Jump to content
DJP.IT

Tiesto Al Grammy


Seba

Recommended Posts

Nominato nella categoria Best Electronic/Dance Album of the year ai GRAMMY AWARD 2008 (07/12/07)

Il 6 dicembre, l'album di Tiësto 'Elements of Life' è stato nominato in uno dei più prestigiosi award del settore musicale, un GRAMMY nella categoria Best Electronic/Dance album. 'Elements of Life' pubblicato dalla Black Hole Recordings, continua il suo successo, avendo venduto più di 72.000 copie negli USA e ha raggiunto il disco d'oro e di platino in numerosi stati. Le altre nomination nella categoria sono Justice, Shiny Toy Guns, LCD Soundsystem and The Chemical Brothers.

In supporto all'album Tiësto sta girando con il suo Elements of Life tour, riempiendo posti negli USA come l'La Sports Arena con una folla di 15.000 persone e il prestigioso Hammerstein Ballroom di New York per due notti di seguito. Il tour ha toccato quasi tutti i continenti dal Nord al Sud America, Europa, Sud Africa e Asia, raggiungendo centinaia di migliaia di persone con veloci sold out in ogni singolo evento nel mondo. "E' sempre stato un mio sogno essere nominato per un Grammy. Ho lavorato per tutto l'anno a questo album e quindi sono molto felice di questa nomination". dice Tiësto, "E' un riconoscimento per tutto il duro lavoro!"

Le nomination sono selezionate attraverso un processo di voti con membri e compagnie registrate. Le registrazioni sono poi controllate per la validità e il piazzamento nella categoria da 150 esperti in vari settori, per garantire che le registrazioni effettuate combacino con specifichi qualifiche. I voti dei membri dell'Accademia, tutti coinvolti nel creativo e tecnico processo di registrazione, parteciperanno poi: 1) al processo che determinerà i 5 finalisti in ogni categoria; e 2) il voto finale che determinerà il vincitore del GRAMMY.

Questo è il 50° Anniversario dei Grammy, e lo show dei GRAMMY Award si terrà il 10 Febbraio 2008 a Los Angeles, USA.

Per ulteriori informazioni sull'organizzazione dei Grammy e per le nomination visita: www.grammy.com

Link to comment
Share on other sites

:hail: pure io... veramente contento che sia stato riconosciuto... Una nomination non sarà come una vittoria dell'Award, ma è pur sempre un confronto con altri grandissimi (e pochi) tra i quali lui è stato riconosciuto! Speriamo che lo vinca, anche se la vedo dura con i Fratelli Chimici e i LCD Soundsystem in particolare (gli altri due purtroppo non li conosco bene, anche se li ho già sentiti)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...