Jump to content
DJP.IT

La Bulgara


labulgara

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao sn nuovo ma nn credoche sia la vera bulgara di radio deejay!!

tutto è possibile ma mi sembra strano!!

comunque,

ciao sn un dj della sicilia,mi potresti fare 2 gingle?

p.s.il mio nome nn è mrfunk!!

 

grazie se mi risp si!!

ti mando un messaggio privato cn il testoche devi dire ok?

 

 

 

ma la bulgara è + di un annoche nn viene in questo forum?????????????????????????????????????????????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

ciao Maurizio87!

be mika ti ho kiesto a TE di registrarmi la voce?

lo kiesto alla bulgara!!!

poi Abbiamo anche un nostro regolamento, e ti prego di leggerlo prima di scrivere.

 

nn ho trasgredito nulla!!!

 

 

ciaooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

ciao renè sai ormai che tu sei il mio dio, io sai sto facendo dei corsi su dj, o anche la cuffia come la tua della pioneer e anke i cdg della pioneer, ormai tu sei proprio un idolo e farò di tutto per diventare come te!!!!!!!!!!!

sai però volevo dirti se magari sapevi qualche segreto per diventare bravo!!!!!!!

come hai fatto???????? sai a me piace tantissimo l'house, il tribal-house, il safroduo-house,

diabolika e molti altri stili però ascolto tutti i tipi di musica, perchè secondo me, adorare la musica e saper ascoltare tutti i generi e cosi che si entra in sintonia con la musica...

ma tu ora dove abiti?????????????

hai mai vissuto in calabria?????????

se no ti piacerebbe?????????

se si dove???????????

vabe ora ti lascio ci sentiamo ...................

tvtttttttttttttttttttttttttttttb

sei mitica...sei bellissima......sei fantastica........ma sopratutto sei unika........

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

By renè_il_pazzo

Link to comment
Share on other sites

Vabbè Renè il Pazzo.... mi sembra che hai esagerato.... la nostra cara miss Petrova ha anche un difetto mica da poco che forse voi offuscati dalla sua bellezza non avete notato: non la dà ai membri del suo forum ufficiale.... sigh sigh!!!

 

Spero che il 2007 le porti consiglio ma dubito fortemente che riuscirà a correggere un difetto che è ormai diventato un'abitudine......

 

chi vivrà vedrà!

 

comunque saluto la mitica nonna di Reneta tanto per arrufianarmi un pò.... magari ci mette una buona parola!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao sn un dj della sicilia,mi potresti fare 2 gingle?

 

ti mando un messaggio privato cn il testo che devi dire ok?

questo arriva e crede di commandare, e farsi fare i gingle da Renè!!! chiedile di venire a suonare alla tua festa di compleanno.no?? :nono2:

Link to comment
Share on other sites

ciao renè sai ormai che tu sei il mio dio, io sai sto facendo dei corsi su dj, o anche la cuffia come la tua della pioneer e anke i cdg della pioneer, ormai tu sei proprio un idolo e farò di tutto per diventare come te!!!!!!!!!!!

sai però volevo dirti se magari sapevi qualche segreto per diventare bravo!!!!!!!

come hai fatto???????? sai a me piace tantissimo l'house, il tribal-house, il safroduo-house,

diabolika e molti altri stili però ascolto tutti i tipi di musica, perchè secondo me, adorare la musica e saper ascoltare tutti i generi e cosi che si entra in sintonia con la musica...

ma tu ora dove abiti?????????????

hai mai vissuto in calabria?????????

se no ti piacerebbe?????????

se si dove???????????

vabe ora ti lascio ci sentiamo ...................

tvtttttttttttttttttttttttttttttb

sei mitica...sei bellissima......sei fantastica........ma sopratutto sei unika........

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

By renè_il_pazzo

 

CIAOOOOOO!!!!

 

MA ALLORA SEI DAVVERO PAZZOOOOOOO :lol:

 

COMINCIO A RISP SUBITO ALLE TUE DOMANDONE INFINITE...

 

IO HO FATTO UN CORSO MA ALLA FINE CIòche MI HA VERAMENTE AIUTATO SONO STATI GLI ESERCIZI CHE FACEVO IN CASA...MI ERO IMPOSTA DI SUONARE 3 ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI...A VOLTE SUONAVO ANKE 5 ORE CONSECUTIVE MA SINCERAMENTE LA COSAche FA DIVENTARE ''BRAVI'' è L ESPERIENZA IN DISCO...BISOGNA SAPER REGGRE IL CONFRONTO CON TE STESSO E LA TUA MUSICA INNANZITUTTO, MA ANKE CON IL PUBBLICO CHE HAI DAVANTI...CI VUOLE SOLTANTO DETERMINAZIONE MA BISOGNA ANKE CREDERE IN QUELLOche SI Fà...

 

ORA ABITO A MILANO MA HO VISSUTO IN SARDEGNA PER 6 ANNI...MAI ABITATO IN CALABRIA...MA è SICURAMENTE UNA DELLE REGIONI CHE HO PIù A CUORE A PARIPASSO CON LA SICILIA E LA CAMPANIA...SE PERò DOVESSI PROPRIO SCEGLIERE UNA CITTà, COSTRUIREI UNA CAPANNA SUL TETTO DEL PALAGARDEN E MI CI TRASFERIREI Lì COME RESIDENT!

 

UN BACIONEEEEEEE GRANDISSIMO...DOMANI PARTO XCUI CI SENTIREMO DOPO IL 15...

 

PS IO NON USO PIù LE CUFFIE PIONEER perchè HANNO TROPPI BASSI...è ORMAI DA TANTOche SONO PASSATA ALLE MITICHE SONY....PROVALEEEE

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti e a renè, sono un nuovo utente e cercando cercando ho trovato un forum sulla bulgara...fantastico!! Renè quest estate io e dei miei amici siamo stati alla Baia Imperiale e ti abbiam sentito suonare...era la prima volta alla baia ed è stata sensazionale...ma suoni spesso là? perchè io nn vedo l ora di tornarci e magari ti sento ancora...pero sta volta mi fai un autografo??? :quipy: per caso non sei mai venuta in qualche discoteca della provincia di bergamo o per lo meno ci verrai qualche volta???? dai adesso ti saluto prima di assillarti troppo con le domande!! un salutone anche agli altri del forum!!

Link to comment
Share on other sites

wè è la prima volta che vedo una foto di questa signorina aka Renè! :D ma René come l'attrice Zellwegger??????? :D

 

Beh comunque davvero una bella figliola, sei libera? o fidanzata?:D non sono geloso eh! :D Accetti inviti a cena? :D

 

ah dimenticavo, alla fine mi andrebbe bene anche un contatto msn se ce l'hai per poterci tenere in contatto piu' spesso :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...