Jump to content
DJP.IT

Lentoviolento


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non era ne un complimento ne un offesa...

...era per informare i gentili utenti che il suddetto ragazzo ha raggiunto la finale del grande fratello ceco.

 

Comunque tralasciando che non conosciamo l'edizione ceca del grande fratello (magari vince chi risponde giusto a + domande di cultura) raggiungere la finale del grande fratello è un buon risultato in qualsiasi caso.

vuol dire che come minimo stai simpatico sia ai coinquilini che al pubblico votante. non ci vedo nulla di male

Link to comment
Share on other sites

pure io...

...io ci sarei andato tranquillamente.

 

non faccio nulla tutto il giorno, percepisco un lauto salario e una volta uscito per i primi 3o4 mesi son sulla cresta dell'onda e la gente s'ammazza per riempirmi di soldi.

Tutto questo al prezzo di essere visto in mutande da milioni di italiani, preticamente quello che mi succedeva ad agosto a Rimini. secondo me NE VALE LA PENA.

 

Ah e poi se sei un "tale di talento" (:D) riesci pure a venir fuori decisamente bene, visto che hai la possibilità di metterti in gioco come è successo a Tommy Vee che nonostante fosse già un deejay da svariati anni è esploso definitivamente grazie alla consacrazione del GRANDE FRATELLO.

Link to comment
Share on other sites

pure io...

...io ci sarei andato tranquillamente.

 

non faccio nulla tutto il giorno, percepisco un lauto salario e una volta uscito per i primi 3o4 mesi son sulla cresta dell'onda e la gente s'ammazza per riempirmi di soldi.

Tutto questo al prezzo di essere visto in mutande da milioni di italiani, preticamente quello che mi succedeva ad agosto a Rimini. secondo me NE VALE LA PENA.

Pienamente d'accordo. Io mi sarei portato la discografia di Sash e l'avrei messa in continuazione...! :music:

Link to comment
Share on other sites

Quoto, anche se io non credo ci parteciperei ora come ora... Ma non tanto per il programma in sè, quanto per come è "visto", "considerato" da tanti italiani, cioè per quello che è diventato (in pratica, partecipando, diventerei quasi sinonimo di TV spazzatura...)

 

Se lo scopo, o meglio, l' "immagine" del Grande fratello fosse rimasta quella iniziale della prima edizione, senza essersi arricchito di tutti questi "pregiudizi" degli ultimi anni, in pratica solo con lo scopo di vivere l'esperienza e, perchè no, farmi un pò di soldi del premio finale e qualche ospitata, ok.

 

Ma per come è diventato ora, che ad esempio minimo metà paese probabilmente mi vedrebbe un pò male, in quanto probabilmente "cialtrone di successo" o qualcosa del genere, no.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...