Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La partita del Milan è stata gradevole, ma bisogna pesare i meriti del Milan e i demeriti del Napoli, e vedere quale dei due ha sbilanciato maggiormente il risultato sul 5-2: a me sembra proprio che la difesa del Napoli abbia fatto acqua dappertutto, rendendo quanto mai agevole la vita all'attacco del Milan.

 

A proposito di attaccanti, Ronaldo, sempre più testimonial slim fast per la fase "prima", e solo contro il Napoli poteva andare a segno così facilmente.

 

Il discorso su Pato è invece imbarazzante...soprattutto nel primo tempo, sembrava di assistere alla partita di addio di una vecchia gloria, coi compagni che gli passavano palla sempre e comunque...se in passato avessero passato palla con quella frequenza anche a Gilardino, magari QUALCHE gol in più l'avrebbe fatto. Comunque penso che sia un buon giocatore...ma certo una rondine non fa primavera, anche se stasera un bel 7 se lo merita.

 

Per il resto, campionato sempre più in mano al biscione, con Ibra super (secondo gol pauroso) e con Fiorentina e Udinese che rosicchiano due punti alla Juventus (fermata da un bel Catania).

 

 

 

E poi c'è quel Cassano formato Europeo... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

mah forse per il quarto posto il milan si doveva svegliare prima, la vedo dura per loro...

 

e ok, ieri sera ha giocato un'ottima partita, ma non sognatevi che tutte le difese siano come quella di ieri del Napoli... senza nulla togliere al milan ovviamente, che ha asfaltato il Napoli (che non è proprio l'ultima arrivata in questo campionato, almeno a giudicare dalla stagione che sta facendo)

Link to comment
Share on other sites

Il discorso su Pato è invece imbarazzante...

Una squadra che da un anno e mezzo gioca senza un vero attaccante (a parte i pochi mesi di Ronaldo l'anno scorso), non vede l'ora di avere davanti giocatori che sappiano giocare a calcio oltre che finalizzare. Non a caso son due anni che si fa pena in campionato. :D

Link to comment
Share on other sites

...però il Milan mi ha quasi dato l'idea di non tenerci troppo (beh è la coppa italia), però nel senso che ha già un pò di partite da recuperare e forse non se la sarebbe sentita troppo di arrivare a fine stagione giocando quasi ogni mercoledì, tra recuper di campionato e champions ci sarebbe mancata solo la coppa Italia...

 

In questo senso probabilmente ha fatto bene a uscire, perlomeno a trascurare un pò la coppa Italia, senza spendere troppe energie per vincerla...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...