Jump to content
DJP.IT

Bob Sinclaire


Recommended Posts

Ecco qua un'altra INVENZIONE originalissssssima del Sinclar.

 

Dopo aver ripreso i C&C Music Factory... ecco e qqqua che riprende un'altro pezzo storico degli anni 908 (Quello che fa " EVERYDODY'S FREE" nel ritornello. Scusate ... ho un lapsus e non ricordo il titolo) e ci mette sopra una sorta di mezzo rappato ed un soud mezzo houseggiante.... ehhh beh... ma quando uno ha la CLASSE.... ma mi faccia il piecere mi faccia.....

 

Si prospetta un'altra estate con le sue canzonette del kaieser e scassamarroni......

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

M****** Casanova... moi stupisci... tu che dice che Fa schifo un pezzo del Sinclar!!!! :hehe: .

 

Comunque è molto peggio di Rock this party perchè almeno quella è abbastanza pompata ed in pista funge alla grande.... questa qua è proprio brutta e ce la sorbiremo da qua a settembre con ogni probabilità.

 

Quello che fa "rabbia"... è che ci sono artisti come Danijay che fanno pezzi nuovi di pacca e molto più piacevoli delle mer.datine del Sinclar ma vengono boicottati solo perchè la Italo dance non è in auge come qualche tempo fa.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Quello che fa "rabbia"... è che ci sono artisti come Danijay che fanno pezzi nuovi di pacca e molto più piacevoli delle mer.datine del Sinclar

Ma vuoi mettere Danijay con Sinclar?

 

Bè... Sinclar in teoria anche se fa pezzi discutibili, hanno molti consensi in tutto il mondo e non ha da dimostrare niente a nessuno, è un ottimo producer, ha fatto dischi storici e sopratutto ci sa fare. Comunque anche se ha successo con queste cose commerciali, continua anche i suoi progetti HOUSE (quella vera, non quelle commercialate elettro schifose) tipo Africanism ed altro.

 

Mi spieghi cos'a fatto Danijay? Come puoi solo pensare di paragonare Sinclar a Danijay? :hehe:

 

E poi il vero nome è Bob Sinclar

Link to comment
Share on other sites

Sto pezzo è bruttino, ma soprattutto non capisco la sua utilità.

 

Devo ammettere che in pista Rock This Party, per quanto sia una commercialata, ha il suo porco effetto...carica molto chi sta in pista a ballare. Il campionamento di C&C MF poi ci può anche stare, è stato un pezzo esplosivo già ai suoi tempi.

 

Ma su una base molto "Pop-HipHop-Reaggeton" come quella da lui usata...che nelle intenzioni dovrebbe far muovere il c*lo a tutti in pista...ha senso inserirci il ritornello di uno dei + bei dischi dance degli anni 90, come quello di Rozalla, che ha un non so che di malinconico e triste?

 

Dopo averlo ascoltato + volte devo dire che ancora non riesco ad abituarmi a questa discordanza di "umori" contrastanti, non so se mi sono spiegato.

 

E poi i suoni......ma il latino americano che c'azzecca con il sitar?

 

Per non parlare di quanta gente canta su quel disco? Dollarman, Gary Pine (ancora..............), Cutee B...

 

 

Boh, secondo me un minestrone di troppe cose messe insieme, il risultato è pessimo

Link to comment
Share on other sites

M****** Casanova... moi stupisci... tu che dici che Fa schifo un pezzo del Sinclar!!!! .

solo uno che non capisce di musica potrebbe affermare che sia un bel disco...

 

quanto mi manca...

non sai quanto manca a me...che ieri notte dalle 23 alle 4 .05 mi sono sorbito una serata di gabry fasano tutta minimal electro...meno male c'erano anche altre distrazioni... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...