Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino-fly


eddie_sten

Recommended Posts

come musica può piacere o no...

...come persona è decisamente particolare ed eccentreico, ma vi assicuro che è una persona davvero eccezionale (sto parlando soprattutto dal punto di vista umano).

Io sabato sera ero a Latina a lavorare per lui e s'è riconfermato la persona che avevo conosciuto a Milano a Marzo e a Brescia a Settembre.

Solo per farvi capire un minimo a fine settembre per un suo live in Austria (e non dietro l'angolo) ha finanziato 5 pullman (Milano/Brescia - Torino - Roma - Sud - Sicilia) e metà ingresso per i suoi fans che lo han seguito fin la.

Contando in media 40 posti per pullman (anche se mi sembra che quello di Roma fosse più imballato) sono 200 persone che han pagato viaggio+ingresso+consumazione appena 10 euro quando solo l'ingresso ne sarebbe costati 20. Ah se poi avevi sete, per tutti gli ospiti della discoteca, l'acqua era GRATIS e questa è una iniziativa che non si è isolata solo all'Austria ma è continuata anche in svariate discoteche (purtroppo non tutte gli danno il permesso di fare ciò perchè così vacendo perdono parte degli incassi legati all'alcool).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...