Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

:quipy:

 

magheggi di casanova o coincidenze,eh guerro?

 

 

vorrei farti notare che pirlo gioca ininterrottamente dal mondiale in germania..

 

vorrei vedere te..

 

o forse ti brucia perchè era un giocatore dell'internazionale così come seedorf?

 

Non mi rode affatto, per me Pirlo è un mezzo campioncino, e non sarà MAI ai livelli di Baggio che invece ha dovuto convivere con proplemi alle ginocchia da quando aveva 20 anni fino a fine carriera e giocava sempre pure lui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono andati a Liverpool a ringraziare i tifosi avversari per aver battuto il Milan 3 anni fa...e questa è la giusta punizione...

 

Una tifoseria che promette una bolgia, quando in realtà hanno cantato solo i primi 5 minuti (fanno più cagnara i tifosi della Reggina al Granillo, per intenderci).

 

Ibrahimovic campione contro il Siena e l'Empoli...nelle partite internazionali si conferma impalpabile.

 

Burdisso pessimo giocatore, di testa ancor prima che di piede.

 

Preparatori atletici disastrosi, troppi gli infortuni a questo punto della stagione.

 

Vieira ex giocatore di calcio, lo preghiamo tutti insieme di ritirarsi a fine stagione perchè non se ne può più di vedere certi spettacoli a questi livelli. Mi dispiace solo per Zanetti, Cambiasso e Cruz, gli unici veri campioni di questa squadretta. E gli va ancora bene che la Roma ha passato il turno, senò rischiavano pure di perdere il campionato.

 

Infine una piccola appendice di chiusura:

 

 

5 maggio 2002

 

 

4 aprile 2006

 

6 marzo 2007

 

Buona festa Inter... :complex: ...e altri cento di questi anni!!

 

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

se cercavi bene avresti trovato qualcosa anche per il 2004 e il 2005.

ad esempio nel 2004 l'eliminazione nei gironi (dietro ad Arsenal e Lokomotiv mosca) e la successiva eliminazione ai quarti di finale contro l'Olimpique Marsiglia.

o nel 2005 con il famoso 2-0 / 0-3 (a tavolino) contro i cugini rossoneri

o ancora nel 2000 con l'altrettanto famosa INTER-HELSINGBORG che condannò l'Inter alla coppa uefa per la stagione 2000/2001 che si concluse con l'altrettanto famosa eliminazione con tanto di lancio di seggiolini per mano dell'ALAVES

 

Link to comment
Share on other sites

Vieira che se ne va camminando dal campo al momento della sostituzione...l'avete visto? E dice di non aver capito la sostituzione perchè era in forma. C*****, e quando non è in forma come si muove, strisciando????

 

 

E Figo che si rifiuta si entrare a partita già segnata! Ma che professionisti sono?????

Link to comment
Share on other sites

Ma devvero speravate in un recupero ieri sera?

Io ho visto la partita solo perchè me la mettevano in rai altrimenti non la guardano...

anche se ieri ero tentato di guardare Anni 90.

 

A me ora interessa solo che mi si sono infortunati nell'ordine: Mutu, Bellucci e Zalayeta e che mancano 7 giornate alla fine del mio fantacalcio e ora il mio attacco obbligato è composto da Floccari Lavezzi e l'eterno voto 5 Spinesi. In più mi hanno fatto fuori Mauri al centrocampo che lo scorso anno segnava pure.

 

Per fortuna che c'è C.Maggio ! Ho 2 punti sulla seconda e mancano 7 fottutiissime giornate, come veder sfumare un campionato...

Link to comment
Share on other sites

Vieira che se ne va camminando dal campo al momento della sostituzione...l'avete visto? E dice di non aver capito la sostituzione perchè era in forma. Caz*o, e quando non è in forma come si muove, strisciando????

hai perfettamente ragione,sti cazz#,che atleta vieira... :hehe:

Link to comment
Share on other sites

è ufficiale: del quarto posto non me ne faccio un pisellino, voglio vedere dainelli alzare quella coppa...

...voglio poter andare a Settembre a Monaco a giocarmi la SUpercoppa, ma ora...

 

 

NON CI STO PIU' DENTRO, GODO COME UN PAZZO!!!!!

 

 

....DAI CHE ANDIAMO AVANTI RAGAZZI.

 

 

GRAZIE VIOLA, HO SOFFERTO TANTISSIMO, MA NE E' VALSA LA PENA

 

 

 

QUARTI DI FINALE STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

(e riequilibriamo i conti di ITALA vs.RESTO D'EUROPA)

Link to comment
Share on other sites

i sorteggi di champions vedono

 

ROMA-MANCHESTER UTD / BARCELLONA-SHALKE04

ARSENAL-LIVERPOOL / CHELSEA-FENERBACHE

 

immaginatevi la Rometta che dopo aver battuto il REAL MADRID vince la coppa battendo MANCHESTER BARCELLONA e LIVERPOOL, quindi tranne il MILAN tutte le grandi d'EUROPA...

 

 

per la U.E.F.A. invece

 

FIORENTINA-PSV EINDHOVEN / GLASGOW RANGERS-SPORTING LISBONA

BAYERN MONACO-GETAFE / BAYER LEVERKUSEN-ZENIT ST.PIETROBURGO

 

penso che se si riuscisse a superare il difficilissimo ostacolo PSV la semifinale che ci attenderebbe non sarebbe così proibitiva (anche se son 3 squadre abituate alla champions).

Poi in finale il BAYERN di TONI.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...