Jump to content
DJP.IT

Archivio Storico


flashdance2004

Recommended Posts

  • Replies 487
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questa volta hai detto una cazzata caro il mio 123 mi dispiace ma l'amour toujours è stata al numero uno della discoparade dal 26/8/2000 al 16/09/2000 compreso per un totale di 4 settimane e non 5...

la settimana successiva (23/09/2000) al numero uno c'era Around The World di ATC mentre nelle settimane precedenti (19/08/2000) c'erano gli UNCONDITIONAL con COMPUTER LOVE..

 

mi dispiace ma è inutile anche ribatterti perchè ne ho la stracertezza assoluta dato che il 2000 è stato l'anno che ho seguito di piu la discoparade e poi ho ancora le cassettine registrate!

Link to comment
Share on other sites

questa volta hai detto una cazzata caro il mio 123 mi dispiace ma l'amour toujours è stata al numero uno della discoparade dal 26/8/2000 al 16/09/2000 compreso per un totale di 4 settimane e non 5...

la settimana successiva (23/09/2000) al numero uno c'era Around The World di ATC mentre nelle settimane precedenti (19/08/2000) c'erano gli UNCONDITIONAL con COMPUTER LOVE..

mi dispiace ma è inutile anche ribatterti perchè ne ho la stracertezza assoluta dato che il 2000 è stato l'anno che ho seguito di piu la discoparade e poi ho ancora le cassettine registrate!

piccolo amico

 

c e stata una settimana di sosta tra unconditional e gigi quindi nel mio taccuino ho segnato 4+1

 

= ?????????????????????

 

e facile :D:D:ciao: notte a tutti

Link to comment
Share on other sites

questa volta hai detto una cazzata caro il mio 123 mi dispiace ma l'amour toujours è stata al numero uno della discoparade dal 26/8/2000 al 16/09/2000 compreso per un totale di 4 settimane e non 5...

:lol::lol::lol: AHAHAHHAHAHAHAHAA

 

 

giovanni sei sempre il solito spara-balle....................

 

 

 

 

vergognati :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

piccolo amico

 

c e stata una settimana di sosta tra unconditional e gigi quindi nel mio taccuino ho segnato 4+1

 

= ?????????????????????

 

e facile :D:D:ciao: notte a tutti

le settimane di sosta son state sabato 13 AGOSTO 2000 e sabato 16 AGOSTO 2000...

SABATO 5 AGOSTO 2000 al numero uno per la prima settimana c'erano gli unconditional con computer love...

dopo le 2 settimane di pausa, ossia il 26 AGOSTO 2000, al numero uno c'era Gigi D'Agostino con L'Amour Toujours..

ora essendo che lo studio z in queste due settimane è stato chiuso a rigor di logica non le dovresti assegnare a nessuno, ma se propio propio le devi assegnare a qualcuno le dovresti assegnare a UNCONDITIONAL dato che tu SABATO 16 AGOSTO 2000 ancora non potevi sapere che Gigi sarebbe arrivato al numero uno (si lo so che era scontato ma certe volte succedono certi colpi di scena da brividi!)..

ora spiegami con che criterio hai assegnato 1 settimana a UNCONDITIONAL per un totale di 2 settimane e una a GIGI per un totale di 5 settimane..a me

non sembra giusto! poi fa come ti pare!

 

comunque per dare una versione unica ufficiale e finale della discoparade estate 2000 questo è l'ordine di arrivo al numero uno con le rispettive settimane:

-Paps'n Skar - Turn around il 17/06/2000 1 settimana

-E.Magic feat.Nancy - Go il 24/06/2000 2 settimane

-Billy More - Up & Down il 08/07/2000 4 settimane

-Unconditional - Computer Love il 05/08/2000 1 settimana

2 SETTIMANE DI PAUSA ESTIVA

-Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours il 26/08/2000 4 settimane

-ATC - Around The World il 23/09/2000 4 settimane

e dagli ATC ha ufficialmente inizio l'autunno 2000 di discoradio...

Link to comment
Share on other sites

123...se spari anche cavolate lasciamo perdere le discussioni...

 

e per dimostrarti che la mia chart nn ha molto a che fare con la discoparade ti dico come sono andate le canzoni citate da guerro nella mia chart...

 

Paps'n Skar - Turn around MAI AL N°1...

-E.Magic feat.Nancy - Go MAI NEI PRIMI 10

-Billy More - Up & Down 6 SETTIMANE AL N°1 E NON 4

-Unconditional - Computer Love 1 SETTIMANA AL N°1 ANCHE DA ME MA UN MESE E MEZZO DOPO

-Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours 5 SETTIMANE AL N°1 E NN 4

-ATC - Around The World 1 SETTIMANA AL N°1 E NON 4

 

COME VOLEVASI DIMOSTARE... :cool:

Link to comment
Share on other sites

123 riconosco la situazione tua e di flash un pò come quella che c'era ai tempi di 123 e Geppo, sempre a punzecchiarsi

 

;)

 

Metto la mia per la prima di giugno.

 

1999

 

1 Prezioso feat. marvin Tell me why

2 Eiffel 65 Blue

3 web Lovin times

 

2000

 

1 House of glass Disco down

2 Bamble b Crime of passion

3 Tony sweat Sex machine (geroppa)

 

 

2001

 

1 alcazar Crying at the discoteque

2 Sms feat. rehb La vie ces’t fantastique

3 Gigi d’agostino Un giorno credi

 

2002

 

1 Gabry ponte Time to rock

2 Dj ross dreamland

3 Rhythm gangsta The crowd song

 

 

2003

 

SNAP RHYTHM IS A DANCER 2003

MASH ONE DAY

DJ LASHA GIULIA

 

 

2004

 

1 Lmc vs u2 Take me to the clouds above

2 Gabry ponte ft. Little tony Figli di pitagora

3 Dj ross Floating in love

 

 

Spiegazioni: il 1999 è stato indubbiamente di Prezioso e Marvin Giugno con Eiffel in discesa e Web a seguire,

 

2000: House of glass per 3 settimane asl numero 1, per poi lasciare il posto a Billy More con Up & Down poi Komodo e poi le inarrestabili 9 settimane di L'amour toujours remis al numero 1 spezzare e interrote solo da una settimana: a inizio agosto al numero 1 c'era Freestyler.

 

2001: Mai al numero 1 Sms, Alcazar 2 settimane e poi solo Markus, Prezioso con Let's talk about a men e il remix di Vasco Rossi - Ti prendo e ti porto via, bene anche Afterlife egli Edge of universe e ATB - Let u go a agosto nelle preime 3 per diverse settimane.

 

2002: Dj Ross in discesa dopo 5 settimane al numero 1, spazio a 3 settimane di Gabry ponte, poi 3 settimane Hotel saint george con Good times di Fargetta al secondo posto per 5 settimane. Good times secondo me disco molto sottovalutato dalle radio.

 

2003: Snap per lìultima delle 3 settimane al numero 1 con la versione remix,poi Giulia al numero 1 e Danijay a luglio, Mash ha seguito al numero 2 e 3 per 4 settimane. E POI SHPALMAN TUTTO AGOSTO E SETTEMBRE AL NUMERO 1 nella versione remix di Ponte (che aimè però rovina l'originale che nell'estate 2003 non aveva RIVALI)

 

2004: Dominio degli Lmc 6 settimane al numero 1 di cui questad i giugno è l'ultima poi Gabry ponte 1 settimana e Maria a inseguire, poi Danzel e Mirage per poi tornare con 2 Black 3 settimane e T&F - Stay altre 3 settimane.

Link to comment
Share on other sites

123 riconosco la situazione tua e di flash un pò come quella che c'era ai tempi di 123 e Geppo, sempre a punzecchiarsi

 

;)

 

no dai,io e 123 in fondo scherziamo....io lo punzecchio sempre perchè mi diverto troppo :D:D sembriamo franco e ciccio :lol: ... si vede che uso sempre toni plateali perchè lo faccio apposta :D

 

:diav::diav::diav:

 

con geppo c'era un attrito ben diverso :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono incuriosito e ho rispolverato le mie vecchie classifiche (a parte le annate che il mio Pc si è "mangiato" per intero :wall: )

 

1997

 

1 DAFT PUNK - Around the world

2 CHASE - Obsession

3 SIMONE JAY - Wanna be like a man

 

2000

 

1 BEMBLE B - Crime of passion

2 HOUSE OF GLASS - Discodown

3 FRENCH AFFAIR - My heart goes boom

 

Queste 3 canzoni rimasero insieme tra i primi 3 scambiandosi i posti per ben 6 settimane! Questa era l'ultimo prima che salissero Picotto con Komodo e Billy More con Up & Down

 

2001

 

1 SMS - La vie c'est fantastique

2 GIGI D'AGOSTINO - Techno Fes

3 SONO - Keep control

 

2002

 

1 GABRI PONTE - Time to rock

2 RHYTM GANGSTA - The crowd song

3 DJ HERBIE - King of rock

 

 

2003

 

1 DJ LHASA - Giulia

2 EXCH POP TRUE - La discoteca

3 EIFFEL 65 - Quelli che non hanno età

 

 

2004

 

1 GIGI & MOLLY - Con il nastro rosa

2 GABRI PONTE - Figli di Pitagora

3 DJ JANI & IAN CAREY - Drop da vibe

 

 

2005

 

1 CHAB - Closer to me

2 ROMAN FLUGEL - Geht's noch

3 THE DRILL - Drill

 

AlCazar da me massimo alla 8 (molto meglio il loro singolo successivo, Sexual guarantee anche se neppure quello mi esaltava), Dj Bobo e il suo Chiwawa mai visti da ste parti..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...