Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Però se hai notato quest'anno Mutu non ha mai preso 8 anche se lo meritava spesso

Contro il Catania l'ha preso sicuramente (all'andata) e comunque ha preso una riga di 7,5 e 7...sicuramente i più "protetti" sono Totti e Cristiano Doni...anche se giocano male difficilmente prendono meno di 6 (e se succede vuol dire che hanno fatto veramente pena)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no ma a parte la bruciatura per il milan mi riferivo alla sconfitta della roma nel derby dopo la quale ormai penso sia finito il campionato e arrivederci al 2008-09.. :wall:

 

poi vabbè..ormai il mio milan non fa più testo...INTERTOTO E TANTI CALCI NEL DERETANO ECCO COSA CI VORREBBE

Link to comment
Share on other sites

Attenzione attenzione la vedo dua ma credibile con Cassano li davanti contro tutte diventa un attacco percoloso, se Maggio sfruttasse meglio certe occasioni, Cassano è in gradio di mettere chiunque in condizioni di segnare. E sinceramente Claudio Bellucci se stesse bene (con la voglia che ha di giocare e si vede perchè da sempre il massimo) sarebbe il partner ideale anche perchè ha buone doti, magari non da prima punta pura ma i suoi gol ultimamente gli ha fatti.

 

La Fiorentina ha 4 punti sul Milan e mi pare 2 sull'Udinese.

 

Faccio subito un pronostico:

 

Alla fine arriverà il Milan al quarto posto anche se la Fiorentina è ancora candiata, e poi occhio all'Udinese che dopo l'inverno un pò cupo ha ripreso a giocare egreggiamente con i due pilastri e registri Gaetano D'Agostino e Inler.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...