Jump to content
DJP.IT

Torna Il Deejay Time!


s.guerro

Recommended Posts

No gala... non credo che siano 4 nostalcigi ed anzi pesno che il nuovo DJ TIME farà ottimi ascolti.

 

Però oramai lo zoo è diventato veramente un programma culto... non dico stro****** perchè lo ascolto io, ma quando partiva Drop the pressure qyualche anno fa la pista partiva col " mi son fatto la Rossela Brescia e c'ha la topa che le puzza di pescia"... oppure non più nui un mese un volcalis ufficiale di m2o su non so quale pezzo... ha detto " UM BERTO""!

 

Scalzarlo dal trono sarà molto, ma molto difficile anche per l'astio che ormai gli ascoltaro dello zoo hanno nei confronti di Radio Deejay tutta ( io per primo).

 

Probabilmente Albertino e linus si sono resi conto che continuare a prendere calci in k*** dalla brutta copia e venuta pure male dello zoo ovvero sciambola.... non era il caso. Calci in k**** per calci in fondoschiena... tanto vale provare a riproporre quel genere che LORO hanno prima reso grandissimo e poi hanno provato a distruggere riuscendoci solo in parte.

 

Ripeto... penso che il nuovo dj time fara degli ottimi ascolti... ma ormai lo zoo è un CORAZZATA con in cannoni puntati e sarà molto, ma molto difficile per CHIUNQUE togliergli lo scettro di programma RE del pomeriggio. Poi il giorno del loro declino verrà come è stato per TUTTI...... ma non ora.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi, ore 14, DEEJAY TIME with ALBA ALBA...

In regia MARIO FARGETTA!!!

 

Ora si fa sul serio...

 

Spero che quei tamarri e rozzoni dello scurrile Zoo abbiano quello che si meritano...

cioè miliardi di pernacchie!!

 

 

 

Inoltre noto con piacere che nel palinsesto di RADIO DEEJAY torna anche CIAO BELLI!!!!

 

 

 

DAL BLOG DI LINUS...

 

...Tornando alla radio, oggi è un giorno importante, direi storico.

Dopo un limbo durante qualche anno ritorna il Deejay Time, a grande vostra e mia richiesta. Non è una cosa da poco, e non solo per i ricordi che mette in moto. Con quelli non si andrebbe da nessuna parte. E’ il ritorno di un modo di fare radio che si sta ormai perdendo e con il quale invece siamo cresciuti. Il novanta per cento di quelli che vanno in onda sulle principali radio italiane ormai non conosce un disco di quelli che suona e, ancora peggio, non gliene può fregare di meno. Sono contento di aver riacceso la scintilla negli occhi di mio fratello, oggi alle due sarò con voi a sentire che effetto fa...

 

CHE STORIA!!

Link to comment
Share on other sites

umg... gurada che lo zoo è un CULT ormai. Non lo dico perchè sono uno ZOOFILO di vecchia data ma è un dato di fatto. Orami lo Zoo di 105 è un qualcosa che va oltre il programma radiofonico in se stesso... i loro schetch, le loro battute sono ormai di uso comune tra i giovani.

 

Personaggi come Pino Master flash e superminchia sono quasi dei supereroi "veri".

 

Poi ti ripeto che per me il DJ TIME farà OTTIMI ascolti ma per battere lo zoo ci vuole ben altro.

 

Per quanto rigurada CIAO BELLI, Sciambola... tutte imitazioni e venute male dello zoo...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Tanto non ce la faranno mai a scalzareb lo ZOO dal trono a quell'ora!!!!

 

Pensa te a che punto sono arrivati a Radio DEEJAY!!! Fare tornare la DANCE... roba da tamarri ingnoranti... sulle loro frequenze super fashion!!!

 

W lo zooo!!!!

 

Ciao.

 

Aho che rottura!! Abbiamo capito che per te lo zoo è un cult che meglio che è stupendo ma continuare a leggerlo ogni 2 pagine mi smarr***** un po. Premetto che Radio Deejay è una porcheria visto che c'è più pubblicità che programmi ma lo Zoo è una porcheria doppia e a mio parere Sciambola è molto meglio fatto. Detto questo leggere da te le parole tamarri ignoranti quando sei sempre stato un paladino della dance commerciale pompata mi fa sorridere. W lo zoo W il deejay time. e W la topa già che ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

w la topa l'ha aggiunto fargettina!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è l'unica cosa veramente nuova che si evince da questo thread... con vigorsol sempre + mononeuronico looppato proprio come gli ascoltatori e i conduttori dello zoo.

 

Se aggiungo poi che per puro caso ho visto cosa c'era prima che Fargettina aggiungesse w la topa..... dany aveva scritto w la juve.... vi rendete conto????

 

dany juventino e fargettina lesbica..... ora ci manca solo che mauro742 ci scriva da un convento dove si è fatto suora di clausura e siamo apposto..... e io sono pure iscritto a questo forum.... paura.....

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1. PUMP UP THE VOLUME MARRS

2. DAY AND NIGHT ( Crookers remix ) KID CUDI

3. OH BOYS NOIZE

4. TAKE US BACK DAVID GRANT

5. WHAT YOU NEED PRIORS

6. SAFARI ( Roy King mix ) JOVANOTTI

7. RHYTHM IS A DANCER ( Tom Novy remix ) SNAP

8. BODY LANGUAGE M.A.N.D.Y. VS BOOKA SHADE

9. LOVE IN THIS CLUB USHER

10. 4 MINUTES MADONNA FT. J. TIMBERLAKE

11. BLIND HERCULES AND LOVE AFFAIR

12. IT TAKES TWO ROB BASE & DJ EZ ROCK

13. SHOW ME LOVE vs BE ROBIN S vs ANGELLO

14. I DON'T KNOW WHY MOONY

15. SILVER SCREEN SHOWER SCENE FELIX DA HOUSECAT

16. COLD SHOULDER ( Basement Jaxx remix ) ADELE

17. BOOM FATTY BOOM LAIDBACK

18. HARDER, BETTER, FASTER, STRONGER ( Deadmau5 remix) DAFT PUNK

19. I LOVE TO MOVE IN HERE ( Crookers bass in here mix ) MOBY

20. I LOVE THE BBS THE BLOODY BEETROOTS

21. I WILL SURVIVE vs HEARTBREAKER WILL I AM vs GLORIA GAYNOR

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Di Blind mi è sembrato l originale.

 

Beh, non è male quella di Moony ad un primo ascolto. Ottima la voce come sempre e la base ha un bel sound.

 

La puntata comunque è già in streaming.... se vuoi dimenticare la nazionale... :D

Link to comment
Share on other sites

Aho che rottura!! Abbiamo capito che per te lo zoo è un cult che meglio che è stupendo ma continuare a leggerlo ogni 2 pagine mi smarr***** un po. Premetto che Radio Deejay è una porcheria visto che c'è più pubblicità che programmi ma lo Zoo è una porcheria doppia e a mio parere Sciambola è molto meglio fatto. Detto questo leggere da te le parole tamarri ignoranti quando sei sempre stato un paladino della dance commerciale pompata mi fa sorridere. W lo zoo W il deejay time. e W la topa già che ci siamo.

 

 

Dany... era OVVIAMENTE ironico... ma tu da buon granata sei arrivato DIETRO... :lol: ... Battute a parte... era ovviamente una battuta VOLUTAMENTE provocatoria pechè LORO hanno definito la DANCE roba per ragazzini tamarri ed ignoranti.

 

Dico che sentendo la puntata in streaming... mentre ascoltavo lo zoo ovviamente... mi è parso che il nuovo deejay time... nulla aggiunge e nulla toglie ad un programma come OUT OF MIND di Provenzano Dj, che ogni tanto qualche parvenza di disco pompato ancora lo passa ( no stress di laurent wolf per dirne uno).

 

Su Sciambola... è meglio che non commenti perchè è come paragonare gli occhiali RAY BAN originali a quelli che vendono i cinesi alle bancherelle: la brutta copia e venuta pure male.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Su Sciambola... è meglio che non commenti perchè è come paragonare gli occhiali RAY BAN originali a quelli che vendono i cinesi alle bancherelle: la brutta copia e venuta pure male.

 

non voglio uscire OT ma con sto fatto stai esagerando:è lo zoo ad essere una bruttissima copia sbiadita di veri programmi CULT,come w radio dj,tutti per l'una e ciao belli..e siccome sciambola era uguale a ciao belli mi sembra che questa tua insinuazione non stia nè in cielo nè in terra..la verità è che non si inventa più niente,allora pure tutte le radio che hanno iniziato a mettere dance dopo radio dj hanno copiato??tutti i programmi hip-hop che sono nati dopo one two-one two (l'unico che metteva rap all'epoca) hanno copiato??la comicità è quella,e di certo a una radio che ha avuto gente come giacomo valenti,i fichi d'india,fiorello,baldini..e che ha dj angelo,ferrari,savino,albertino che da 15/20 anni si divertono a fare comicità in radio non va a copiare da un programma che ha 10 anni di vita più o meno.

 

Link to comment
Share on other sites

non voglio uscire OT ma con sto fatto stai esagerando:è lo zoo ad essere una bruttissima copia sbiadita di veri programmi CULT,come w radio dj,tutti per l'una e ciao belli..e siccome sciambola era uguale a ciao belli mi sembra che questa tua insinuazione non stia nè in cielo nè in terra..la verità è che non si inventa più niente,allora pure tutte le radio che hanno iniziato a mettere dance dopo radio dj hanno copiato??tutti i programmi hip-hop che sono nati dopo one two-one two (l'unico che metteva rap all'epoca) hanno copiato??la comicità è quella,e di certo a una radio che ha avuto gente come giacomo valenti,i fichi d'india,fiorello,baldini..e che ha dj angelo,ferrari,savino,albertino che da 15/20 anni si divertono a fare comicità in radio non va a copiare da un programma che ha 10 anni di vita più o meno.

 

 

Il problema principale di Radio deejay è che è stata in tutto per tutto e per tutto la RADIO N. 1 per molto tempo e si crede ancora di esserlo.

 

Certo gli ascolto gli danno ragione... ma OGGI RADIO DEEJAY è una radio che non ha ne più meno di altre... anzi è più pubblicità e parlato e musica. La trovo nettamente inferiore a 105... o anche ad m2o che ... trasmette SOLO DANCE ma almeno è una radio teamatica.

 

Oggi parlano da sboroni come se ancora fossero i n. 1... quando non lo sono NE come qualità musicale, ne come quelità di speaker.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il problema principale di Radio deejay è che è stata in tutto per tutto e per tutto la RADIO N. 1 per molto tempo e si crede ancora di esserlo.

 

Certo gli ascolto gli danno ragione... ma OGGI RADIO DEEJAY è una radio che non ha ne più meno di altre... anzi è più pubblicità e parlato e musica. La trovo nettamente inferiore a 105... o anche ad m2o che ... trasmette SOLO DANCE ma almeno è una radio teamatica.

 

Oggi parlano da sboroni come se ancora fossero i n. 1... quando non lo sono NE come qualità musicale, ne come quelità di speaker.

 

Ciao.

 

non ho detto che è la numero 1 o la numero 50,ti ho solo fatto notare che quello che spesso sottolinei non è sempre vero e cioè che le idee sono sempre di meno e di certo non è ciao belli o sciambola ad andare a copiare lo zoo perchè non ne hanno proprio bisogno perchè hanno nel dna un tipo di comicità radicato che caratterizza la radio da 20 anni.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...