Jump to content
DJP.IT

Timbaland


Recommended Posts

Lo sto scoprendo anch'io, The way I are me l'ha suggerita un amico...

 

Ammetto che su di lui (come su tanti altri) sono un pò prevenuto a priori (sapete, se un genere non piace tanto si è un pò così... :quipy: ) però su di lui mi sto fortemente ricredendo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

...a quanto pare piccolo flop pure questo IN ITALIA (non all'estero)...

dopo aver visto il video qualche volta su mtv, è quasi sparito pure lì, perlomeno io è da tante settimane che non lo vedo più...e alla radio boh...

 

Ma qua ormai ultimamente è risaputo che la roba che ci passano non è mai quella veramente buona...

 

Cioè se di Hip Hop ci passano i soliti Timberlake, Fergie & B.E.P. , Rihanna, ... (che saran pure bravi, i loro lampi di genio li hanno, ma, come in fondo fanno tutti, sfruttano la notorietà acquisita per far successo anche e soprattutto con pezzi mediocri dopo la spinta iniziale), è ovvio che poi qualcuno come alcuni di noi poi si fanno una pessima opinione del genere musicale...

Link to comment
Share on other sites

Davvero un peccato, ecco perchè ormai non seguo più le classifiche. Comunque ora di Timbaland sono usciti:

 

Timbaland feat. The Hives - Throw In On Me

Timbaland feat. One Republic - Apologize

 

Sicuramente stili meno hip-pop dei precedenti singoli, che possano far breccia in qualche classifica italiana? Ne dubito ma ci spero... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Come sei serioso ultimamente ! :D

 

IT

 

capito "insuccesso in Italia"

 

In Italia, "The Way I Are" non è stato (ancora ?) commercializzato come singolo. Può essere uno dei motivi perchè non ha sfondato (anche se a dir la verità se uno segue la 50Songs, avrà visto che ha viaggiato per molto tempo attorno alle prime posizioni [ora è 18° con 16 settimane di presenza sul groppone].

Confermo che in Europa è andata forte. Ad esempio in Francia si sentiva molto ma in una versione col cantato in francese.

 

capitolo "remix" (la parte che mi interessa di più... ehehe)

 

Rimane ancora fake il remix di Axwell.

Interessante questo whitelabel:

CS275382-01A.jpg

con 2 versioni a cura dei sconosciutissimi (persevero con la mia ignoranza) Mr Neo L & Mr DD per il lato A e Daniel Mendez per il lato B

Infine è uscito su una compilation di mash-up, un mash-up (appunto) con "World Hold On" di Bobone Sinclar. Troppo amatoriale a mio parere (anche se il fischietto tira ancora)

 

capitolo "Timbaland"

 

Ovviamente, non posso dare un parere tecnico sulle sue produzioni ma posso solo apprezzare l utilizzo della "cassa dritta".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...