Jump to content
DJP.IT

Rarissima Canzone Del 2000/2001 Cercasi


Tamama

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è una vita che cerca una canzone dance del 2000/2001(non ricordo bene..) abbastanza sconosciuta. gli elementi per riconoscerla sono pochissimi purtroppo!Io l'ho sentita la prima volta al Palermo Windsurf Festival era un sabato sera di fine Maggio e sul palco c'era questa tizia con questa canzone che faceva "around the world...." a quei tempi la mia capacità di capire l'inglese faceva letterlamente schifo...so di sicuro che ripeteva molte volte "World" nella canzone ed era uan canzone molto allegra e molto orecchiabile. Penso sia molto sconosciuta, perchè l'ho sentita una sola volta in radio e poi ne ho perso le tracce...a quanto pare nessuno la conosce!Spero che mi possiate aiutare...vi prego!Ovviamente escludete pure titoli di canzoni conosciute, come già detto penso sia una canzone che non ha ricevuto il benchè minimo successo...

 

Nello stesso periodo c'era anche una canzone dance che aveva a che fare coi robot o con un cartone, dal sound strano...sapete qualcosa di quest'altra canzone?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Atc - Around the world...

Aqua - Around the world (però non ripete World tante volte...)

 

 

Scherzo... comunque non mi piace tanto il tuo nick, preferisco Kururu... :hehe:

 

...mi dispiace, ma delle canzoni corrispondenti a quella descrizione per ora vuoto...

 

Link to comment
Share on other sites

uhm, per la canzone strana del robot mi viene in mente "supercar - supercar", ma là siamo sul 1999.

Può essere anche che tu cerchi "Superstar heroes - dj gio", ma là siamo sul 2003 se non sbaglio...comunque prova, perchè il sound strano c'è tutto, e in mezzo ci sono robot e cartoni animati...

per il resto non so che altri pesci pigliare.

Link to comment
Share on other sites

uhm, per la canzone strana del robot mi viene in mente "supercar - supercar",

 

 

non si chiama supercar il pezzo, supercar è il progetto e ripete sempre supercar supercar e forse t'è venuto in mente supercar per quel motivo ma il vero titolo non è supercar bensì

supercar!!..

 

sto scherzando il titolo è "tonite"...

 

Ordinario sclero delle 23,00 scusate... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...