Jump to content
DJP.IT

Alexia - Du Du Du


Recommended Posts

:rotfl:

 

 

 

...e non l'ho ancora sentita... :)

 

Ma scommetto che non mi perdo niente...

 

 

 

 

Comunque Alexia è stata quella che più ha toccato il fondo tra quelli che non volevano farlo esplicitamente (cioè chiuaua papichulo e compagnia daaaai era esplicito che gli autori volevano toccare il fondo... non ci sarebbero mai riusciti a fare delle robe del genere se non volevano toccarlo...)

Alexia invece con Happy l'ha toccato senza saperlo, e secondo me è pure più grave...

Da Allora Alexia non la posso prorpio vedere, Happy era bruttissima, ma anche le successive direi...

Link to comment
Share on other sites

Alexia invece con Happy l'ha toccato senza saperlo, e secondo me è pure più grave...

Ottima analisi...non c'avevo mai pensato a questa cosa...

 

 

Ed è vero, sono convinto che quando ha fatto uscire quel "disco" era convinta di aver fatto il pezzo dell'anno...

 

 

E c'è riuscita eccome!! :risata:

Link to comment
Share on other sites

Già... direi che l'hai detto meglio tu Eddie (nel senso che l'essere diretto a parole non è una mia prerogativa... mi dilungo sempre un pò tanto in esempi e spiegazioni...)

 

 

Comunque sì, in pratica ho avuto anch'io proprio quest'impressione, cioè che con Happy pensava di aver fatto un discone... e invece :rotfl: ... e meno male che a scuola ogni tanto il profe ci diceva di provare ad autovalutarci...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...