Jump to content
DJP.IT

Play Radio...


Vigorsol

Recommended Posts

Oggi... alle 12.00 del 12/07/2007 sono iniziate le trasmissioni di VIRGIN RADIO che nasce sull frenquenze della oramai VECCHIA PLAY RADIO.

 

Dopo solo 2 anni di FLOP... PLAY RADIO... la tanto decantata PLAY RADIO... chiude i battenti.

 

Dedicato a tutti quelli che hanno fatto si che RIN - RADIO ITALIA NETWORK ( una della radio più giovani ed innovativa degli ultimi 20 anni) chiudesse.

 

Dedicato a tutti quelli che hanno lasciato a piedi per 2 anni gente come FABIOLA e BUS.

 

Dedicato a tutti quelli che... RIN ha fatto il suo tempo.....

 

Ora Virgin radio fa parte del gruppo di 105, ma non è quello il senso....

 

RIN NON DOVEVA chiudere e l'hanno fatta finire in malo modo nonostante facesse il suo MILIONE di ascolti al giorno ( arrivo anche a più di 2 ai tempi d'oro dio LOS 40)... ora CHI HA VOLUTO tutto ciò spero che se la prenda in saccoccia almeno per 2 anni.....

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

nooooooooooooooooooooooooooo... e anche RIN ci lascia... :cry:

Per salvare la musica dance in radio, ormai l'unica soluzione sarebbe fare una radio del portale con le canzoni del nostro forum e delle nostre classifiche: "DJP Radio"...

Questa sì che sarebbe un'innovazione per il portale...

 

Mi spiace un sacco per rin, la seguivo spesso ai tempi di los 40!!

Link to comment
Share on other sites

BI erre.... RIN HA CHIUSO il 30/06/2005.

 

Quest'anno ha CHIUSO PLAY RADIO... la radio che ha sostituito RIN... che è stato UN FLOPPISSIMO.

 

Play radio ha fatto si che gente come FABIOLA restasse a piedi 2 anni.... ora GIUSTIZIA è fatta... almeno in parte....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

BI erre.... RIN HA CHIUSO il 30/06/2005.

 

Io pensavo che avesse cambiato solo nome in Play Radio e quindi per Rin intendevo Play Radio... Va beh, io ho smesso di ascoltarla qualche anno fa quindi mi scuso per la c*****a detta!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma come, la tanto titolata "Play Radio", che spandeva locandine e pubblicità ovunque, dalla metropolitana al Duomo, forte dei suoi tanti e professionali djs (Ambra, Massimo Caputi, e non me ne vengono altri per mia somma fortuna), che ha preso il posto di R.I.N., mi viene chiusa così brutalmente???

 

Per fortuna un po' di giustizia a questo mondo esiste....

 

Lasciatemi godere un paio di giorni, e poi vi dirò di questa nuova "Virgin Radio". Le premesse sono buone, (dicono che metteranno solo rock), poi vedremo....

 

Intanto io gongolo.... :quipy:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Al contrario di Radio 101, dove il Re Mida Gerry Scotti, di cui fra l'altro ne è recentemente diventato presidente, ha aumentato in un solo semestre del 42% i suoi ascoltatori, trascinando la radio in top 10 fra le più seguite...e il boom pare continuare..il progetto di portare ai microfoni Fiorello sembra restare una chimera, ma fra i desideri dello zio Gerry c'è quello di "separare i due fratelli di Radio Deejay, Linus e Albertino, ma più che altro per dispetto".

 

Vedremo che succederà...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Ma come, la tanto titolata "Play Radio", che spandeva locandine e pubblicità ovunque, dalla metropolitana al Duomo, forte dei suoi tanti e professionali djs (Ambra, Massimo Caputi, e non me ne vengono altri per mia somma fortuna), che ha preso il posto di R.I.N., mi viene chiusa così brutalmente???

 

Per fortuna un po' di giustizia a questo mondo esiste....

 

Lasciatemi godere un paio di giorni, e poi vi dirò di questa nuova "Virgin Radio". Le premesse sono buone, (dicono che metteranno solo rock), poi vedremo....

 

Intanto io gongolo.... :

 

 

Infatti siamo tutti "addolorati" per quaesta chiusura..... :lol: .

 

Wender allo zoo ha commentatom con uno "SUCA"... molto eloquente... immagino che anche gli altri EX djs di RIn da Bus a Fabiola siano in "lutto strettissimno".

 

Il discorso è che tra RIN e PLAY RADIO c'era la differenza che passa tra un ragazzino ed un pensionato a fine carriera: giovane, voglioso e frizzante il primo... stanco e lento il secondo.

 

Comunque godiamoci per un pò la disfatta....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

la nuova virgin radio per me parte anch'essa male: la promessa di trasmettere solo rock (un genere in cui adoro tuffarmi quando mi succede qualcosa di "negativo",per scaricare la tensione insomma) è venuta subito meno quando hanno trasmesso la nuova dei negramaro,con tutto il rispetto per il gruppo salentino,non lo reputo rock e se avessi voluto ascoltare in negramaro avrei messo su deejay o sulle altre centinaia di radio nazionali,per me farà la fine di play radio e mi dispiace che professonisti come marco biondi rimangano al palo in questa maniera.

Link to comment
Share on other sites

Al contrario di Radio 101, dove il Re Mida Gerry Scotti, di cui fra l'altro ne è recentemente diventato presidente, ha aumentato in un solo semestre del 42% i suoi ascoltatori, trascinando la radio in top 10 fra le più seguite...e il boom pare continuare..il progetto di portare ai microfoni Fiorello sembra restare una chimera, ma fra i desideri dello zio Gerry c'è quello di "separare i due fratelli di Radio Deejay, Linus e Albertino, ma più che altro per dispetto".

 

Vedremo che succederà...

 

Voci insistenti danno Platinette a Radio 101 la prossima stagione (da non più ascoltatore di Deejay, dico MAGARI !)

Link to comment
Share on other sites

è stato un grave errore chiudere RIN!! Faceva dei buoni ascolti... per non parlare delle compilation come Los 40 e Suburbia che continuano ad uscire ancora adesso nonostante questi programmi nn sono in onda su nessuna radio...

Playradio era troppo simile alle altre radio... ecco perchè (almeno secondo me) è stata un flop... secondo me c'è bisogno di una radio nuova che dia contenuti nuovi e che non trasmetta sempre la stessa musica...

Virgin Radio secondo me parte col piede giusto... mancava una radio di musica rock... e mi sembra originale... speriamo che nn faccia la fine di Radio Capital...

 

Link to comment
Share on other sites

Non posso che accogliere questa notizia con grande felicità. :muhehe:

 

Fatto sta che ci hanno tolto una signora radio come RIN. Speriamo che più in la venga riproposta dato che le compilation continuano ancora ad uscire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...