Jump to content
DJP.IT

Geordie.


Vigorsol

Recommended Posts

( :lol: )

 

Infatti.... allora come oggi, ci dicono soltanto quello che vogliono loro ("rubò sei cervi nel parco del re") ma di quella donna che si recò fino a Londra ad implorare per Geordie ("Geordie non rubò mai neppure per me un frutto o un fiore raro") nessuno dice mai niente !

 

Link to comment
Share on other sites

Non so, secondo me Geordie non ha contribuito alla crisi, ma per il genere stesso è stata positiva... Non credo che siano le canzoni magari meno belle o più "banali" a iniziare la crisi, a mio avviso è stato il fatto che a un certo punto più nessuno le faceva, ce n'erano poche e questo ha favorito l'ascesa di altri generi

 

 

Gabry Ponte:

 

1) Time to Rock

2) Got to get

3) The man in the moon

4) Geordie

5) parimeriti: de musica tonante e pump up the rhythm

6) La danza delle streghe

7) Le altre (depends on you, point of not return, dr. jekyll e mr dj ecc...)

 

ultime: quelle che ha fatto tipo U.N.D.E.R.G.R.O.U.N.D e elettroniche varie... non le sa fare molto...

Link to comment
Share on other sites

Non so, secondo me Geordie non ha contribuito alla crisi, ma per il genere stesso è stata positiva... Non credo che siano le canzoni magari meno belle o più "banali" a iniziare la crisi, a mio avviso è stato il fatto che a un certo punto più nessuno le faceva, ce n'erano poche e questo ha favorito l'ascesa di altri generi

 

 

Gabry Ponte:

 

1) Time to Rock

2) Got to get

3) The man in the moon

4) Geordie

5) parimeriti: de musica tonante e pump up the rhythm

6) La danza delle streghe

7) Le altre (depends on you, point of not return, dr. jekyll e mr dj ecc...)

 

ultime: quelle che ha fatto tipo U.N.D.E.R.G.R.O.U.N.D e elettroniche varie... non le sa fare molto...

 

 

Concordo sul fatto che a GAbry Ponte non vengono molto bene i pezzi elettronici... ma UNDERGROUND è tamarrissima ed è un "ritorno all origini"... gurda caso da quando è passato ad m2o.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

quando l'ho sentita la prima volta ad inizio Settembre 2002 a Los Cuarenta credevo fosse una presa in giro

 

non ci ho mai impazzito dietro, anche se a risentirla male non era

 

insomma una tamarrata Italodance fatta da uno che di roba maranza se ne intendeva

 

a me piaceva di più La Danza Delle Streghe

 

le mie sue preferite Got To Get e The Man In The Moon Rmx

 

poi ... è declinato anche lui

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...