Jump to content
DJP.IT

Cosa Succede A Giuseppe?


djmarkos

Recommended Posts

premetto..non voglio innescare inutili polemiche su giuseppe e la sua rottura con dj..però per me è sempre stato un grande e ogni tanto provo a suguirlo..per me è un mito..però ne primo anno a 105,dopo 6 mesi con lo zoo passò a tutto esaurito e dopo un anno fuori da tutto esaurito e ora alle 18 con alvin..se qualcuno ascolta 105 può dirmi se c'è qualche problema anche lì per giuseppe??

Link to comment
Share on other sites

Certo che finire con Alvin è proprio brutto...mi spiace x lui.

 

 

comunque ha effettivamente litigato sia con Pizza (per ragioni di contratto) e poi con Galli...mentre allo Zoo hanno detto che ha litigato col "capitano"...penso quindi il direttore, ma non si capisce bene.

 

Link to comment
Share on other sites

Beh, il "capitano" è Marco Galli. Io che ascolto tutte le mattine 105 e Tutto Esaurito vi posso dire che, effettivamente, tra Dj Giuseppe e Pizza non scorreva buon sangue e ogni tanto si prendevano (anche in diretta).

 

Mi spiace veramente tanto perchè quel programma con quei tre era veramente uno spasso....

 

Link to comment
Share on other sites

:???:

Visto che quì spesso si prende di mira un certo personaggio, quando vedo che quelli che hanno litigato con lui poi hanno litigato anche con altri, beh, arrivo alla conclusione che forse se uno litiga con tutti...

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto questo discorso perchè sono legatissimo al personaggio giuseppe e immaginavo che dopo tanti anni a deejay andare in una altro ambiente non sarebbe stato facile e soprattutto a 105 dove personaggi e programmi comici non mancavano di certo..mi dispiace perchè il deejay time degli ultimi anni, in cui la dance ormai nelle radio era in declino,si reggeva soprattuto sulle gag di giuseppe..e sono più che mai convinto che ha fatto un errore ad andarsene,nonostante gli avessero offerto un ruolo più marginale,ma col senno di poi..

Link to comment
Share on other sites

a parte che sarebbe stato tutto da vedere se avrebbe avuto un ruolo veramente marginale,ma questa è un'altra storia..psicologicamente però non sono d'accordo sul fatto che non avrebbe avuto un offerta simile a quella di 105,e poi non credo che il fattore economico possa essere così determinante..e poi a deejay dove lavorava da quasi vent'anni non penso lo pagassero poco,o comunque meno di 105,dove ormai fa solo da tappabuchi,ogni sei mesi lo cambiano di collocazione..era meglio un ruolo marginale a deejay..(che se per marginale si intende il primo giuseppe al dj time non sarebbe stato mica male,sia per lui che per il programma)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...