Jump to content
DJP.IT

Informazioni Sulla Musica Da Discoteca


maginboo

Recommended Posts

:ok:

Anch'io è un pò che ci ho fatto caso... Suono la chitarra (classica (acustica a volte), non elettrica), ed è da questo che me ne sto accorgendo...

Negli ultimi anni non c'è uno straccio di canzone che valga la pena di esser suonata, che venga un minimo bene e che dica qualcosa... cioè gli accordi dei vari tiziano ferro o le vibrazioni ci sono, ma cioè non c'è paragone col suonare i vari "piccolo grande amore", poi il mitico unico Lucio Battisti ecc (acqua azzurra acqua chiara, ...), anche Bella di Jovanotti, ...

 

Gli ultimi usciti che valgono qualcosa sono proprio i primi 883 passando per "Come mai" e arrivando a "Gli Anni"... poi buio totale

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
stiamo assistendo a una decadenza totale...mancanza di idee,

 

Nirvana, gli Slayer, i Guns'n'Roses, gli Aerosmith, i Metallica, i Red Hot, Queens of the stone age...

 

 

 

...Duran Duran, Pet Shop Boys, Rem, Depeche Mode, U2...band a dir poco storiche. Adesso invece va Rihanna (che canta canzoni prescritte, manco fosse 4 salti in padella

 

 

 

pezzi come Umbrella (che ha avuto un successo nettamente immeritato,

 

 

che di Rise up, che "lo passano solo in discoteca ed è da truzzetti"...

ti quoto al 100%, è incredibile quanto fa ridere andare in discoteca e vedere sempre la solita gente che all'avvio di Umbrella, Rise up e The way i are agisce sempre allo stesso modo.. si alza dal tavolo, si butta in pista spingendo gli altri e canta insieme agli altri sulla canzone..mado' manco fosse na volta ogni tanto... Una volta sola, una, ho potuto scoltare in disco la mia canzone preferita: And the beat goes on (the whispers) (sono un grande amante degli anni 80).. mi stavo mettendo a piangere

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ti quoto al 100%, è incredibile quanto fa ridere andare in discoteca e vedere sempre la solita gente che all'avvio di Umbrella, Rise up e The way i are agisce sempre allo stesso modo.. si alza dal tavolo, si butta in pista spingendo gli altri e canta insieme agli altri sulla canzone..mado' manco fosse na volta ogni tanto... Una volta sola, una, ho potuto scoltare in disco la mia canzone preferita: And the beat goes on (the whispers) (sono un grande amante degli anni 80).. mi stavo mettendo a piangere

 

 

Quoto anch'io!! Ca**o! Adesso ci sono i Tokio Hotel!! Ma chi sono?!?! Le loro canzoni se le fanno scrivere!!! :wall:

Raga, io faccio il Dj, ma suono anche la chitarra elettrica e sono un grandissimo appassionato di Rock e Metal....

però nn c'è niente che mi entusiasma di più che essere a casa, nella mia camera a strimpellare oppure in discoteca, davanti al mio mixer, ai miei CDJ e vedere la gente che si esalta e si scatena sentendo la musica che faccio suonare!! Secondo me nn c'è nulla di meglio!!!!

Ormai secondo me la musica nn è più passione! Nessuno la fa più con vera voglia di fare musica..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...