Jump to content
DJP.IT

Pezzi Dance Dimenticati Di Qualsiasi Periodo


Recommended Posts

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...sui 3 pezzi che ho citato: ho detto che a me sembrano un pò dimenticati perchè cioè se paragono ad esempio Love lasts forever o For your love dei magic box a Dancez (tutte canzoni dello stesso periodo), magari chiedo un pò a amici e le prime 2 non dico che le ricordano anche i sassi ma quasi..., mentre invece Maskara un pò meno.

 

Per Kronos e chase the sun invece è leggermente diverso, non dico che se le accenno a qualcuno non le ricordano, però diciamo che se cerco canzoni dei loro rispetttivi anni non son proprio le prime a venire in mente, anche se ai tempi sembrava dovessero fare epoca (e a me dispiace, specie per kronos, che mi piaceva una cifra...)

 

 

Poi ok, per noi appassionati è diverso, è ovvio che le ricordiamo facilmente... io cercavo di dire un pò più in generale.

 

 

 

Su Future Gun avete ragione, tra l'altro è già la seconda volta che mi confondo, m'avevano già corretto tempo fa una volta ma continuo a confondermi Gun con Game... vabè prima o poi la capirò :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bella storia... Molinaro e Lobina dietro ai Metallic Glide :)

 

Non mi sembra dimenticata però

 

...è ovvio che per noi non è dimenticata...

 

Cioè la maggiorparte di noi si ricordano anche di dischi passati 3 volte in croce su una radio o su un'altra...

Ma chiedi a qualcuno (sempre target giovanile ovviamente) e va tranquillo che se la ricorderanno in molti meno rispetto ad esempio alla danza delle streghe o geordie...

 

Altre 2, queste a mio avviso molto più "dimenticate" di hinei ma tov:

 

B.I.T. - Fly away

M.O.M. - i 7 re di roma

Elizabeth - Crazy Red :cool:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...