Jump to content
DJP.IT

Deadmau5


Recommended Posts

Su ogni forum che frequento c'è un thread dedicato a Deadmau5...ma che è,il fenomeno del momento?

 

A me non dispiace, ho ascoltato la loro traccia 1981, remixata da Adam K su London '07 (Live From The Gallery), mixato dal mio idolo M.I.K.E. ,e non mi è dispiaciuta...anche se sinceramente credo sian un po' sopravvalutato.

 

Voglio dire,per me un pezzo con i controc****** presente nella stessa compilation è M.I.K.E. - Changes 'R Good (Main-Tro Mix)...Seba,secondo me più che Prog House è Tech-House,che ne pensi?

 

Intendo il genere di Deadmau5...almeno,la traccia presente su questa compilatuion mi semrba edfinitivamente Tech-House...

Link to comment
Share on other sites

Seba,secondo me più che Prog House è Tech-House,che ne pensi?

 

Intendo il genere di Deadmau5...almeno,la traccia presente su questa compilatuion mi semrba edfinitivamente Tech-House...

Da quel che sento ultimamente, ormai il confine tra progressive house e tech house è piuttosto labile...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Penso che a breve uscirà un loro remix per Gianluca Motta, "Not alone" è il disco in questione, cantato nientepopodimeno che da Molly Bancroft, la voce di Gabriel & Dresden per "Tracking treasure down".........potrebbe essere un discone......

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho ascoltato not exactly...programmatissimo alle radio e a mio giudizio un vero capolavoro..per cui parlo riferendomi a quella...e ci son delle cose che spostano il brano più sull'house:

 

Bpm bassi

il groove Michael Gray...

La cassa morbidissima...

le note cortissime effettate che mancano...

 

Con degli strumenti un pò più cattivi sarebbe stata straordinariamente progressive...senza nessun suffisso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...