Jump to content
DJP.IT

Nuovissima Di Bob Sinclar Luglio 2007


Bi_erre

Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E qui casca l'asino come si suol dire:

si sono un membro di un forum dance e non solo: la dance mi piace da matti. Eppure dico e ribadisco che fare dance ha molto poco a che vedere con l'arte (e la musica con la m maiuscola nasce come arte).

Il messaggio di 123 non mi sorprende essendo in linea con un'altra caratteristica di molti altri membri del forum: l'assenza di auto-ironia. E quindi se io ascolto dance dovrei dire che la dance è la musica per definizione. Per me, semplicemente non è cosi.

 

Io ascolto Scooter da sempre e una volta all'anno se va bene componimenti di Sofia Gubajdulina o Gyorgy Ligeti: quindi posso affermare che mi piacciono di più gli Scooter ma ciò non mi annebbia a tal punto da pensare (quando ragiono seriamente) che la loro musica, in senso di arte, sia anche solo lontanamente paragonabile a quella di quei due (citati ad esempio perchè sconosciuti ma autentici maestri). Sennò Lino Banfi sarebbe il miglior attore del millennio se valesse l'equazione mi piace di più=migliore in senso assoluto.

 

Non ci vedo niente di male.... e anzi credo che saper staccare il giudizio personale da una valutazione obiettiva sia una qualità molto importante in una persona.... non solo in campo musicale ma anche in altri campi. In ogni caso le patenti per stare in questa community non le da nè 123, nè Eddie ergo io resto pure qua... sparirò solo in caso di ban di un admin (quindi se volevate indurmi a lasciare i am sorry to disappoint you). Certo potete ignorare tutti i miei messaggi e probabilmente piano piano mi stancherò di postare... quindi se volete una tattica ve l'ho suggerita :).

 

Su Gigi dag e Renée si è discusso già abbondantemente. Io preciso che non mi sono mai incavolato. E' vero semmai che ho provocato tanto, alle volte forse ho esagerato ma ero preso dalla dialettica. E per me il gigi di oggi è stra-super-sopravvalutato.

 

Il riferimento ad Alba pure è stato già dibattuto. E ripeto che qui secondo me sei fuoristrada. Io non difendo Alba per partito preso, semmai sono altri che lo attaccano e danno chiavi di lettura faziose a QUALSIASI cosa lui fa. Minc***** per ridere incluse. Qui si parlò di indegna provocazione persino quando lui scherzando alla domanda "la dj parade che fine ha fatto?" rispose "è morta. e lunedi le faremo il funerale". Io non amo Alba ma nemmeno lo odio... mentre voi avete un odio talmente viscerale ormai che non sopportate ci sia nella community chi possa non odiarlo...... come vedi anche questa ti ritorna indietro.

 

Infine replico all'accusa di postare suggerimenti di canzoni in lingue incomprensibili: io sono esterofilo, ho la tendenza ad essere bastian contrario e mi piace esplorare sempre mondi inesplorati o quasi. E' una colpa?? Nel regolamento nn ho visto riferimenti a ciò quindi..... Molto + cretina (scusami ma è cosi) l'accusa di invitare a vedere le foto delle cantanti. Io posto i titoli (nemmeno troppo spesso poi).... se tu non li vuoi ascoltare cosa posso fare? Quando sono belle ragazze metto anche le foto.... embè?

Con l'eccezione di Tamara Sky non ho pai parlato di una ragazza solo per l'aspetto fisico anche perchè il + delle volte, sento la canzone, mi piace e mi informo su di chi è..... ma visto che non le ascolti non penso tu sia in grado di giudicare.

Sul fatto che la lingua sia incomprensibile non capisco bene: tu ascolti le canzoni dance per il testo?? Sinceramente mi sorprenderebbe, anche perchè non credo tu sappia di cosa parlano tutte le canzoni in inglese che al 90% diciamo non vincerebbero il nobel per la letteratura. Poi ci sono pezzi trance e techno senza alcuna parola... quindi non vedo perchè non si possa ascoltare musica in slovacco o ucraino..... ah già non lo fa nessuno..... allora non è che forse io che sono il lecchino di alba e renee alla fine sono quello che meno segue le mode anche rispetto a voi che lo sbandierate ai 4 venti? Alla fine il sospetto nasce sai.....io ho difeso e difenderò alba a spada quasi tratta (perchè se ho imparato a conoscerlo non farà mega-min*****... poi ovvio nn si può mai sapere) ma non vado avanti a deboscio 24h su 24.... tu magari lo infami ma poi ti uniformi anche piu di me.....

 

Spero di aver risposto a tutto

E la prossima volta che volete "attaccarmi" metteteci anche qualche battuta/offesa a gratis almeno si ride un pò.... è tutto cosi serioso... mah......

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai ragione ;)

 

Purtroppo di Bob Sinclar, sono rimasto a "Give A Lil Love",

 

Sabato ho preso il singolo di "Sound Of Freedom" e l ho ascoltato appena una sola volta (anche se mi verrebbe da quotare Moroso).

 

Per questa nuova ho sentito solo una preview, ma, dal momento che, normalmente, vado 2 mesi indietro rispetto a tutti, ti darò il mio parere più avanti quando l avrò ascoltata così tante volte da farmene un opinione.

Link to comment
Share on other sites

...non si potrebbe aprire un topic a parte per i litigi?... Questo in origine era quello per la nuova canzone di Bob Sinclar, non capisco cosa centri tutto ciò...

Bi erre, questa purtroppo sta diventando la nrmalità in questo forum... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Dave_Sheffield in ogni parte del forum che vado litighi sempre con qualcuno te?

bha.... :confuse:

 

comunque sinclair non mi piace mi piaceva love generation e la sua chitarrina quelli erano bei momenti

Link to comment
Share on other sites

Oh Ragazzi basta che questa canzone non finisca in qualche spot pubblicitario!! non la sopporterei.. BOB mi ha stufato...basta fischietti basta Sinclar!!... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...