Jump to content
DJP.IT

è Gia Storia.....................


123

Recommended Posts

:cuore:

 

 

 

non ci sarebbe nulla da aggiungere.................ma siccome dormire sarà ben difficile.........e........soprattutto per zittire i tanti incompetenti in materia tennistica ecco qui qualche dato interessante.........del passaggio dell'uragano siberiano in australia.

 

 

Jelena Kostanic Tosic 6 4 6 3

 

Lindsay Davenport 6 1 6 3

 

Elena Vesnina 6 3 6 0

 

Elena Dementieva 6 2 6 0

 

Justine Henin 6 4 6 0

 

Jelena Jankovic 6 3 6 1

 

Ana Ivanovic 7 5 6 3

 

che commentare........percorso netto(0 SET PERSI).......devastante.........a tratti UMILIANTE(vero n.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)anche la finale di oggi a parte un momento nel primo set(da 4 2 a 4 5) è stata dominata soprattutto mentalmente.

 

17esimo titolo in carriera ma soprattutto 3° slam(WIMBLEDON 2004 US OPEN 2006 AUSTRALIAN OPEN 2008) oltre ai CHAMPIONSHIPS(masters 2004) a 20 anni è gia nella STORIA.

 

grazie maria.

Link to comment
Share on other sites

grandissima vittoria colta in maniera autorevole. Però quando giocava in maniera oscena non ne parlavi mai.... un pò troppo facile cosi. Quanto alla n.1 per ora resta meritatamente la Henin. Se poi si considera che la Jankovic è arrivata in semifinale giocando si e no al 50% in proiezione futura fa anche + paura della Sharapova che è vero che quando gioca come sa è probabilmente la + forte ma non riesce a farlo per più di 6-7 settimane all'anno. Vedremo comunque il proseguio di una stagione che si preannuncia interessante

Link to comment
Share on other sites

Il torneo l'ha dominato e ha stra-meritato di vincerlo. Non è la n.1 del tennis, ma è un'ottima giocatrice sicuramente oltre che una gnocca spaziale. Direi che l'unica più gnocca sul circuito è proprio la sua avversaria in finale Ana Ivanovic...una finale davvero "gustosa".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...