Jump to content
DJP.IT

Giorgio Prezioso... Su M2o


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il fatto è che, per come siamo messi in Italia ora (manca uin Albertino degli anni '90) la direzione di M2o ci mette del suo per STABILIRE cosa E' di NICCHIA e cosa NON lo è (del resto il diabolika, seguitissimo tra i ragazzini, fa parte del circo di M2o)...comunque io mi volevo solo soffermare sulla storia della libertà che non ha quasi nessuno...ce l'ha Chiara Robiony (che ha continuato continua e continuerà a mettere vera house), Mazza e Martinelli solo in Trance evolution, Gigi d'Ag e ora che ci penso quelli di Gamepad.

 

Che poi m2o sia una delle pochissime radio musicali che si salvano, beh, questo è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che, per come siamo messi in Italia ora (manca uin Albertino degli anni '90) la direzione di M2o ci mette del suo per STABILIRE cosa E' di NICCHIA e cosa NON lo è (del resto il diabolika, seguitissimo tra i ragazzini, fa parte del circo di M2o)...

Allora: la mancanza di un Albertino non si sente poi tanto secondo me... e poi il Diabolika andrebbe anche se non lo trasmettesse m2o... spiace dirlo, ma è uno dei migliori club in Italia (non lo dico io... lo dicono alcuni dj, tra cui Mauro Picotto)

Link to comment
Share on other sites

hai ragione..ma mi dà tanto l'idea di qualcosa di spu**anato...forse è il lato più commerciale della house sto diabolika che è seguitissimo, ma a me personalmente non piace..preferisco ascoltare appunto prezioso..o tipo dance revolution,forse perchè in quest'ultimo periodo mi piacciono le cosa di nicchia...

Link to comment
Share on other sites

hai ragione..ma mi dà tanto l'idea di qualcosa di spu******...forse è il lato più commerciale della house sto diabolika che è seguitissimo, ma a me personalmente non piace..preferisco ascoltare appunto prezioso..o tipo dance revolution,forse perchè in quest'ultimo periodo mi piacciono le cosa di nicchia...

 

A me di commerciale piacciono le hit e comunque non devono essere troppo latin house (stile san salvador tanto x intenderci)... già dance revolution non è proprio di nicchia nicchia.

Il polverone electro minimal era bello prima, quando era una cosa ristretta...adesso sta diventando monotono... Spero che Prezioso metta qualcosa di inesplorato e che faccia un vero e proprio mix di generi trasversale...se fa il Gabry Ponte del sabato è il solito risotto.

Link to comment
Share on other sites

A me di commerciale piacciono le hit e comunque non devono essere troppo latin house (stile san salvador tanto x intenderci)... già dance revolution non è proprio di nicchia nicchia.

Il polverone electro minimal era bello prima, quando era una cosa ristretta...adesso sta diventando monotono... Spero che Prezioso metta qualcosa di inesplorato e che faccia un vero e proprio mix di generi trasversale...se fa il Gabry Ponte del sabato è il solito risotto.

 

 

Rimango della MIA idea: Giorgio Prezioso che mette Elettro si mischia nel calderone e non cambia niente.

 

Se TORNERA' a proporre COMMERCIALE allora si distinguerà e ri acquisterà consensi.

 

Gigi D'agostino propone il suo stile ... lento violento... ed è SEMPRE il n. 1.

 

DAnijay propone commerciale e tra i fan della Dance rimane uno dei preferiti.

 

Passare la musica che passa MAZZOLI allo zzo di 105 o le schiffezze del Diabolika.... beh non penso porti vantaggi allo stesso Prezioso.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

IL problema Seba non è QUANDO la moda Elettro finirà perchè prima o poi finirà... ma CON COSA verrà sostituito??

 

Non ho la più pallida idea di cosa... alcune avvisaglie POTREBBERO e dico POTREBBERO... far pensare ad un ritorno della Dance commerciale, altre ad un sound elettro ma più cantato... stile starting rock o global deejays per capirsi... poi non so.

 

L'importante è che non si rotorni all tribal House... il genere più odioso.... personalmente parlando.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...