Jump to content
DJP.IT

Dj Mag Awards 2007: La Vergogna.


Recommended Posts

Grazie Seba.

 

Comunque, per non conoscrere alcune posizioni importanti, può significare che io e i votanti di quella classifica abbiamo differenti visioni per quanto riguarda cosa è la musica dance e la figura del deejay.

 

Senza dubbio,Galagius.

Perchè,non me ne volere,non è che uno debba amre la Psy o la Goa.

 

Ma cavolo,guarda che Infected Mushrooms e Astral Projection son famosi,e mica poco :cool:

Non si tratta di pizza e fichi,insomma.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma cavolo,guarda che Infected Mushrooms e Astral Projection son famosi,e mica poco

Non si tratta di pizza e fichi,insomma.

 

Si.... e se per questo anche LOCO DICE... e non solo a ibiza..

 

Fin'ora ha stampato SOLO su grandi etichette, anche se non conosciute in italia come al solito (COCOON, MINUS, CADENZA, OVUM, FOUR:TWENTY), e ne ha creata da poco una sua (e di martin buttrich, la desolate), dove la prima uscita è spettata a DUBFIRE.. insomma uno che si sta facendo strada alla grande... fortunatamente non come ha fatto sinclar :ka:

Link to comment
Share on other sites

Sì Murigh, ognuno di quelli che sono in classifica ha fatto/fa/farà qualcosa di spettacolare & grandioso, non lo metto in dubbio.

 

(chi si fa avanti per spiegarmi chi è Astrix ? :D )

 

La questione è un altra. Può essere la posizione n° 9 di una classifica, che dovrebbe essere la più autorevole al mondo, non essere conosciuta dal sottoscritto (italiano-medio-commerciale) ?

Link to comment
Share on other sites

quest'anno ARMIN ci potrebbe ancora ancora stare. Io non conosco i suoi live, però credo che sia anche stato leggermente favorito dal fatto che ha coronato i suoi 10 anni di carrieria con luscita del doppio CD "10 YEARS".

Comunque voi chi avreste messo al n.1????

Link to comment
Share on other sites

posso dire la mia?!questa estate sono stato ad ibiza all'amnesia e ho sentito suonare sia corsten che van dyk....quest'ultimo ha fatto pietà...addirittura sembrava che suonasse in mp3 o roba del genere........la sera prima c'era Armin V.B. ......,mi sono mangiato le dita a non essere andato quella sera...........

comunque a parte il mio sfogo poi è vero che un dj bisogna giudicarlo nel complesso(dj set e produzioni)......ma van dyk secondo me non si meritava il primo posto tutto qui.... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...