Jump to content
DJP.IT

2 Thousand - Emotion Boicottata Da Radio Dj:ecco Perchè:


Cece

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

i dischi appena citati erano rispettivamente stampati su etichetta "Time" e "Do It Yourself" se non erro...

la time come si sa pub blicava le dj parade, la seconda invece ha come membri fondatori Molella che ha ottimi rapporti con Alba...1+1=2

Link to comment
Share on other sites

Ci stanno tanti di quei casi eclatanti nella storia della DJP che quello di EMOTION mi sembra uno dei mali minori ... ma a Los40 e Discoparade fin dove si spinse sto pezzo ?

 

PS: RITMO della Marquez non entrò neanche, N.1 da tutte le parti ... vergogna

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Saluto nuovamente tutti,tornando al topic,puo' anche essere che emotion fosse simile a fire e che sia proprio questo il motivo per cui Albertino non lo abbia passato,pero' qualcuno allora dovrebbe spiegarmi come mai l'ha fatto per tutti i follow up degli artisti di quel periodo?Forse centra qualcosa anche l'etichetta su cui era stampato e,lanciando il sasso,forse anche l'agenzia di spettacolo con avevano sottoscritto un contratto per le serate?

Sapevate che Maurizio detto Muz della GIG promotion era fondoschiena e camicia con Albertino?Sapevate che tutti o pressoche' tutti gli artisti che stampavano su Time erano sotto contratto con Gig Promotion?E sapevate che statisticamente e' provato che il 70% dei dischi presenti in pagellina sono stati stampati da Time?Volete altri aneddoti per arrivare a fare 2 piu' 2 oppure ci arrivate da soli?

A presto

Link to comment
Share on other sites

Saluto nuovamente tutti,tornando al topic,puo' anche essere che emotion fosse simile a fire e che sia proprio questo il motivo per cui Albertino non lo abbia passato,pero' qualcuno allora dovrebbe spiegarmi come mai l'ha fatto per tutti i follow up degli artisti di quel periodo?Forse centra qualcosa anche l'etichetta su cui era stampato e,lanciando il sasso,forse anche l'agenzia di spettacolo con avevano sottoscritto un contratto per le serate?

Sapevate che Maurizio detto Muz della GIG promotion era fondoschiena e camicia con Albertino?Sapevate che tutti o pressoche' tutti gli artisti che stampavano su Time erano sotto contratto con Gig Promotion?E sapevate che statisticamente e' provato che il 70% dei dischi presenti in pagellina sono stati stampati da Time?Volete altri aneddoti per arrivare a fare 2 piu' 2 oppure ci arrivate da soli?

A presto

 

Ciao,

 

sicuramente avrò risposto in questo 3d, ma mi va di ribadire la mia opinione.

 

Quello che tu dici può essere anche vero, ma purtroppo Alba e il suo Deejay Time non sono organismi pubblici che hanno il compito di promuovere indistintamente qualunque cosa esca, solamente perchè è stata stampata.

 

Poi, le sue scelte possono essere dettate dall effettivo interesse (economico) legato a quella canzone o ad un piacere di suonarla fine a se stesso, ma non credo sia di nostra competenza entrare nel merito.

 

Come si dice, la radio è la sua e fa i cazzi suoi ! :D

 

Stessa cosa succede a chi ha la possibilità di promuovere dischi dalla homepage del proprio sito.

A volte tralascia realtà importanti per dare spazio al disco del proprio "amico".

 

C'est la vie

 

Purtroppo l unico modo per farsi valere è piegare il sistema ai nostri interessi.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...