Jump to content
DJP.IT

I Vostri 10 Dj Preferiti Attualmente


Seba

Recommended Posts

Ci provo...1) Gigi D'agostino ( non aggiungo altro)2) Danijay ( Non sabaglia un colpo)3) Tiesto ( come non citarlo)4) Luca Zeta ( leggi Danijay)5) Gabriele Cerlini in arte Dj Cerla ( prova a "salvare" la dance con progetti molto interessanti)6) Dj Manian ( sono rimasto indietro sulle sue ultime produzioni... ma il BOSS della HANDS UP deve essere in classifica)7) Benni Benassi ( un grande a prescindere. L'unico VERO "importatore del sound elettronico in ITALIA. Era il 2002 od il 2003... tempi non sospetti).8) Freemasons ( dei DEEJAYS house nella mia classificca??? SACRILEGIOOOOO. scherzi a parte... ottime le loro ultime produzioni e rmx).9) David Guetta ( leggi Freemasons).10) Provenzano Dj (specifico: se il buon amerigo fosse rimasto quello che E' SEMPRE STATO... sarebbe da PODIO. Ultimamente si è spostato verso l'elettrosound, ma gli ultimi 2 pezzi con Danijay sono belli belli e... comunque... è uno dei pochi che in ITALIA non boicotta la dance, quindi ha il mio apprezzamento).
mamma mia a parte qualche nome il resto è da "il meglio del peggio"

 

vorrei dire un'altra cosa...

 

secondo me è sbagliato valutare in dj per le produzioni che fa (e praticamente tutti fanno così).................

 

l'attività di producer è sicuramente correlata a quella del disc jockey ma se si vuole valutare un dj (secondo me) bisognerebbe considerare: il genere che fa, la tecnica ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Ci provo...

 

1) Gigi D'agostino ( non aggiungo altro)

2) Danijay ( Non sabaglia un colpo)

3) Tiesto ( come non citarlo)

4) Luca Zeta ( leggi Danijay)

5) Gabriele Cerlini in arte Dj Cerla ( prova a "salvare" la dance con progetti molto interessanti)

6) Dj Manian ( sono rimasto indietro sulle sue ultime produzioni... ma il BOSS della HANDS UP deve essere in classifica)

7) Benni Benassi ( un grande a prescindere. L'unico VERO "importatore del sound elettronico in ITALIA. Era il 2002 od il 2003... tempi non sospetti).

8) Freemasons ( dei DEEJAYS house nella mia classificca??? SACRILEGIOOOOO. scherzi a parte... ottime le loro ultime produzioni e rmx).

9) David Guetta ( leggi Freemasons).

10) Provenzano Dj (specifico: se il buon amerigo fosse rimasto quello che E' SEMPRE STATO... sarebbe da PODIO. Ultimamente si è spostato verso l'elettrosound, ma gli ultimi 2 pezzi con Danijay sono belli belli e... comunque... è uno dei pochi che in ITALIA non boicotta la dance, quindi ha il mio apprezzamento).

Ciao.

 

sei un grande, vigorsol!!! :ok:

 

 

Link to comment
Share on other sites

I miei...

 

DANIJAY (anche io come Vigorsol sono un grande estimatore del Danijay, che continua x la sua strada incurante delle mode attuali...coraggioso)

GIGI D'AGOSTINO (penso il dj italiano che preferisco in assoluto, per quello che ha fatto in passato, i suoi capolavori, e il suo percorso musicale attuale. Non ha imitazioni)

AXWELL (mi piace il suo stile...ultimamente si è un pò afflosciato, ma le sue produzioni rimangono comunque molto buone. Mi piacerebbe essere presente ad un suo set)

FREEMASONS (stile inconfondibile e remix a cavallo fra easy house e pop...ci stanno)

BOB SINCLAR (ebbene si...anche se alcune sue produzioni sono discutibili, bisogna ammettere che sa far ballare la gente...e anche me)

CHEMICAL BROTHERS (li adoro)

GAUDINO (l'ultimo singolo non mi entusiasma, ma a parte questo devo dire che l'Alex ci sa fare parecchio. Anche lui vorrei vederlo in azione dal vivo)

EDDIE THONEICK (uno stile un pò trito il suo, forse ne ha abusato troppo...ma comunque mi piace, carica molto)

ATB (i suoi pezzi hanno fatto da colonna sonora a molti momenti della mia vita...non ho bisogno di aggiungere altro...)

DJ MANIAN (lo apprezzo soprattutto dietro al progetto Cascada)

Link to comment
Share on other sites

DANIJAY (anche io come Vigorsol sono un grande estimatore del Danijay, che continua x la sua strada incurante delle mode attuali...coraggioso)

GIGI D'AGOSTINO (penso il dj italiano che preferisco in assoluto, per quello che ha fatto in passato, i suoi capolavori, e il suo percorso musicale attuale. Non ha imitazioni)

AXWELL (mi piace il suo stile...ultimamente si è un pò afflosciato, ma le sue produzioni rimangono comunque molto buone. Mi piacerebbe essere presente ad un suo set)

 

:ok:

 

 

Link to comment
Share on other sites

In ordine sparso:

 

GIGI D'AGOSTINO

CARL COX

MAURIZIO GUBELLINI

JOE T VANNELLI

DAVID GUETTA

FEDDE LE GRAND

TODD TERRY

AXWELL

STEVE ANGELLO

SEBASTIAN INGROSSO

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Oggi come oggi:

 

10) Tiesto

9) Scooter!

8) Dj Cerla (è tanto che non lo si sente ma nella mia top 10 rimane sempre!)

7) David Guetta

6) Laurent Wolf

5) Christian Marchi

4) Basshunter

 

3) ATB

 

2) Ferry Corsten

 

1) Armin Van Buuren (ma altri stan salendo alla grande)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...