Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che fine ha fatto Gilardino, se non segna neanche al Catania????

 

A quanto pare... :quipy:

 

Comunque settimana scorsa la Juve, oggi il Milan, ci si mettono tutte a segnare al 90esimo...

Link to comment
Share on other sites

ve l'ho detto....

...Gila è molto più forte di quanto si creda.

Però non è un giocatore da Milan, lui ha bisogno di una squadra che giochi tutta su di lui, come faceva il suo parma, come faceva il livorno con Lucarelli e la Fiorentina con Toni!

Link to comment
Share on other sites

Stavolta non sono d'accordo, Couto ha ammesso di averla toccata anche con la mano, che gli è rimbalzata anche sulla mano.

e sbaglio o se la si tocca di mano in area , a meno di tiro da distanza molto ravvicinata (ma era almeno a 2-3 metri) è rigore? non l'avrà fatto apposta, ok, però se è arrivato un pò scoordinato...

 

Io ho trovato per l'ennesima volta ridicoli i media.

 

Se un rigore del genere NON l'avessero dato alla roma sarebbe venuto fuori il finimondo.

Link to comment
Share on other sites

Se un rigore del genere NON l'avessero dato alla roma sarebbe venuto fuori il finimondo.

Mah, io tutta questa accondiscendenza verso la Roma non la vedo...io vedo un campionato sempre più facile per l'Inter (ieri presa a pallonate, eppure -di riffa e di raffa- vincente) e una Roma che appena calerà un attimino il ritmo perderà inesorabilmente punti com'è accaduto l'anno scorso. L'unica cosa che può riaprire il campionato è una vittoria della Roma nello scontro diretto, ma a quella partita Spalletti e soci dovranno arrivarci con questo distacco (al massimo)...e questo lo vedo improbabile.

 

Il problema di ieri sera, tra l'altro, non è solo il rigore di Couto (peraltro molto discutibile), ma l'atteggiamento dell'arbitro durante l'incontro...contro l'Inter ha fischiato veramente poco, quando c'era almeno un'ammonizione per Materazzi, una per Ibra (pizzicotto a Dessena dopo il 2-2) e un rigore grosso così per fallo di Cordoba su Corradi nel primo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Da interista ammetto che nella partica con la Lazio e nella partita sucessiva abbiamo avuto due rigori molto dubbi (che rivisti al rallentatore attentamente non c'erano) e entrambi sono serviti a portare in vangtaggio i nerazzurri.

Contro il Siena Domenica 13 abbiamo avuto regalato io rigore di Cruz e in più non fischiato un rigore al Siena.

Ieri sera rigore su corradi non fischiato ed era molto evidente, e due ammonizioni per Materazzi e Ibraimovic come diceva Eddie non sanzionate, in più Ibraimovic non sarà nemmeno giudicato da prova tv , purtroppo capita spesso che ceti giocatori come Gattuso Totti o Ibraimovic (nel caso dei primi due insultino o urlino addosso all'arbitro) abbiano comportamenti scorretti ma poco sanzionati (è accaduto anche l'anno scorso in LAzio Inter con Ibraiomovic che butta lontano la palla e non è stato ammonito).

Per quanto riguarda il rigore di Couto ieri secondo me era rigore !

Quando la palla va verso la porta( di poco andava fuori ma era difficile da vedere ) tu impedisci anche involontariamente che la palla entri in rete o sia determinante.

 

Poi volevo dire che in queste due domeniche anche alla Fiorentina è andato tutto bene con gli arbitri, ma a noi un pò di più. ;)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Poi volevo dire che in queste due domeniche anche alla Fiorentina è andato tutto bene con gli arbitri

Ho visto il secondo rigore dato a Mutu... :eek: allucinante!!

 

Speriamo che non lo squalifichino con la prova tv (anche se sono quasi certo che accadrà)...ce l'ho al fantacalcio!!!

Link to comment
Share on other sites

anche io ho mutu al fantacalio, e con il solo suo gol sono riuscto a fare 72 grazie a Kalac (miracolo stavolta che il portiere del Milan faccia bene) a Ambrosini, Ujfalusi e D'agostino.

a Cigarini ho preferito quel cavolo di Milanetto.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...