Jump to content
DJP.IT

Marco Ravelli Is Coming Back


s.guerro

Recommended Posts

no, ancora non so nulla...

...ne l'ora ne il giorno.

come ha riportato sul suo myspace "è questione di giorni"

 

ah tra l'altro provate a dare un occhiata nella sezione staff del sito di radio studio più... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si è una radio come discoradio...

...passava dance negli anni '90 e nei primi del 2000 e house da un po di tempo.

almeno qui si sentono pochi rumori da fagiolari :D

 

Di certo Ravelli non passerà Italodance o HandzUp ma presumo che condurrà un programma sullo stile del vecchio DDD come sonorità e quindi Dance-EasyHouse

 

Chiaro...non mi aspettavo di certo musica maranza..ma l'house proposta non mi sembrava in linea con le tendenze del momento, tanto per intenderci mi sembrava house vecchia di almeno 4-5 anni...

Link to comment
Share on other sites

Grandissima notizia :festa: , ho saputo solo ora perchè da qualche giorno non ho avuto modo di venir sul forum, ma ci son rimasto strabene!!!

 

Chissà che non gli concedano anche un'ora di techno-trance al venerdì...

 

 

 

 

 

 

fre,negli ultimi tempi di discoradio non ti pensare che passasse maranza però...gli ultimi tempi non era il vecchio ravelli...passava house commerciale e spesso un pò scadente...

 

Infatti... Meck, Supermode... tutti scadenti! ...e Discoradio non dico che era l'unica a passarli, ma li spingeva mica male...

 

 

...e, a parte questi 2, se il resto era scadente, non è certo colpa di Discoradio... il fatto è che tutta la roba che c'era in giro era scadente.

Link to comment
Share on other sites

 

Grandissimo Marco!!! , son davvero contento per lui che sia riuscito a tornare in radio , la Persona che mi ha avvcinato a Discoradio e a questo genere musicale non poteva e non doveva restare lontano troppo dalla radio....

...peccato che non si torni al passato dei tempi migliori ma pazienza, son curioso di sentirlo Let's Dance ....

 

Ps : Grandissimo Stè :hail: , se rippi mi prenoto subito

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...