Jump to content
DJP.IT

Scontri Ultras - Polizia


D4NY

Recommended Posts

SCONTRI ULTRAS-ULTRAS e ULTRAS-POLIZIA PRIMA E DOPO PARMA-INTER

 

PARMA, 18 maggio 2008 - È ricoverato in gravi condizioni nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Parma, per lesioni multiple alla milza, un poliziotto di 28 anni, rimasto ferito durante gli scontri tra le tifoserie - e delle tifoserie con le forze dell'ordine - che hanno preceduto la partita fra Parma e Inter. Non è in pericolo di vita (prognosi di venti giorni).

L'ALTRO FERITO - Sono due, in tutto, gli agenti rimasti feriti: l'altro, colpito da un sasso che ha sfondato il vetro di un furgone, ha riportato lievi lesioni. Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per "festeggiare", hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. Un gruppo di tifosi ha spaccato le finestre, rotto i vetri e divelto alcuni alberi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

SERIE A - Day 1

 

Tre partite a grande rischio scontri per la grande rivalità tra le tifoserie. Si tratta delle partite Roma-Napoli, Torino-Lecce e Fiorentina-Juventus. L'astio tra queste opposte fazioni e notissimo e gli episodi del passato non hanno bisogno di essere ricordati.

 

E difatti oggi si sono verificati tafferugli a Roma ma soprattutto a Napoli alla partenza dei gruppi organizzati alla stazione con tensione e treni bloccati.

L'articolo (fonte LaStampa) lo trovate QUI

 

Anche a Torino tafferugli prima della partita tra gli ultras del Torino e i leccesi che arrivavano allo stadio su alcuni furgoni.

L'articolo (fonte La Repubblica) lo trovate QUI

 

Nessuna notizia di tensioni invece a Firenze, per ora

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Riprendo una vecchia discussione che creò parecchi flames. Nell'ultima giornata di campionato sono stati i giocatori ad essere piuttosto nervosi se così vogliamo dire per quello che è successo a Firenze e nel derby di Roma

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...