Jump to content
DJP.IT

Torna Il Deejay Time!


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Neanch'io sono riuscita ad ascoltare il fanarastico Alba ma a sentirvi voi e qualche amico il DJ TIME è stato un successone! Come non poteva esserlo...unire lo stile di Fargetta e l'incantevole voce di Alba da come risultato la perfezione! Ragazzi che torni presto il pomeriggio più bello d'Italia...sono un pò malinconica...sarà il Natale. Beso... :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh... ci hanno provato.... ma è INUTILE... oramai dopo il kalci nel deretanmo di Mazzoli & C. e soprattutto quelli che RTL gli ha inflitto sorpassandoli... il sedirino dei mr ranzani e di suo fratello è ben ABITUATO alle mazzate :haha: .

 

Tanto dalle 14 alle 16 possono mandare in onda pure Benedetto XVI travestito da DJ su Radiodiggeiunanescionuanstescion.... a QUELL'oRA Mazzoli rompe il c**** a tutti.

 

Mettetevelo nella ZUCCA!!!

 

Ciao.

 

Neanch'io sono riuscita ad ascoltare il fanarastico Alba ma a sentirvi voi e qualche amico il DJ TIME è stato un successone! Come non poteva esserlo...unire lo stile di Fargetta e l'incantevole voce di Alba da come risultato la perfezione! Ragazzi che torni presto il pomeriggio più bello d'Italia...sono un pò malinconica...sarà il Natale. Beso...

 

 

Basta che alle 14 ti sintonizzi su RADIO 105!!!

 

Ora non ce n'è... Fare un DJ TIME con i pezzi anni 90 sarebbe BELLO ma ANACRONISTICO e un SUPERFIGO come mr alba si rifiuterebbe... fare un DJ TIME con i pezzi ATTUALE sarebbe solo una perdita di tempo perchè basta sentirer PROVENZANO su m2o e pure lo zoo ha una programmazione più DANCE che POP ultimamente ( gran parakuc*****).

 

NON ce n'è!!!!

 

VAI MAZZOLI... SPACCA!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh dave... sullo zoo possiamo discutere... su FABIOLA... guarda la prossima volta che la vedo... spero presto... LE dico che un suo VECCHIO fan ha detto che è un ferro vecchio.... vediamo come reagisce... :haha:

 

Io... se lei è un "ferro vecchio" VORREI TANTO... ma TANTO... essere una VECCHISSIMA TAVOLA da STIRO!!!!

 

Tanto da IERI abbiamo ANCHE gli stessi anni.... quindi.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Beh... ci hanno provato.... ma è INUTILE... oramai dopo quelli che RTL gli ha inflitto sorpassandoli...

 

hai portato fortuna a radio deejay che torna prepotentemente prima negli ascolti,bravo continua così che fra qualche anno supererà anche radio uno,l'unica che le sta davanti.

 

Link to comment
Share on other sites

hai portato fortuna a radio deejay che torna prepotentemente prima negli ascolti,bravo continua così che fra qualche anno supererà anche radio uno,l'unica che le sta davanti.

 

 

Radio DEEJAY UNA VOLTA era la radio numero uno in QUALITA' ed innovazione.

 

Oggi è un radio come un'altra... ne più ne meno.... campa di rendita sui fasti del passato e sul nome che ha... oggi se senti 105... la migliore per i gusti miei... rtl 102 o deejay è lo stesso cambia poco o nulla.

 

I migliori programmi li ha 105 per me... dalo zoo a tutto esaurito a 105 miami passando per In the club il sabato sera molto meno estremo del programa di Deejay.

 

Questo è... poi la gente si fa condizionare da nomi spesso... e Deejay rispetto alle ALTRE avrà semrpe un occhio di riguardo ma mentre PRIMA non aveva AVVERSARI ora si deve guardare la SPALLE perchè alla prima mezza caxxata è sorpassata.

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Certo che CI GODO... e godrò fino a quando 4/5 "imbecilli" prenderanno a calci in k**** radio deejay dalle 14 alle 16.

 

Poi se OLTRE a MAZZOLI e lo zoo... radio deejay PERDE anche da RADIO COME VOLETE VOI... godo ancora di più.

 

Io racconta la REALTA': e la REALTA' è che mentre UNA VOLTA Radio deejay era la RADIO n. 1... oggi non lo è più e la GENTE comincia ad rendersene conto. Una volta poteva perdere o guadaganre ascolti ma TALE era la SUA SUPERIORITA' che se ne fregava.

 

Oggi è una RADIO COME LE ALTRE... magari NON PEGGIO... ma sicuramente NON MIGLIORE Ecco.

 

Io non la ascolto... ma Deejay chiama ITALIA non è superiore al programma di Tony e Ross ed il paragone tra Sciambola e lo Zoo è come paragonare una Fiat Punto turbodiesel da 90 cv con una Porche carrera. Altri programmi magari sono superiori di poco... ma non so perchè ogni volta che... per puro caso... ci "passo" sopra o PARLANO o c'è la PUBBLIITA'.

 

Ora... io non la ascolto da ANNI ma che sia in CALO è palese perchè se così non fosse... non si giocherebbe il primato con ALTRI.

 

Campa di rendita.

 

Poi io trovo ancora PIU' scadaloso che una radio INASCOLTABILE come RADIO 1 faccia 2 milioni in più di radio come radio dj stessa o DOPPI 105.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il primato di radio Uno è uno dei misteri della FEDE... perchè è una radio semplicemente inascoltabile.

 

Su Fabiola... LEI non credo che avrà eredi... o almeno se continua con le idee che ha... ed anche QUA mi trova CONCORDE al 120%... peccato che io non incarni ESATTAMENTE il suo tipo... :haha: .

 

Certo però che oh... un mix tra me e lei verrebbe fuori un vero SPETTACOLO:

 

1) Tamarro inside al 110%

2) "Gobbo DOC al 200% ( vista la FEDE identica dei 2 non potrebbe essere altrimenti)

3) Super TRASH al 100%.

 

Insomma.... un perfetto ascoltatore dello ZOO DI 105... ed il cerchio si chiude..... iihihihih.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...