una bella ragazza in reggiseno non possa essere una brava deejay? Perchè tutte le volte che vedete una supertopona che prova a fare qualcosa di diverso da showgirl/valletta/modella dovete pensare che sia lì per mezzo di chissà quale scorciatoia (spesso sessuale)?

Non per fare l'avvocato difensore di Frank, ma mi sembra che questo non l'abbia mai insinuato...

 

 

Quello che ha detto questo nuovo utente, è sinceramente una questione che da un pò di tempo volevo sollevare anch'io...ma -lo ammetto- un pò per "paura" delle reazioni altrui, un pò perchè mi scoccia fare sempre il bastian contrario, ho preferito tacere.

 

Il punto è il seguente: fare il dj significa, in un certo senso, fare parte del mondo dello spettacolo...in fondo stiamo parlando di professionisti cosiccome lo sono i conduttori, gli autori, i registi di un programma (televisivo o radiofonico che sia).

 

Nel mondo dello spettacolo, è inutile nascondercelo, le donne/ragazze possono giocare l'arma della bellezza (se ce l'hanno, chiaro) a discapito di colleghi o di colleghe che non possiedono quest'arma. Della serie: ai provini per entrare a deejay, quante aspiranti dj saranno state scartate perchè magari non erano di bell'aspetto? Tante, senza dubbio. Certo, il merito di Renèe è stato quello di essere la migliore tra quelle belle presentatesi al provino, ciò non toglie che (molto probabilmente, perchè io sto parlando per ipotesi) la sua avvenenza abbia giocato a suo favore.

 

Passano gli anni, Renèe diventa grande, finisce a M2O e a fare serate in tutta Italia...però viene notata quasi esclusivamente per la sua bellezza piuttosto che per la sua bravura dietro alla consolle. Perchè? Semplice, l'ha già detto Frank: suonare in reggiseno piuttosto che in maglietta, o fare i backstage sulla pista da cart in costume anzichè in tuta come tutti gli altri, di certo non agevola un osservatore esterno nel distinguerla da una Fernanda Lessa qualunque.

 

Nel mondo televisivo c'è pieno di belle donne, tutte sicuramente (all'inizio) entrate per la loro bellezza...poi, col passare degli anni, alcune si sono coperte di più, hanno reso più sobrio il loro look e hanno fatto venire fuori il loro talento (parlo di gente come Serena Autieri, Luisa Ranieri, Roberta Lanfranchi...inizialmente notate per la loro bellezza, hanno saputo imporsi come attrici o presentatrici...e la gente adesso le vede come tali)

 

In breve, il consiglio che voglio dare a Renèe è il seguente: se ha il talento e vuole essere riconosciuta per quello, allora segua le orme delle (ex) showgirl sopracitate...altrimenti...bè, aggiungetelo voi. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto Renèe dal vivo in discoteca dove lei faceva una serata... Sono sincero, sono rimasto veramente colpito, è bravissima a suonare, è bellissima ed è gentilissima e disponibile a parlare... Sono rimasto veramente contento, non c'e ne sono tanti vip come lei, il resto dei vip se la tirano. Questa è la mia opinione... Renèe sei Mitica!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Io penso che comunque ognuno nella vita deve fare quello che vuole.. ho avuto la fortuna di vedere renèe due volte.. e vi giuro mi sono divertito tantissimo. Io credo che anche se non si spogliasse, comunque la si nota, perchè è veramente bella. se poi si spoglia è normale che l'occhio maschile va li.. c dovremmo preoccupare se fosse il contrario! e ciò non toglie che è una bravissima dj. Io ho notato anche che ha una bellissima voce. Comunque ognuno fa quello che vuole. Renèe mi raccomando stasera forza roma!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma parlare del sound della DJ Renee invece che delle sue tette non si può?? Io per primo ho sempre messo in risalto le sue grandi qualità fisiche ma questo non dovrebbe influenzare il giudizio sulla Renee come dj.... io la rispetto per il mazzo che si fa per cercare di ascoltare quanti più dischi possibili, i tanti contatti che tiene di persona con produttori/artisti da tutto il mondo etc.

 

Non vi sembrano aspetti più importanti (e forse più veri??? ihihihihi) delle tette???

 

Tanto per dire.... il topic su Renee nel nuovo Out of Mind non lo ha considerato quasi nessuno.... eppure li sta dimostrando che come vocalist ha pure grandi potenzialità (peraltro già si sapeva) ed è sicuramente un'esperienza che le servirà....

 

Detto questo caro Eddie... il paragone che hai fatto con Lanfranchi e Autieri non regge... perchè la Petrova è molto più bella (solo per l'altezza le straccia).... per cui io non vedo motivi reali per rendere più sobrio il look... semmai spero che presto Renee possa aver successo anche fuori dall'Italia cosi si staccherà un pò questa etichetta di "supertopona lì solo per quello" che proprio non merita (è ovvio che per ottenerlo deve continuare a lavorare duro come sta facendo).

Quanto ai provini mi sa che parli un pò cosi... seguendo i "si dice" ma senza avere reali conoscenze di come fanno i provini....ma anche qui se vorrà sarà lei a risponderti.

Link to comment
Share on other sites

Tanto per dire.... il topic su Renee nel nuovo Out of Mind non lo ha considerato quasi nessuno.... eppure li sta dimostrando che come vocalist ha pure grandi potenzialità (peraltro già si sapeva) ed è sicuramente un'esperienza che le servirà..

Quoto con Dave, è vero che quasi nessuno parla di Out of Mind e parla della sua splendida voce e delle papere... (Che secondo me ne fa molto poche). quasi a nessuno interessa renèe cm dj ma la maggior parte x la bellezza, questa è una mia opinione. Come ripeto quando lo sentita in discoteca a messo veramente bella musica e anche ben mixata... Io putroppo abito in una zona scoperta dal segnale di m2o :cry: se no ascolterei Out of mind ogni giorno... e putroppo faccio un lavoro a turni e nn posso beccarmi quasi sempre Out of mind...

 

Link to comment
Share on other sites

dico la mia su questo argomento........

 

secondo me rene dovrebbe accettare maggiormente i messaggi tipo quello di frank(si di critiche ma poste in modo garbato)rispetto a messaggi del tipo...ma che bella che eri ieri e ma vieni con me a vedere la partita....ecc.ecc.ecc.....

 

se lei vuole essere rispettata per il lavoro che fa non basta che sudi le proverbiali 7 camicie ascoltando piu pezzi possibili o facendo esperienze che noi non possiamo vedere.......l unica cosa che conta è come si propone a noi nel momento clou e cioè in disco.....

 

se la cosa che si vede e di cui discutete maggiormente sono le sue grazie allora non ci siamo perchè non è cosi che si guadagna il rispetto.......

 

io non seguo il programma su m20 anche per motivi lavorativi non so che compito abbia.....ma dubito che passino musica di tutti i generi e soprattutto musica di buona qualità io credo che si passi quello che va di piu quello che è di moda ora.....e cioè in pratica spazzatura per l 80 90%

 

io conosco rene(virtualmente) da un po e noi di vecchia data abbiamo imparato a volerle bene prima della sua ascesa.......e l unica cosa che posso dire a rene è quella che ho gia scritto sopra e cioè

 

capire quali sono i veri fans da quelli che vogliono solamente portarsela a..........

accettare le critiche(se costruttive)

 

per quanto riguarda attacchi offensivi alla propria persona beh qui non ci si puo far nulla invidia e ignoranza sono presupposti TIPICI degli italiani........quando una bella ragazza dimostra talento in qualsivoglia disciplina la si vede SEMPRE e SOLO come una bella ragazza e niente piu.......saranno i risultati a smentire le dicerie........

 

ti faccio l esempio sportivo a cui sono piu legato.....guarda come viene trattata male maria sharapova si dicono sempre e solo cattiverie su di lei.......quando non ancora 20enne ha dimostrato gia di essere nella storia del tennis........

 

ciao rene :kiss:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi.....

 

mi meraviglio di voi....tutti nessuno escluso ...e sinceramente a volte mi fate restare senza parole.

innanzitutto io non credo che il messaggio di frank sia stata una critica senza totalmente infondata... devo dire molto civile ma pur sempre un parere messo lì così senza ne conoscermi ne essere venuto a un mio set....quindi non essendo frank in grado di giudicare con competenza professionale, non mi preoccupa assolutamente il suo pensiero....

 

mi preoccupano invece quelli di voi che tentano di fare i falsi moralisti soltanto perchè durante le feste (perchè di feste vere e proprie trattasi) la vostra renèe divertita e scatenata con l adrenalina surriscaldata decide di fare un regalo al popolo maschile restando come dire in costume/reggiseno o chiamatelo come volete e mai ripeto mai con ''le tette di fuori''....mi meraviglio che vi stupite che durante una giornata estiva dopo 5 ore di riprese su una pista di cart surriscaldata la vostra renèe decida di rilassarsi sotto il sole in costume...

 

comunque forse cè qualcosa in me che non va quindi detto questo sappiate che sono stufa di stare dietro a tutte queste cattiverie cirtiche dicerie pareri, quindi a questo punto preferisco ritirarmi e mettermi da parte...lascio a voi il piacere di giudicare e di giudicarmi....dite tutto quello che vi pare su di me sul mio lavoro sulla mia vita privata sulle mie qualità fisiche psichiche ecc...

e se volete fatemi anche una radiografia...

 

chi vuole contattarmi e dirmi qualcosa è il benvenuto alle mie serate.

troverete il calendario su m2o.it.

 

da renèe è tutto...

 

 

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi comunque mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare. Io consiglierei a tutti d smetterla, anche per rispetto di renèe. Voglio replicare all'utente 123.. io ho semplicemente scherzato ad invitarla a vedere la partita. E comunque stimo tantissimo renèe perchè è riuscita ad intraprendere un lavoroche le piace.. a differenza mia che suono da 10 anni e canto da 4. Ti dico, la stimo per la tenacia che ha avuto andando via di casa a 14 anni. Cosa che dovevo fare anche io. Comunque, Renèe mi dispiace tantissimo. Un bacione tvb

Link to comment
Share on other sites

comunque forse cè qualcosa in me che non va quindi detto questo sappiate che sono stufa di stare dietro a tutte queste cattiverie cirtiche dicerie pareri, quindi a questo punto preferisco ritirarmi e mettermi da parte...lascio a voi il piacere di giudicare e di giudicarmi....dite tutto quello che vi pare su di me sul mio lavoro sulla mia vita privata sulle mie qualità fisiche psichiche ecc...

e se volete fatemi anche una radiografia...

Beh, se abbandonare il forum per DUE (dico DUE) commenti negativi (a fronte di ventimila commenti positivi che ricevi da diversi utenti che sono giunti su questo forum solo per la tua presenza), è quantomeno precipitoso.

 

Io penso che le critiche, quando sono poste in maniera civile -come abbiamo fatto Frank ed io-, possano essere non dico accettate, ma se non altro esaminate.

 

La questione del costume e affini è presto spiegata: te avevi caldo e ti sei messa in costume...benissimo, però gli altri le foto in costume non le hanno fatte...ora, non che io muoia dalla voglia di vedere Molinaro e Provenzano in tanga, però il primo commento che viene da fare è quello che ti vuoi mettere in mostra, dal momento che non conosciamo la tua bassa sopportazione del caldo.

 

Quindi, se uno ha certi atteggiamenti è minimamente SCONTATO che la gente reagisca in una certa maniera...in un altro topic ti lamentavi che la gente su alcuni siti ti ha apostrofato? Beh, questi sono degli imbecilli, però, se ti dà fastidio che certa gente la pensi così di te, cambia alcuni atteggiamenti...è un consiglio disinteressato quello che ti dò...io ad esempio so di stare antipatico nella vita come nel forum ad alcune persone per via di alcuni miei atteggiamenti, e visto che non li voglio cambiare, non vado poi a dire "ah, certa gente mi vuole male, che disgraziati"...non lo faccio perchè è una conseguenza di alcuni miei comportamenti, e se non volessi che la gente mi vedesse in una certa maniera, cambierei.

 

La scelta è tutta tua.

 

Il consiglio ultimo che ti dò è quello di rimanere sul forum, almeno per quegli utenti che dicono di volerti bene (anche se io, al tuo posto, preferirei sentire ogni tanto dei commenti discostanti, che aiutano sempre a riflettere, piuttosto che frasi del tipo "6 bellissima/eri splendida/vieni alla partita con me"...anche perchè a questa gente dubito che importi molto poco il tuo lavoro e molto di più il tuo aspetto...forse mi sbaglio, ma la mia impressione è questa qui :ka: )

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi.....

 

mi meraviglio di voi....tutti nessuno escluso ...e sinceramente a volte mi fate restare senza parole.

innanzitutto io non credo che il messaggio di frank sia stata una critica senza totalmente infondata... devo dire molto civile ma pur sempre un parere messo lì così senza ne conoscermi ne essere venuto a un mio set....quindi non essendo frank in grado di giudicare con competenza professionale, non mi preoccupa assolutamente il suo pensiero....

 

mi preoccupano invece quelli di voi che tentano di fare i falsi moralisti soltanto perchè durante le feste (perchè di feste vere e proprie trattasi) la vostra renèe divertita e scatenata con l adrenalina surriscaldata decide di fare un regalo al popolo maschile restando come dire in costume/reggiseno o chiamatelo come volete e mai ripeto mai con ''le tette di fuori''....mi meraviglio che vi stupite che durante una giornata estiva dopo 5 ore di riprese su una pista di cart surriscaldata la vostra renèe decida di rilassarsi sotto il sole in costume...

 

comunque forse cè qualcosa in me che non va quindi detto questo sappiate che sono stufa di stare dietro a tutte queste cattiverie cirtiche dicerie pareri, quindi a questo punto preferisco ritirarmi e mettermi da parte...lascio a voi il piacere di giudicare e di giudicarmi....dite tutto quello che vi pare su di me sul mio lavoro sulla mia vita privata sulle mie qualità fisiche psichiche ecc...

e se volete fatemi anche una radiografia...

 

chi vuole contattarmi e dirmi qualcosa è il benvenuto alle mie serate.

troverete il calendario su m2o.it.

 

da renèe è tutto...

 

Dopo aver letto la tua risposta non posso che replicare, se mi permetti ti do il mio parere senza essere di parte (nè dalla tua, nè da quelli che ti hanno dato commenti negativi).

 

Una parte della critica crede che il tuo successo sia esclusivamente dato dalle tue doti "naturali", adesso, giusto o sbagliate che siano, che te ne importa???? Voglio dire, per due o tre critiche di persone che non hai mai visto, te la prendi così tanto?

Ma lasciali sbattere! E vedi ti tirare fuori un pò di p**** e fai vedere al mondo chi sei....

Queste critiche dovrebbero anzi renderti più forte e incoraggiarti a fare meglio....

Secondo me dovresti prendertela un pò meno... e lasciare sbattere tutti quelli che pensano di male di te.

Piuttosto, per far vedere alle persone che non sei una dj "di solo aspetto fisico" inizia a postare le tue tracklist/selezioni, che metti nelle serate, come fanno molti dj...

Penso che un dj viene sopratutto considerato per le selezioni che mette nelle sue serate, e dall'ambiente che riesce a creare.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi.....

 

mi meraviglio di voi....tutti nessuno escluso ...e sinceramente a volte mi fate restare senza parole.

innanzitutto io non credo che il messaggio di frank sia stata una critica senza totalmente infondata... devo dire molto civile ma pur sempre un parere messo lì così senza ne conoscermi ne essere venuto a un mio set....quindi non essendo frank in grado di giudicare con competenza professionale, non mi preoccupa assolutamente il suo pensiero....

 

mi preoccupano invece quelli di voi che tentano di fare i falsi moralisti soltanto perchè durante le feste (perchè di feste vere e proprie trattasi) la vostra renèe divertita e scatenata con l adrenalina surriscaldata decide di fare un regalo al popolo maschile restando come dire in costume/reggiseno o chiamatelo come volete e mai ripeto mai con ''le tette di fuori''....mi meraviglio che vi stupite che durante una giornata estiva dopo 5 ore di riprese su una pista di cart surriscaldata la vostra renèe decida di rilassarsi sotto il sole in costume...

 

comunque forse cè qualcosa in me che non va quindi detto questo sappiate che sono stufa di stare dietro a tutte queste cattiverie cirtiche dicerie pareri, quindi a questo punto preferisco ritirarmi e mettermi da parte...lascio a voi il piacere di giudicare e di giudicarmi....dite tutto quello che vi pare su di me sul mio lavoro sulla mia vita privata sulle mie qualità fisiche psichiche ecc...

e se volete fatemi anche una radiografia...

 

chi vuole contattarmi e dirmi qualcosa è il benvenuto alle mie serate.

troverete il calendario su m2o.it.

 

da renèe è tutto...

 

 

Sinceramente non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, altrimenti non avrei assolutamente postato.

Il mio intervento, come hanno visto tutti è stato educato e voleva essere solo una mia idea, opinabilissima.

Penso che sia normale ricevere critiche e complimenti. I complimenti è facile accettarli perchè vanno presi così e accrescono la nostra autostima, le critiche invece ci fanno pensare. Se poi ci mostrano delle cose che non ci piacciono ci arrabbiamo pure (non dico che sia questo caso..).

 

Ad ogni modo Renè io sono rimasto alquanto sorpreso che una ragazza di spettacolo come te scrivesse così spesso nel proprio forum. Una gran cosa che mi ha fatto pensare che tu non sia la solita vip che non si concede al pubblico. Tutt' altro. Sotto questo punto di vista ti devo fare i miei migliori complimenti.

 

Sta di fatto che però sono rimasto deluso dalla tua reazione. Hai in questo forum moltissimi fans e solo perchè io ho detto quello che pensavo (su un lato di te) non giustifica il tuo abbandono del forum. Vorrebbe dire che non questi fans non ti importano più di tanto. E credo che non sia quello che pensi tu.

Visto che sei nel mondo dello spettacolo da anni credo che tu sia in grado di giudicare le parole offensive (non di certo le mie), le critiche, le riflessioni e i complimenti e filtrare a modo tuo tutto ciò che ti viene detto.

Le parole offensive le si eliminano alla radice, le critiche le si ascoltano e valutano, le riflessioni si ragionano e i complimenti si accettanoo a braccia aperte.

 

 

Mi spiace davvero tanto che tu l' abbia presa così, veramente e spero che tu cambi idea.. I conigli scappano, i leoni rimangono! E scappare di fronte a una mia idea di mostra così fragile, cosa che non credo tu sia.

 

 

Peace & love cara renè

 

Bacione

 

 

 

Frank

 

 

P.s: su un sito di un dj io perlomeno metterei una chart e magari un pezzo di dj set.. non solo book fotografici..

P.s2: quando verrai al nord verrò sicuramente a sentirti!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...