Jump to content
DJP.IT

Nuovissima Di Bob Sinclar Luglio 2007


Bi_erre

Recommended Posts

Mi piacerebbe sapere un vostro commento sulla nuovissima song di Roberto Sinclerone (aka Bob Sinclar)... Per chi non lo sapesse si chiama "What I want (feat. Fireball)". Io personalmente l'ho ascoltata solo una volta, vi farò sapere il mio parere... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Personalmente, continuo a preferire un pezzo come "Miss me" tratto da Western Dreams (che tra l'altro non è nemmeno uscito come singolo) rispetto a queste vacc**e che sono solo dei seguiti fatti prendendo e copiando i due brani che l'hanno reso famoso...

Link to comment
Share on other sites

particolare non indifferente: vende bene con tutti i singoli... ergo è naturale sfornare singoli ogni 3 giorni. Sa che il periodo d'oro passerà e lo sta sfruttando a più nn posso.... non è il primo e ne sarà l'ultimo. I pezzi, del resto, pur simili sono tutti più che decenti secondo me (so che molti voi lo troveranno blasfemo perchè ha ripreso pezzi storici ma bisogna entrare nell'ottica che la cover o il remix nn è una forma minore di fare dance, semmai è fare dance che è una forma minore di fare musica ma è un altro discorso). Ma del resto Alice Deejay per citare un progetto che mi viene in mente sfornò due singoli pressochè uguali e vendettero entrambi in un periodo molto + affollato. Scooter, qualche anno dopo han fatto n singoli con la pitched voice...... finchè nn han venduto più e l'han mollata.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho scelto come pezzo di apertura della compilation che sto preparando. :D

Spero che uno dei prossimi singoli sia "Together" (Feat. Steve Edwards) che ritengo il miglior pezzo del nuovo album. :)

 

Link to comment
Share on other sites

(so che molti voi lo troveranno blasfemo perchè ha ripreso pezzi storici ma bisogna entrare nell'ottica che la cover o il remix nn è una forma minore di fare dance, semmai è fare dance che è una forma minore di fare musica ma è un altro discorso)

E tu saresti membro di una community dance? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

E tu saresti membro di una community dance?

 

ma fate ancora caso a messaggi di certi membri?????

 

personaggi che ascoltano canzoni di lingue incomprensibili solo perchè devono farsi vedere diversi.....e che poi tanto per dimostrare la loro elevata qualita musicale(DI QUEI PEZZI PROPOSTI) ci chiedono di guardare le foto delle cantanti........

 

personaggi che s incazzano quando in un forum DANCE si idolatrano personaggi DANCE(vedi gigi d agostino)mentre sbavano dietro a qualsiasi cosa dica e faccia quella che dovrebbe essere la rappresentante n1 del forum(almeno cosi dice la home del forum stesso.....ma che non posta 1 messaggio e dico 1 da una vita.....e cioè dopo avere ricevuto alcune critiche COSTRUTTIVE)

 

personaggi che difendono EX personaggi del mondo dance QUALSIASI cosa facciano QUALSIASI decisione prendano SOLO perchè HANNO il NOME per fare QUELLO CHE VOGLIONO raggiungendo sempre (O QUASI) IL LORO OBIETTIVO grazie e soprattutto al nome che si portano dietro e grazie e soprattutto alla MANDRIA di seguaci che preferiscono ascoltare musica IMPOSTA da altri(che spesso diventa moda) che SVEGLIARSI e cercarsi da soli la loro musica

 

chiudo questo post salutando tutti gli amici del forum che al mio ultimo intervento mi hanno salutato(vedi il tenace dance casanova)e agli amici storici(puccino cesare eddie maurizio) e in particolare saluto murigh che l ultima volta ho un po criticato pero senza cattiveria :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...