Jump to content
DJP.IT

Basement Jaxx


DJ-Cid

Recommended Posts

Alcuni pezzi sono mitici, ma altri sono stati proprio dei flop, ma non per mancata pubblicità.. proprio perchè erano veramente brutti.

Tutto sommato uno dei gruppi "alternativi" tra i migliori, ma assolutamente non paragonabile a Daft Punk, Chemical Brothers o Prodigy.

Link to comment
Share on other sites

Troppo insipidi anche per me, anche se certa roba non è per niente male.. come being with U, o il remix di she wants to move, dei NERD.. Comunque fly life fece un bel successo, e tutt'ora viene suonato..

Link to comment
Share on other sites

Remedy è uno dei dischi cardine per l'affermazione dell'elettronica alla fine del millennio (insieme alle uscite coeve di Daft Punk e Armand Van Helden). Disco dalla prima metà strepitosa, Remedy riassume tutta la house di quegli anni, con gli occhieggiamenti alla two-step di U Can't Stop Me, la techno con voce filtrata in stile francese di Rendez-Vu, l'impasto tra pop e house di Red Alert.ed dei bassi rotondi e saltellanti. Il merito principale del duo è quello di essere stato in grado di realizzare vere "canzoni", cogliendo così nella sua fase ascendente il boom popolare dell'elettronica.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...