Jump to content
DJP.IT

Linus Direttore Di Deejay, Capital E M2o


Seba

Recommended Posts

A Linus la gestione artistica delle tre radio del Gruppo Espresso Il direttore artistico di Radio DeeJay si occuperà adesso anche della gestione artistica di Radio Capital e di m2o. Linus seguirà anche le altre due radio dell'Espresso con l'obiettivo di rafforzare e valorizzare crescita e successo ottenuti in questi anni.

 

Ogni radio manterrà la propria identità e le proprie caratteristiche: Radio Capital si rivolgerà sempre ai ‘giovani-adulti’ e m2o ai ‘giovanissimi’, ma ci sarà grande attenzione al coordinamento e alla collaborazione tra tutte le emittenti, secondo la strategia in atto già da tempo nel Gruppo Espresso. Linus entra anche a far parte del consiglio di amministrazione di Elemedia.

“Mi ero già occupato di Capital all'epoca del suo start up, ormai dieci anni fa, per cui per me questo è un po' un ritorno a casa – dice Pasquale Di Molfetta, in arte Linus -. Ci torno con dieci anni in più di esperienza che spero mi saranno utili in questa impresa sicuramente non semplicissima. Lo scenario in questi anni è molto cambiato, c'è stata una specie di ammucchiata radiofonica sulla stessa tipologia di ascoltatori, la sfida sarà proprio nella ricerca di un linguaggio che la aiuti a distinguersi e a caratterizzarsi sempre di più. Diversa è la sfida per m2o, dimostrare cioè che esiste un pubblico radiofonico giovane, importante e numeroso. Gli ultimi dati d'ascolto (+30%) sembrerebbero dire di sì”.

 

by danceria

Link to comment
Share on other sites

m2o è nata proprio perchè linus voleva distaccare deejay dalla radio solo dance anni 90..era una visione che a lui non piaceva,lo ha detto molte volte,voleva allargare il target e i numeri gli hanno dato ragione..m2o è l'unica radio a livello nazionale dove si può sperimentare,dove si può mettere tutta la dance senza rischiare di perdere ascolti,anzi m2o va benissimo..io non mi preoccuperei.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè la dance sia per giovanissimi, mentre fabri fibra & company è per adulti :ka:

 

 

Non è solo la dance che è vista come musica da poppanti... ma a me sembra che tutta la musica elettronica sia catalogata come musica per giovani...

 

Mah... come sà dà fà...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...