Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 20 Settembre)


leparole

Recommended Posts

Ecco la classifica di questa settimana ( ripeto, non mia personale! )

 

LASCIANO:VASCO ROSSI(BUONI O CATTIVI REMIX)-DEEP DISH(FLASHDANCE)-HAVANA FUNK(BAKIRI BAN)

20)AFROPEANS(BETTER THINGS)NE

19)OLAV BASOSKI(WATERMAN)NE

18)MARLY(YOU NEVER KNOW)+2

17)GIAGA ROBOT(EVERY MONDAY)NE

16)GEORGE MICHAEL(FLAWLESS)-5

15)SQUAT 84(SAY NO)+2

14)GIGI&DATURA(SUMMER OF ENERGY)+2

13)STELLAR PROJECT(GET UP STAND UP)STABILI

12)DAM SWEET(I DON'T KNOW)+6

11)O ZONE(DESPRE TINE)-1

10)TIGA(PLEASURE FROM THE BASS)-2

9)2 BLACK(WAVES OF LUV)STABILI

8)MOONLIGHT VS AZOTO(SAN SALVADOR)-3

7)HAIDUCII(MNE S TOBOY HOROSHO)-1

6)ERIC PRYDZ(CALL ON ME)+9

5)DANZEL(PUMP IT UP)-1

4)LK(RUNNIN)+2

3)T&F VS MOLTOSUGO(STAY)-1

2)SHAPESHIFTERS(LOLA'S THEME)-1

1)MICHAEL GRAY(THE WEEKEND)+2

 

Chiedo cortesemente ai moderatori di non ficcarla nel solito topic "classifiche", visto che questa non è una classifica personale, e forse sarebbe il caso di dividere le due tipologie in modo netto.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Darò a marly esattamente quello che marly si merita, senza preconcetti o favoritismi..la canzone non è ancora entrata in alcuna classifica ufficiale e nel dj time hanno iniziato a passarla seriamente solo da questa settimana ( a parte il disco federica di settimana scorsa )..il disco è nuovo nuovo, e se la dj parade ci fosse ancora sarebbe entrata solo sabato scorso..

portate pazienza, non bruciatevi subito i dischi...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

1)MICHAEL GRAY(THE WEEKEND)+2

 

Darò a marly esattamente quello che marly si merita, senza preconcetti o favoritismi..la canzone non è ancora entrata in alcuna classifica ufficiale e nel dj time hanno iniziato a passarla seriamente solo da questa settimana ( a parte il disco federica di settimana scorsa )..il disco è nuovo nuovo, e se la dj parade ci fosse ancora sarebbe entrata solo sabato scorso..

portate pazienza, non bruciatevi subito i dischi...

scusa le parole tu dici che questa classifica e in base ad altre classifiche....mi piacerebbe sapere quali (delle radio di internet????)

 

quelle che ascolto io tipo rin studio+ disco radio (radio dj non si conta piu perche non esiste piu...e voi continuate a dire questa sarebbe...quast altra sarebbe....solo perche alba passa solo musica house).....MICHAEL GRAY E APPENA ENTRATO...MI CHIEDO COME POSSA ESSERE AL N1......

 

per farti capire meglio questa settimana....

 

DISCO RADIO N1 GIGI ROBBER

RIN N1 DANZEL

STUDIO + TF&MOLTO SUGO

M20 non so l ultima sett. ma probabilmente o gigi&pandolfi(la n1 scorsa)o danzel (2 scorsa)

 

non e una critica.....probabilmente tu ti regoli su altre classifiche :ok:

Link to comment
Share on other sites

105, radio planet, rin, discoradio, hit 20 dance

michael gray è presente OVUNQUE ( persino nella discoparade, cosa che non si può dire per shapeshifters o moltosugo ), e non è facile immaginare che in brevissimo tempo arriverà in vetta nelle altre classifiche.

tieni anche conto che stilandola di mercoledì mi porto avanti di una settimana ( cioè cercando di prevedere il movimento delle canzoni nelle classifiche del weekend successivo )

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

105, radio planet, rin, discoradio, hit 20 dance

michael gray è presente OVUNQUE ( persino nella discoparade, cosa che non si può dire per shapeshifters o moltosugo ), e non è facile immaginare che in brevissimo tempo arriverà in vetta nelle altre classifiche.

tieni anche conto che stilandola di mercoledì mi porto avanti di una settimana ( cioè cercando di prevedere il movimento delle canzoni nelle classifiche del weekend successivo )

 

:cool:

allora inanzitutto m20 non la consideri?????????

 

per studio+ basta andare sul sito.......ma non mi piace piu come classifica non la trovo veritiera al max....si e votata dalla gente ma bisogna vedere se i voti non sono fatti sempre dagli stessi 4 gatti....

 

TANTI ANNI FA QUESTA CLASSIFICA ERA MEGLIO DELLA DJP A MIO PARERE O COMUNQUE AI SUOI LIVELLI.....ERANO MOLTO SIMILI I CONTENUTI...SOLO CHE QUESTA CLASSIFICA ERA FATTA 2 GIORNI PRIMA DELLA STESSA DJP.....GRANDI TEMPI.....POI CAMBIO DI CONDUZIONE CAMBIO DI MENTALITA' NELLO STILARE LA CLASSIFICA.....CROLLO SPAVENTOSO.....PEGGIO DELLA DJP...COME CROLLO....

 

RADIO 105 PLANET HIT 20DANCE HANNO UN SITO????????VORREI VEDERLE LE CLASSIFICHE.........

 

il mio parere che so non sara accettato da voi (per colpa di una mentalita' non adeguata) e che per la house e simili la piu affidabile sia radio deejay...per la commerciale senza ombra di dubbio DISCO RADIO.....

Link to comment
Share on other sites

Da quel poco che mi hai deto su M2O ( danzel alla n.2, gigi&pandolfi alla n.1 ) mi sembra quantomeno inattendibile, discoradio ( pur proponendo anche lei solo pezzi commerciali ) almeno è più aggiornata....

ci credo hanno fatto pausa....e sono tornati con gli stessi dischi.......secondo me per la musica commerciale...non c'e' paragone...disco radio superiore a tutte....anche se tutti quelli del sud ne parlano male.....(tra laltro fate paragoni con radio locali scandalosi disco radio non si sente solo in lombardia..... :ka::ka: )

Link to comment
Share on other sites

MICHAEL GRAY E APPENA ENTRATO...MI CHIEDO COME POSSA ESSERE AL N1......

 

Su suburbia, la classifica house di rin è prima e a presto sarà prima nelle altre classifiche...

 

DISCO RADIO N1 GIGI ROBBER

 

finche tu mi guardi le maranza charts... :ka:

ma dai... come fa a esserci gigi robbers alla 1?? :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Su suburbia, la classifica house di rin è prima e a presto sarà prima nelle altre classifiche...

finche tu mi guardi le maranza charts... :ka:

ma dai... come fa a esserci gigi robbers alla 1?? :wall::wall:

che vuoi che ti dica su gigi robber...probabilmente e il destino di quella canzone....(l AT)....di stare sempre al primo posto...ma non ti preoccupare....ci stara ancora una settimana e poi lascia il posto al padrone.....

 

suburbia non devi prenderla in considerazione e una classifica di genere....i pezzi house li trovi anche nelle classifiche complete (rin )...tra laltro come dice geppo su 40 pezzi quelli che fanno successo sono meno di 10..........

Link to comment
Share on other sites

su 40 pezzi quelli che fanno successo sono meno di 10..........

 

ma quando lo fanno hanno un successo strepitoso, anche se scappano almeno un mese prima come minimo e serve dj per lanciarli :D:D:D

 

ti do degli esempi:

 

alex neri - housetrack

tiga - pleasure from the bass

salif keitha - madan

oscar g - dark beat

andrea doria - bucci bag

lk - runnin'

e altri.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...