Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma si, hanno una squadra di vecchietti...

...non puoi giocare con due attaccanti che potrebbero essere padre e figlio!!!

 

comunque ora non mi resta che tifare Roma (l'inter difficilmente centrerà l'impresa) che secondo me se riuscirà a passare sul campo delle merengues potrà andare molto lontano

Link to comment
Share on other sites

Comunque sia, per il Milan è -da un lato- meglio così, almeno adesso Galliani e soci rimetteranno in sesto una squadra effettivamente inadeguata a questi livelli...

Sì sì, come no. Ci va bene se torna Sheva. :rotfl:

 

Comunque niente da dire, l'Arsenal ha giocato meglio nelle due partite ed ha STRA-meritato, noi eravamo cotti, soprattutto gli uomini chiave. E sono d'accordo con Nando, a me Pirlo non è mai piaciuto più di tanto per quel motivo.

 

Sono contento per la Roma, ha fatto una gran partita e ha dimostrato che si vince GIOCANDO a calcio (cosa che il Milan non fa più) e non mettendo attaccanti a casaccio.

Link to comment
Share on other sites

e penso che fino alla fine sarà così..con una delle 2 che allungherà l'altra che perde o pareggia.. e viceversa..

:quipy:

 

magheggi di casanova o coincidenze,eh guerro?

 

Non del tutto, perde troppi palloni e spesso decisivi.

vorrei farti notare che pirlo gioca ininterrottamente dal mondiale in germania..

 

vorrei vedere te..

 

o forse ti brucia perchè era un giocatore dell'internazionale così come seedorf?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...