Jump to content
DJP.IT

L'inter Vince Lo Scudetto


noisy

Recommended Posts

L'anno prossimo è molto probabile che se lo giochino Milan e Inter, poi vorrei precisare che in piazza a Milano c'0erano quasi 100 mila persone non 50 mila, direi il doppio, riportiamole corrette le notizie !

So che rode, ma almeno uno lasciatecelo festeggiare, ormai non potrete piu dire sono 18 anni, forse tra qualche anno potrete ridirlo ma intanto almeno abbiate la compiacenza di stare zitti perchè chi è partito svantaggiato o non c'era è perchè ha giocato sporco o forse più sporco di altri o megli oancora è stato beccato giocare sporco...

 

E' come se andiamo in 3 a rapinare 3 banche e poi arrestano me, io cosa dico: e ma anche loro.. e vabbè loro non li hanno beccati, però non per questo io devo rimanere libero !

 

Con questo ragioonamento che sento fare Mani Pulite non sarebbe esistita e Riina sarebbe ancora libero con la scusante che erano in 2 e Provenzano non lo avevano beccato.

 

Riassunto: Inter Campione d'Italia 2007, il prossimo anno sarà un'altra cosa e si vedrà...

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si ora non possiamo più dire che è da 18 anni che non vincete lo scudetto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in compenso è da 45 anni che non vincete la champions...gli anni di mio zio... :hehe:

Link to comment
Share on other sites

l'unico peccato è non averlo vinto mercoledì, non tanto per la roma, ma perchè almeno se qualcuno che sta ancora in champions chiedeva cosa fanno gli interisti il mercoledì (senza la champions) si poteva benissimo rispondere: beh si vince lo scudetto... : - )

Te lo dico da milanista: grande! :ok:

 

Complimenti anche da parte mia, seppur in ritardo.

 

Comunque è vero, anche dalle mie parti pochi festeggiamenti. E quì è strano perchè interisti, juventini e milanisti sono divisi in numero più o meno simile.

 

E' come se andiamo in 3 a rapinare 3 banche e poi arrestano me, io cosa dico: e ma anche loro.. e vabbè loro non li hanno beccati, però non per questo io devo rimanere libero !

Il problema è che quegli altri due hanno la decenza di non dire di essere onesti, invece da quest'estate assistiamo ad un lavaggio di cervelli tra onestà e roba varia; come i giocatori che cantano vinciamo senza rubare (tra i quali poi ci sono pure Imbra e Vieira che gli scudetti vinti con la Juve dicono ancor oggi di sentire propri, vai a capirli).

Link to comment
Share on other sites

Te lo dico da milanista: grande!

 

Complimenti anche da parte mia, seppur in ritardo.

 

Comunque è vero, anche dalle mie parti pochi festeggiamenti. E quì è strano perchè interisti, juventini e milanisti sono divisi in numero più o meno simile.

 

Ciao Andy... poi era un pò che non ti si sentiva :cool: certo che detto da me che vado e vengo un pò a periodi :)

 

 

 

Il problema è che quegli altri due hanno la decenza di non dire di essere onesti, invece da quest'estate assistiamo ad un lavaggio di cervelli tra onestà e roba varia; come i giocatori che cantano vinciamo senza rubare (tra i quali poi ci sono pure Imbra e Vieira che gli scudetti vinti con la Juve dicono ancor oggi di sentire propri, vai a capirli).

 

Finalmente qualcuno che l'ha fatto notare!

 

Sull'inter beh la penso un pò al contrario di Eddie... io penso che questo scudetto abbia valore tanto quanto quelli precedenti di milan juve roma ecc... ma dentro di me non son rimasto lo stesso molto soddisfatto... forse anche altri interisti l'han vista così come me, perchè neanch'io ho sentito tanti festeggiamenti come per la juve degli anni scorsi ad esempio...

 

 

Una cosa la concedete almeno a questa nicchia di interisti non pienamente soddisfatta? cha almeno loro non ha festeggiato uno scudetto così...

 

mentre invece certi juventini accaniti ci han dato dentro di brutto a festeggiare in certi anni scorsi, nonostante il campionato li avesse nettamente favoriti con errori e sviste... ma a loro non gliene è importato niente...

 

con questo voglio dire anche che in fondo se la juve ha festeggiato lo stesso senza particolari remore certi scudetti (non sto parlando di tutti, ma una minoranza, la maggiorparte ammetto che eran meritati sul campo, come quelli deli milan), anche agli interisti si potrebbe concedere di festeggiare un pò tranquillamente senza fargli eccessivi problemi sul fatto che non c'era la juve e che le altre erano inferiori (che è vero sì, ma fino a un certo punto, diamo un pò di merito anche all'inter...)

 

 

 

 

Direi che ho scelto il momento giusto per questo messaggio, vista la figuraccia di ieri :) ...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...