Jump to content
DJP.IT

Lento Violento Man-la Musica Che Pesta


marcovox

Recommended Posts

Si Guerro.... è ovvio che mi da noia sennò non ero qua che la menavo no?? è un personaggio che umanamente non mi piace (mia considerazione che non ho assolutamente la pretesa che sia condivisa) perchè lo considero uno che gioca con i sentimenti della gente. Oggi sentivo il cammino (come vedi sul sound non sono affatto prevenuto) e c'era un ragazzo che gli ha scritto che per lui era un padre e che avrebbe diffuso la sua musica pura e non ricordo l'altro aggettivo. Ecco è quando mette in onda queste cose che mi da fastidio (lui non ha ovviamente colpa se un ragazzo gli scrive ste cose ma anzichè mandarle in onda farebbe meglio a rispondergli dicendo.... "ah bello grazie per quello che scrivi ma non lo merito. Io faccio musica meglio che posso ma non puoi cucirmi ruoli addosso che non mi competono"). E invece no.... autoreferenzialità massima..... vuol dire che un pò ci crede... ergo per me è un furbo.

 

Sul sound, a me piaceva molto di + prima comunque, si può discutere.... alla fine de gustibus non disputandum est (anche se scooter ha dato + di mozart è una minkiata anche se ci metto prima secondo me) è proprio il personaggio che non mi piace. Per cui se tu sei libero di aprire, come è giusto che sia, 30 topic su gigi, io sono libero di replicare non appena vedo toni insulsi.

è un forum :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, dave... a parte la cantonata che hai preso sul suo conto, ma vabbè... il fatto è che più noi si scrive e più tu ti infastidisci e più tu t'infastidisci piùnoi si scrive, è un circolo continuo.

 

Comunque almeno abbiamo trovato cos'è che non va: vi da noia che ci sia tanta gente che apprezza, stima e segue gigi d'agostino come persona oltre che come producer. anche se non ne capisco il perchè il cardine è questo.giusto?

Bene. A questo punto, perchè ti da noia se un ragazzo esalta il suo idolo con parole o gesti (c'è gente che si tatua mon e scritte sulla spalla, sulla schiena o sul petto) molto forti, che esprimono una grandissima stima verso una determinata persona senza fare niente di male a te come a nessun'altro?

 

Cioè finchè uno lecca il didietro ad Albertino e a Linus (ora son io che li tiro in ballo ;) ) è un gesto di stima e meritato perchè hanno dato tanto, quando uno lo fa a Gigi D'Agostino è lui che se ne approfitta... ...questa cosa non mi è tanto chiara... ...perchè il ragazzo che si tatua la faccia di tizio sulla schiena fa un bel gesto nei confronti del suo idolo mentre quello che manda un messaggio con paroli di forte stima ("per me sei un padre") è uno che si fa abbindolare?

Cioè frasi del genere anche io le leggerei in un mio ipotetico pogramma, fai te che mi son gasato e ho fatto leggere alla mia ragazza le frasi di Tenace, djgotto, Brooklyn, Den e Dance quando mi hanno elogiato per la mia alternative hit... ...anche io sono uno che ci marcio sopra su queste cose? ...è bello sentire che ilproprio lavoro è apprezzato in maniera forte e non vedo che vantaggi Gigi avrebbe potuto trarre dalla lettura di quel messaggio.

 

Link to comment
Share on other sites

quanti post inutili....pregherei chi non lo sopporta di non perdere tempo....o magari di informarsi un pò prima di parlare........leggere qualke post di Gigi stesso non fa male.....ce nè no in particolare dove spiega molte cose.....anke riguardo a chi lo accusa di essere un furbo....... e solo che non lo trovo adesso..... in quel forum ci sono 18000 iscritti..sono tutti scemi?e tu sei il migliore?...posso solo dire che Domenica mattina ho visto tanto amore dietro a quella disco...cose che non capirete mai.......forse ecco perkè è tanto invidiato....

 

 

 

ultima cosa riguardo Sinclair.......ti pregherei di informarti bene sulle vendite e sulle coseche Picotto ha fatto....

 

il cd di Sinclair non è neanke entrato in classifica in Italia.....

 

Sinclair non ha inventato niente......

 

allora Gli EIFFEL 65 con 6 milioni di diski venduti dove se lo mettono a Sinclair?

 

oppure vuoiche ti elenki i diski D'oro e di platino di Gigi?

 

in tutta Europa!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

dai guerro. io non ho mai elogiato chi si tatua alba sulle spalle. è un cretino comunque. L'idolatria è stupida in sè, non dipende dal personaggio che si idolatra. E ti sfido a trovare un post dove io abbia affermato il contrario. Ma lo riscrivo qua. CHI SI TATUA ALBA E' SCEMO. alle volte bisogna essere chiari.

 

altro discorso è il marciarci. tu non sei un personaggio di dominio pubblico (che io sappia almeno eheheh) ed è normalissima la tua reazione. Per cui il paragone che hai fatto non centra nulla.

 

del resto hai mai visto, da parte del sottoscritto, un post che si riferisca ad alba con gli stessi toni???

ora vado a cena.. al max si prosegue dopo

 

per marcovox: almeno ora scrivi quasi senza offendere. se ti adatti a scrivere cosi sei il benvenuto anche se esprimi idee diametralmente alle mie.

Link to comment
Share on other sites

oppure vuoiche ti elenki i diski D'oro e di platino di Gigi?

 

in tutta Europa!!!

 

Me li puoi elencare per favore??? che ne so ben poco sulle vendite di gigi... so solo che ha vinto un disco d'oro con l'at e basta

Link to comment
Share on other sites

Oggi i dischi d'Oro e di Platino collezionati non si contano più, grazie a produzioni come la compilation “Le Voyage ‘96", l'album"Gigi D'Agostino" , i singoli "Bla Bla Bla, “L'Amour Toujours", "La Passion"......e molte molte altre,.... impossibile citarle tutte! Gigi D'Agostino ha vinto per ben tre volte il TRIPLO PLATINO, nel 1999 e nel 2000 in Italia con “Tanzen” e con “Another Way”; nel 2001 in Austria con "L'Amour Toujours" (album).

Ampiamente premiato in Italia e in Europa; basti pensare che solo nel 2001 ha ricevuto premi come come Miglior Artista Dance agli ITALIAN MUSIC AWARDS e agli ITALIAN DANCE AWARDS, oltre che come Miglior Produttore Dance e come Artista Rappresentante dell'Italia nel Mondo.

 

 

un vero elenco non c'è.......

 

comunque non èche mi intreressi + di tanto

 

Link to comment
Share on other sites

comunque non èche mi intreressi + di tanto

 

Ma guarda... neanche a me... è solo per togliermi la curiosità!

Link to comment
Share on other sites

"ma dovrebbe continuare a fare canzoni melodiche non mettersi dietro a mondello e fare hardslowstyle .......quella e musica gradita in olanda ma qui siamo in italia.....vogliamo la qualita' non la rottura di timpani...."ma perchè devo leggere certe cose?.....DIETRO A MONDELLO?????ragazzi non bestemmiate........Gigi produce tutto...anke le sinfonie liriche...però la rottura di timpani è la sua natura...Gigi nasce underground...è underground...a te basta sentire canzoni melodike per definirle di qualità?Creative nature è un capolavoro ma c'è il 2% di melodia.....ma se a te piace solo un determinato stile è meglio che non lo ascolti più!!!lo dice lui stesso......quindi....

 

 

"io sono libero di replicare non appena vedo toni insulsi."

 

 

 

 

i toni insulsi finora li ho sentiti solo da persono come te.....ti ripeto non sono qui x attaccare ma se leggo cose offensive mi irrito....sul fatto del ragazzo che diceche Gigi è come un padre....beh tu non immagini neanke l'amoreche da quell'uomo....alle personeche se lo meritano....non ti sei mai kiesto perkè si è arrivati a questo punto????pensiche sia un mago???o un santone?al posto di insultare cerca il motivo di questo attaccamento dei suoi fans....senza sparare sentenze gratuite...è quiche cadono tutti i detrattori di GIgi....nel continuo cercare un motivoche sia consono al proprio pensiero.....

Link to comment
Share on other sites

come non detto su marcovox.... vabbè pazienza

 

comunque dall'articolo che ha citato lui (che è sul sito mediarec) si può dedurre che gigi dag ha fatto incetta di dischi d'oro/platino nel suo periodo d'oro.... quello di AT. E qui nessuno si è sognato di mettere in dubbio le vette che ha toccato gigi. E' sul dopo che stiamo discutendo.... e credo che dal 2002 (o forse 2003) in poi i dischi d'oro/platino non siano molti più di zero..... forse giusto l'ultimo album potrebbe aver ricevuto tale riconoscimento....

Link to comment
Share on other sites

come non detto su marcovox.... vabbè pazienza
come non detto lo dico io.....quando non ti conviene non rispondi?

 

 

saiche ti dico.....ma kissenefraga!!!!!!

 

 

comunque stai attento con le offese gratuite......

 

Link to comment
Share on other sites

in parole povere e' questione di gusti,a voi piacciono i dj che avete detto a me piace anche gigi che ce' di male? quello che non sopporto e' dire che fa' musica senza melodia(ascoltatevi pezzi come l'amour toujours,the riddle,la passion,anothe way,bla bla ma anche tantissimi in stile lento violento e ditemi se non hanno melodia questi) forse ha meno melodia se non punta un brano electro,house e brani come quelli del diabolika. i pezzi del secondo cd della lento violento compilation e' vero sono + ritmati,pesi e violenti ma mica tutti i brani di gigi sono cosi'. mi fa' + piacere se dite che non vi piace ma dire che fa' schifo,fa' musica brutta,non ha idee ecc... non lo ammetto xche' allora come me lo spiegate il fatto che e' uno dei pochi se non l'unico che fa' tantissime serate in italia,all'estero,esce un suo cd ogni 2 o 3 mesi,fa' dei dj set con effetti di luce spettacolari,impianti da paura e non credo propio che vadi in discoteche piccole dove ci stanno a mala pena 100 persone e dove ce' un impianto che fa' schifo e senza effetti luca.dave,come se gigi dal 2002 fosse diventato troppo commerciale e fa' musica solo x vendere. :mad:

Link to comment
Share on other sites

come non detto era riferito al fatto che ti avevo scritto che sembrava avessi iniziato in maniere civile e purtroppo ti sei prontamente smentito. non era riferito al contenuto su cui ho risp se avessi almeno l'accortezza di leggere i miei messaggi nella loro interezza. io non ti ho offeso nè ho l'intenzione di farlo, sei tu che hai sempre questo modo sprezzante di rivolgersi agli altri o quanto meno a me.

 

 

Link to comment
Share on other sites

poi a me mi fanno arrabbiare e mi fanno stare male quelli che dicono che gigi era meglio prima,che il vero gigi era quello della mediterranee progressive e che adesso col lento violento e' diventato troppo tamarro ecc....,addirittura h letto delle sciochezze sul lento violento del tipo che non e' musica da ballare xche' troppo lenta adatta solo x essere ascoltata,molti dicono che e' anche troppo pesa e che e' solo rumore ,mah.

Link to comment
Share on other sites

Sto ascoltando i sample della compilation... alcuni brani sono carini, altri sono una tortura...La cosa buona è che finalmente c'è qualche brano che si potrebbe mettere assieme ad altro in una serata...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...