Jump to content
DJP.IT

Alan Braxe


DJ-Cid

Recommended Posts

Bè che dire.Chi si intende di French Touch di sicuro non tralascia questo mitico DJ produttore.Autore di remix bellissimi...per esempio l'ultimo insieme a Fred Falke,con cui aveva fatto Intro(MERAVIGLIOSA),fatto a Bossy di Kelis.Bello bello.Remix più vecchi mi sento obbligato a citare HEARTBEAT di Annie.STUPENDO.Poi che dire partecipò con Thomas Bangalter e Benjamin Diamond al progetto Stardust che sfornò una pietra miliare tale Music Sounds Better With You.A voi altri giudicarlo e se ho tralascito qualcosa dite pure :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Music sound better with you è una delle colonne portanti della musica da club, nonchè la PIETRA MILIARE della musica french touch, insieme a one more time dei daft punk.

 

Questo producer è semplicemente un maledetto genio, autore di grandissimi pezzi e remix (intro rimarrà nella storia in eterno), il remix di at night di shakedown secondo me fa ballare anche in un rave party!

 

Bellissimo l'album THE UPPERCUTS di ALAN BRAXE & FRIENDS, con delle pietre miliari della musica house prodotte da questo e altri artisti, su tutti fred falke, grande collezione! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...