Jump to content
DJP.IT

Torna Il Deejay Time!


s.guerro

Recommended Posts

djmarkos lascia andare. essendo mononeuronico il nostro caro vigorsol non può capire e rimanere in loop allo stesso modo. Gli ho già spiegato che radio deejay è ancora la n.1 (e non perchè lo dico io, e nemmeno audiradio ma il costo di uno spazio pubblicitario sull'emittente che è l'unica cosa che conta anche se può sembrare cinico).

 

Gli ho anche detto che linus e alba se nn dormivano qlc tempo fa era per rds e rtl e non certo per lo zoo (anzi per loro se i deficienti rubassero anche qualche altro spettatore alle due radio concorrenti andrebbe pure di lusso). Ma nada... non c'è niente da fare...

 

è solo 105 che vede qiuesta grande rivalità e ci marcia, un pò come se si incontrassero seregno e milan (o inter).......

 

Quanto alla scelta del ritorno del deejay time..... io nn l'ho sentito ma se tornano anche indietro con la musica io penso che potrebbero anche prendere una legnata....se invece è solo una questione di nome può essere una scelta giusta. Poi che a me o a vigorsol piaccia di più PARAJE della musica di oggi a radio deejay giustamente non deve fregare nulla, visto che i nostri gusti non incontrano quelli della massa. E' cosi che si ragiona nel sistema attuale. Che piaccia o no.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dave... alla MASSA dalle 14 alle 16 piacciono più i rutti e le scoregger di LEone di lernia che le ca****** di Albertino!!!

 

Anche questo è un dato di fatto. Ora non so Radio Deejay abbia deciso di ritornare al DEEJAY TIME per cercare di riappropriarsi di QUELLA fascia oraria... di certo il programma non è ne più.. anzi è qualcosa meno... di OUT MIND di Provenzano e sicuramente preferisco la voce "calda" di RENE ( Che da imititatrice di FABIOLA è diventata davvero un'ottima speaker) a quella di Albertino.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, della massa, delle scoregge, dei rutti e di queste diatribe non mi importa una mazza. Con questo deejay time pare che sia tornata a parlare la musica. E' quella che mi interessa. Albertino è un contorno, comunque ultimamente mette roba che mi piace.

 

Link to comment
Share on other sites

Out Of Mind penso sia diventato il peggior programma di m2o...

...se vuoi sentire qualcosa di bellino ti consiglio GABRY2O (è migliorato tantissimo) e ovviamente THE BOMB, aspettando il nuovo programma del MOLELLA.

Ho sentito in podcast una puntata del nuovo deejay time e non è poi così male, onestamente mi aspettavo molto peggio.

Io rimango comunque su RADIO STUDIO PIU', ma non solo per ravelli anche per una serie di altri programmi molto ma molto belli, sono riusciti a farmi riavvicinare alla radio (tranne per SUNSET BOULEVARD che ODIO!!!)

Link to comment
Share on other sites

si maury...il molly condurrà tutti i venerdì sera alle ore 20.00 un programma chiamato "m2o the club chart"

 

...credo anche io sia il miglior programma dance al momento in italia...

 

io non ho detto che è il migliore eheh.

scherzi a parte è molto buono, ma ritengo migliori sia LET'S DANCE che THE BOMB.

Dalla sua GABRY2O ha il fatto che propone quasi sempre i pezzi in anteprima, ma ognitanto ciò si tramuta anche in difetto.

Cioè a mio avviso dovrebbe bilanciare meglio tra i pezzi attuali e le anteprime.

 

Link to comment
Share on other sites

Anch io ritengo Gabry2o il miglior programma dance attualmente in Italia (già scritto più volte)-

 

A volte sorprende anche me (e non è facile :cool: ) per la quantità e qualità e rarità dei pezzi che mette. Quasi incredibile.

 

Il mio j'accuse a Ravelli riguarda principalmente il voler puntare solo su pezzi di sicuro successo.

Poi la Let's Dance Chart che cambia n° 1 ogni settimana (non è un bel sintomo, si cerca la spettacolarizazione della classifica)

 

Intendiamoci, gradevole da ascoltare.... ad avercene di programmi e speaker così (ma i dischi storia che mette, a suo tempo, li passava ?)

 

Anche The Bomb supera a pieni voti il mio giudizio. Però pisellino, 6 mesi sempre la stessa playlist !!! è un anno che mette Atraxx !!

 

per Guerro: concordo Out Of Mind è il peggior programa di M2o

 

Poi per Vigorsol:

 

Out Of Mind meglio del Deejay Time ?? Te l hanno detto allo zoo ??

 

ps non sono il tipo da scrivere "pisellino" !!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

:ek: gala, non ti facevo così educato da scrivere "pisellino" anzichè c.a.z.z.o. eheh

 

comunque concordo con te sul fatto che out of mind non sia assolutamente meglio del deejay time, anzi sia tante spanne peggiore a livello qualitativo, musicale e anche di conduzione.

concordo anche sul fatto delle n.1 nella let's dance chart, pure secondo me son troppe, anche se ravelli ha già detto la sua.

Per quanto riguarda i pezzi che passa quotidianamente lo sappiano tutti che lui (come me) è un commercialone, così gli piace e quelli sono i pezzi che passa senza andare a cercare perforza le rarità.

Però mi fa piacere il tuo giudizio in fondo positivo sul programma eheh.

 

Link to comment
Share on other sites

Quoto quello che state dicendo:

Out of mind è per me inascoltabile, penso sia un programma che ha un target 11-18 anni.

A livello musicale non mi trovo, è di fatto la peggior trasmissione. La classifica non se la fila nessuno..e non credo significhi molto arrivare al numero 1.

 

Gabry 2o merita non solo per i dischi ma per la varietà spaventosa di generi che tratta. Tra l'altro Sam Sparro che lo cantano le mie amiche solo ora...la metteva a MARZO.

 

The bomb è carina ma non mi piace la conduzione...

 

Musicalmente però devo preferire due programmi minori che gradisco ogni volta che faccio un salto sulla frequenza:

 

TRANCE EVOLUTION :hail: (se c'è troppa hardtrance e hardstyle però non mi dice nulla)

 

M2GO: Anche questo ha un target che non supera i 18 anni ma la musica che sta mettendo Girasole soprattutto dalle 7 alle 8 è spesso bella e rara...ci sono alcuni dischi micidiali che mi è capitato di sentir solo lì.

 

 

 

 

 

 

Il mio j'accuse a Ravelli riguarda principalmente il voler puntare solo su pezzi di sicuro successo.

Poi la Let's Dance Chart che cambia n° 1 ogni settimana (non è un bel sintomo, si cerca la spettacolarizazione della classifica)

 

Adesso bestemmio secondo qualcuno...

Visto che Out of mind è per quasi tutti scarsuccio...io vedrei molto bene Ravelli insieme alla Bulgara...co conduttore e selezionatore con Provenzano.

Allora sì che sarebbe tutto un altro programma (a beneficio anche di Marco..)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...