Jump to content
DJP.IT

Miglior Casse Per Dj


fenomeno2

Recommended Posts

un ottimo rapporto qualità prezzo lo puoi riscontrare per le casse della RCF...sono leggerissime (in quanto sono di plastica)...inoltre suonano anke bene...te lo garantisco.

Un'altra opzione sarebbe considerare la LEM ma il prezzo sale leggermente...

Se poi vuoi risparmiare alla grande pur con una discreta qualità, devi vedere qualcosa della BEHRINGER...sinceramente però io non le ho mai sentite suonare...ma on line ho trovato opinioni positive.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
un ottimo rapporto qualità prezzo lo puoi riscontrare per le casse della RCF...sono leggerissime (in quanto sono di plastica)...inoltre suonano anke bene...te lo garantisco.

 

Mai usare le casse in plastica!!! anche se vuoi spendere poco sempre in legno, perchè il suono è qualitativamente migliore.

Io ho le JBL e te le consiglio perchè vanno alla grande. Le ho collaudate con qualche pezzone con i bassi al massimo e hanno un buon effeto, cioè il suono si disorce pochissimo, però non costano tantissimo

Se poi vuoi la qualità migliore in assoluto ti consigilio una Bose e li vai sul sicuro.

Comuque di questi impianti ne vendono usati anche su e-bay, ti consiglio quindi di girare un po su google

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le migliori casse in rapporto qualità/prezzo sono senza dubbio quelle prodotte dalla dB... Io, che ho appena cominciato, uso le dB Basic 400 e devo dire che sono una vera bellezza! Cono del woofer ottimo, amplificazione perfetta (fino a 550W)! E il prezzo nn è nemmeno elevato: solo 600€ la coppia.

Ci sono comunque da tenere da conto le Mackie. Indubbiamente le migliori, ma abbastanza costose.;)

Ti sconsiglio una coppia di casse Behringer, perchè fanno veramente schifo!! Io ho provato le migliori di tutta la linea di casse amplificate Behringer e mi hanno proprio deluso: suono impastato sugli alti e i bassi nn soddisfacenti!

Buttati sulle dB! Io ti consiglio quelle, poi se il prezzo è troppo elevato... fai tu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...