Jump to content
DJP.IT

Lentoviolento


Ca$anovA

Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il maestro è odiato da tutti i suoi colleghiche non ammettono la loro inferiorità.....

 

poi invece ci sono i grandi artistiche riconoscono la grandezza del maestro....Ralf....Coccoluto

....Joy t vannelli.....e altre storie.....

 

comunque non facciamo le vittime.....anzi.........le vittime sono i poveri dj produttori di musica dance del momento....ridicoli...

Ottimo intervento...benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Quoto Puccio :lol:

 

No a parte tutto io avrei sperato che questo post finisse nel dimenticatoio il più in fretta possibile...

Allora, innanzituuto questo:

quello che voglio precisare subito è che questo topic non è una mera provocazione

NOOOOOOOOOOOOOOOOo non lo è...

 

 

Dicevo, speravo finisse nel dimenticatoio perchè non mi sembrava proprio il caso di rispondere... sempre la solita storia...

 

Allora: il Lento violento ok, facciamo finta che sia sullo stesso piano dell'elettro:

 

ok, alcune produzioni del cd2 per intenderci, molto probabilmente sono allo stesso livello di certe scoregge elettro, però non dimentichiamo che il lento violento ha dato vita anche a capolavori! (vorrei fare una canzone, il cammino nel mio giardino, ...)

 

Ecco io ho citato i 2 esponenti più alti del Lento violento... ora qualcuno mi vuole citare i 2 più alti della elettro di adesso?

Roman Flugel? Drill? ... se son questi io suggerirei a qualcuno di non fare più certe provocazioni perchè anche solo le 2 che ho citato danno non so quanto alle migliori canzoni elettro...

 

 

e qua sta la differenza: se Gigi fa una canzone come "Pietanza" ad esempio, è perchè cerca di capire come funziona il suono e cercare nuove sonorità, Gigi stesso penso che sappia benissimo che il CD2 lo ascolteranno molto meno volte e molta meno gente... Però a noi ha fatto pure il cd 1 che contiene autentici capolavori... e siamo sempre nel Lento Violento...

 

 

L'elettro che riproduce il solito suono che non mi dice niente si sta migliorando? sta uscendo qualcosa di diverso, di più bello (anche solo che si possa definire lontanamente "Musica")? Vedete voi...

 

 

 

 

Poi vabè se non è finito nel dimenticatoio è comunque anche per l'ottimo intervento di Marcovox, che comunque ha fatto bene a rispondere... probabilmente noi avevam risposto un pò meno perchè ormai c'eravamo rotti delle solite provocazioni che non stanno ne in cielo ne in terra... Però hai fatto bene... Benvenuto anche da parte mia!

Link to comment
Share on other sites

L'elettro che riproduce il solito suono che non mi dice niente si sta migliorando? sta uscendo qualcosa di diverso, di più bello (anche solo che si possa definire lontanamente "Musica")?

Ascolta qualcosa di Oxia, James Holden, Zakko, Aril Brikha, Shlomi Aber, Misstress Barbara, Nathan Fake, Len Faki.... poi ne riparliamo ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora: il Lento violento ok, facciamo finta che sia sullo stesso piano dell'elettro:

 

L errore che spesso si fa, è ascoltare l eleCtro con l orecchio di uno che ha ascoltato sempre dance

 

Ragion per cui, è impossibile paragonare le due cose.

 

L eleCtro è ritmica, l italodance è melodia.

 

Umanamente è impossibile riuscire ad apprezzare entrambe le cose

 

:faccinafischiettante

 

Roman Flugel? Drill?

 

Cosa intendi per migliori ?

 

che hanno avuto più successo ? Che sono più melodiche ? che hanno un arrangiamento migliore ?

 

ps:

 

Dò anch io il benvenuto a marcovox

 

...e mi raccomando i dj inferiori vogliono male a Gigi, non a te !

 

Non farti tirare in mezzo ! :haha:

Link to comment
Share on other sites

se Gigi fa una canzone come "Pietanza" ad esempio, è perchè cerca di capire come funziona il suono e cercare nuove sonorità, Gigi stesso penso che sappia benissimo che il CD2 lo ascolteranno molto meno volte e molta meno gente... Però a noi ha fatto pure il cd 1 che contiene autentici capolavori... e siamo sempre nel Lento Violento...

Mi è piaciuta quest'osservazione, bravo Den! :ok:

Link to comment
Share on other sites

(vorrei fare una canzone, il cammino nel mio giardino, ...)

e questi sarebbero capolavori? cazz*!certo con tutto il rispetto hai una visione distorta di capolavoro eh?!

 

solite provocazioni

la mia non era affatto una provocazione... :ka: se poi con la tua visione oggettiva fai diventare il post "provocazione"affari tuoi...le mie intenzioni non erano queste...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...