Jump to content
DJP.IT

Consigli...


Den

Recommended Posts

Ok, il titolo dice tutto :D

 

Come si trova una tipa?

 

In altre parole: avete consigli, suggerimenti, magari vostre tecniche di approccio (preferibilmente testate :) ) per avvicinare e suscitare un pò di interesse in qualche ragazza?

 

Voi cosa fareste in casi come questi? Notare che almeno per ciò che mi riguarda io non ho abbastanza "coraggio" per attaccar bottone proprio in maniera spudorata, aperta... cerco qualcosa di magari più discreto... Se vi va raccontate un pò quello che avete fatto voi se vi è capitato di provarci...

 

Non è che mi serva per forza e non è urgente, è solo per sentire un pò di opinioni...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io punto molto sul farle ridere, ma senza mai fare lo splendido, altrimenti ti mandano a fanc....

 

Cerco di metterle a loro agio, magari prendendole anche un pò in giro, creando una specie di complicità, ma senza esagerare...

 

Soprattutto non dò a vedere che ci sto provando, anche se lo sanno benissimo. Cioè, non vado lì a dire: "Beviamo qualcosa? Ciao, io mi chiamo Carlo, sei fidanzata?", ma faccio finta che il mio sia un incontro casuale, e che sto facendo 2 chiacchiere x passare il tempo. E poi per le presentazioni c'è tempo...magari anche al momento di andarsene...così almeno riesci a capire prima se è una che sta al gioco o se è una f*** di legno, e intanto non ci hai provato effettivamente ma solo scambiato 4 chiacchiere.

 

Devo dire che funziona, dato che anche quando va male, può comunque nascere col tempo un rapporto di amicizia...

Link to comment
Share on other sites

Io punto molto sul farle ridere, ma senza mai fare lo splendido, altrimenti ti mandano a fanc....

 

Cerco di metterle a loro agio, magari prendendole anche un pò in giro, creando una specie di complicità, ma senza esagerare...

 

Soprattutto non dò a vedere che ci sto provando, anche se lo sanno benissimo. Cioè, non vado lì a dire: "Beviamo qualcosa? Ciao, io mi chiamo Carlo, sei fidanzata?", ma faccio finta che il mio sia un incontro casuale, e che sto facendo 2 chiacchiere x passare il tempo. E poi per le presentazioni c'è tempo...magari anche al momento di andarsene...così almeno riesci a capire prima se è una che sta al gioco o se è una f*** di legno, e intanto non ci hai provato effettivamente ma solo scambiato 4 chiacchiere.

 

 

Quoto tutto, tranne:

 

Devo dire che funziona

:(

Link to comment
Share on other sites

Uhm...quoto noisy...bisogna non parlare tantissimo ed essere per niente paranoici...se no te le giochi sin dall'inizio.

Fatto sta che a me non me ne va bene neanche una,quindi non seguire ciò che ti ho detto! :D

Link to comment
Share on other sites

Ah Ok :D

 

No comunque dai ci proverò... e poi ho un amico che acchiappa mica male facendole ridere...

 

 

 

Cerco di metterle a loro agio, magari prendendole anche un pò in giro, creando una specie di complicità, ma senza esagerare...

 

Devo dire che questo è un bel suggerimento, forse la complicità è una delle cose da cui c'è maggior possibilità che nasca qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

la fermi e le dici:

"hai un corpo che è una clessidra, mi fai entrare per giocare con la sabbia?"

"bello questo vestito, starebbe bene perterra ai piedi del mio letto"

"hai un bel corpo, sai cosa ti starebbe bene addosso? me"

 

e cose del genere...

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono tecniche,,, dipende dalle tipe....

 

e poi nella maggior parte i tipi misteriosi acchiappano di più... nel senso che chi scopre meno se stesso sembra abbia una marcia in più. Ma non lo si può fare apposta. si nasce cosi .....

Link to comment
Share on other sites

e poi nella maggior parte i tipi misteriosi acchiappano di più... nel senso che chi scopre meno se stesso sembra abbia una marcia in più. Ma non lo si può fare apposta. si nasce cosi .....

quoto

 

magari prendendole anche un pò in giro, creando una specie di complicità,

 

Soprattutto non dò a vedere che ci sto provando

queste due sono perfette

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...