Jump to content
DJP.IT

Pubblicità Storiche


Il tenace

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Anche se la pubblicità la maggior parte delle volte rompe le scatole a chi vuole cercare di seguire un programma o un film (e ti costringe talvolta ad andare a letto alle undici e mezza, anzichè magari alle dieci e mezza quando la mattina dopo ti devi alzare prestissimo), ce ne sono state alcune veramente storiche.

 

Quali sono state le vostre preferite????

 

La mia è senza dubbio questa dei Levi's.

 

All'epoca mi faceva letteralmente sbiellare dalle risate!!!!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo quelle vecchie non me ne ricordo tanto... belle quelle di nike e adidas in generale, con i campioni del calcio che fan dentro di tutto col pallone...

 

 

di recente però la publicità delle air action vigorsol e lo scoiattolo che salva la foresta dal fuoco mi ha preso stratanto...

"E TUTTI RITROVARONO LA FELICITA' "

:lol:

Link to comment
Share on other sites

La pubblicità più bella della storia è quella della Nike chiamata se ben ricordo "Guerrilla Tennis" in cui si sfidano per le strade americane Agassi e Sampras. In una variante si sfidano in uno stadio, a rigiocare l'incredibile punto (era set point) della finale del 1995 degli UsOpen. Un punto infinito, tanto che loro stessi, e gli spettatori, attraverso le diverse stagioni (estate, inverno..) vedono crescersi la barba a dismisura. INDIMENTICABILE

Link to comment
Share on other sites

di pubblicità belle ne han fatte veramente tante...

...recentemente una che mi ha stupito parecchio è quella intitolata "LA NUOVA FIAT" per la pubblicità della Nuova 500.

Nonostante l'oggetto commercializzato non mi entusiasmi per niente la pubblicità è bellissima, una delle più belle di sempre

 

** LA NUOVA FIAT **

 

e come scordarsi... questa ?

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno si ricorda una pubblicità degli anni '90 che c'eran delle tipe che parlavano di un ragazzo in spiaggia, per poi scoprire non so come che è un prete, e dicevano:

 

..:

-"ma che, è un prete?"

-"è un prete vero!"

-(in coro) "Ma allora non c'è più religione!"

 

 

era la pubblicità di un gelato mi sembra...

Link to comment
Share on other sites

di pubblicità belle ne han fatte veramente tante...

...recentemente una che mi ha stupito parecchio è quella intitolata "LA NUOVA FIAT" per la pubblicità della Nuova 500.

Nonostante l'oggetto commercializzato non mi entusiasmi per niente la pubblicità è bellissima, una delle più belle di sempre

 

** LA NUOVA FIAT **

 

Bellissima questa della nouva fiat, è quasi commovente... :cry:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...