Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso... Su M2o


Maurizio87

Recommended Posts

Vigorsol ci sono tre vie che vedo per ora: la via phuture funk (ovvero house vera), la via progressive (o comunque melodica), la via pestona (sarebbe anche ora... solo che i 140 bpm ce li sogneremo almeno per molti altri anni)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io penso (e spero) che una volta terminato questo filone elettro-house si possa arrivare ad una house che va verso una trance, non pesante, ma un pò più commerciale,tipo vedrei bene ora sunshine dei dance nation o i grandi successi di atb...d'altronde se facciamo due conti,dopo la dance degli anni 90,i bonghetti tribali di qualche anno fa (speriamo restino in cntina) e la house di oggi,l'unica costola della dance che si è poco "commercializzata" (nel senso di diffusione di massa) è la trance.

Link to comment
Share on other sites

sul fatto che m2o (tra l'infinità di aspetti negativi) dia la libertà al deejay di esprimersi come meglio crede non ci piove

Personalmente vedo invece la "mancanza di libertà" un qualcosa di dovuto soprattutto quando si parla di qualcosa di grande ed importante (in questo caso è una radio, ma potrebbe essere il caso di una rete televisiva o di una squadra di calcio).

 

Cioè per dire, Ronaldo se va all'Ascoli (volendo essere ironici si potrebbe parlare dell'Inter di qualche anno fa :D ) può permettersi di fare quello che vuole perchè l'Ascoli è talmente una realtà piccola, con poca tradizione, che avendo un simile campione a disposizione, gli fa fare tutto ciò che vuole aspettandosi un rendimento migliore.. Al Milan Ronaldo deve stare in riga, perchè c'è una tradizione, ci sono dei compagni di (quasi) altrettanto valore da rispettare e pechè ne può fare anche a meno..

 

Stesso esempio si può fare per dire con Gerry Scotti; a Canale5 è uno dei tanti e se non sta in riga lo mandano via e ne prendono uno migliore, perchè possono permetterselo e non ne risentirebbero un granchè. Ad Antenna3 magari avrebbe più libertà d'azione, anche perchè chi cazz c'è ad Antenna3?

 

Questo però non significa che sia meglio l'Ascoli (con tutto il rispetto) o Antenna3 del Milan o di Canale5.. Anzi..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...